Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

A me ribolle il.samgue a vedere "tifosi" sputare veleno sui miei eroi, e se portano la maglia bianconera sono eroi per me. E meno male che io sono ottimista perché vedo che di "Moriremo Tutti" già ce ne sono da vendere.

 

Mamma quanto sei pesante...Ognuno vive il tifo a modo suo. Il TUO tifo non deve essere per forza il mio TIFO. Hai capito? Se io vedo che in campo c'è un giocatore non all'altezza tecnicamente per quale motivo non posso dirlo? se un giocatore non mi piace tecnicameente e gli rinnovano il contratto perchè devo essere felice, spiegamelo. Perchè indossano tutti la stessa maglia? Quindi se in una finale di champions o in una qualunque partita un giocatore stecca non posso essere contrariato? devo per forza tifare come un automa lobotomizzato? Tu pensi che se sturaro dovesse segnare io sarei infelice e scontento? sarei contentissimo, ma rimarrei della mia idea a meno che non faccia una stagione sopra le righe, dimostrandolo con i fatti. Manzo non mi stava piacendo a inizio stagione, lo criticavo, in quest'ultimo periodo ha fatto dei partitoni e l'ho elogiato. Lo stesso allegri sembra finalmente aver trovato la quadra e non lo sto più criticando nonostante sul piano del gioco ci sia parecchio da migliorare. Io non sputo veleno, parlo in base a quello che vedo in campo. Il tuo tifo a me non piace proprio per niente, sei un lobotomizzato, esprimi un'opinione ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato Sturaro ha giocato da Grande, nel suolo ruolo che è di quantità,

di certo vedendo anche la non crescita di Vidal in Germania,

direi che non lo fa rimpiangere per niente. Forse dovrebbe tirare e sbagliare qualche rigore per assomigliarli

o fare qualche fallaccio da espulsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanto sei pesante...Ognuno vive il tifo a modo suo. Il TUO tifo non deve essere per forza il mio TIFO. Hai capito? Se io vedo che in campo c'è un giocatore non all'altezza tecnicamente per quale motivo non posso dirlo? se un giocatore non mi piace tecnicameente e gli rinnovano il contratto perchè devo essere felice, spiegamelo. Perchè indossano tutti la stessa maglia? Quindi se in una finale di champions o in una qualunque partita un giocatore stecca non posso essere contrariato? devo per forza tifare come un automa lobotomizzato? Tu pensi che se sturaro dovesse segnare io sarei infelice e scontento? sarei contentissimo, ma rimarrei della mia idea a meno che non faccia una stagione sopra le righe, dimostrandolo con i fatti. Manzo non mi stava piacendo a inizio stagione, lo criticavo, in quest'ultimo periodo ha fatto dei partitoni e l'ho elogiato. Lo stesso allegri sembra finalmente aver trovato la quadra e non lo sto più criticando nonostante sul piano del gioco ci sia parecchio da migliorare. Io non sputo veleno, parlo in base a quello che vedo in campo. Il tuo tifo a me non piace proprio per niente, sei un lobotomizzato, esprimi un'opinione ogni tanto.

Allora fammi capire, tu e pochi altri disfattisti che vedete nella 5 volte campione di italia mezze pippe ovunque volete la vostra opinione rispettata e la vostra sacrosanta liberta di parole, e se rispettabbili cronisti e ex calciatori e opinionisti e tifosi VERI che amano la propria squadra, i propri calciatori, il proprio alenatore siamo "pesanti", "Facciamo ribollire il sangue" e siamo "lobomizzati". ma ti leggi prima di schiacciare il tansto invia?

Intanto goditi il commento di Caputi (uno che di complimenti alla Juve non ne vuole mai fare)

[ Mandzukic e Sturaro gli esempi più rappresentativi. Nella gara contro la Roma erano dappertutto. Li vedevi ringhiare al limite della loro area,

e subito dopo fornire assist o concludere pericolosamente in quella avversaria]

Lo so lo so non e' sufficiente, verra il giorno che Marotta lo regalera come avete chiesto, e voi griderete Marotta dimettiti, griderete allo scandalo per aver perso un giocatore come lui e comincerete a lamentarvi per chi prendera il suo posto.

Niente di nuovo sotto il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fammi capire, tu e pochi altri disfattisti che vedete nella 5 volte campione di italia mezze pippe ovunque volete la vostra opinione rispettata e la vostra sacrosanta liberta di parole, e se rispettabbili cronisti e ex calciatori e opinionisti e tifosi VERI che amano la propria squadra, i propri calciatori, il proprio alenatore siamo "pesanti", "Facciamo ribollire il sangue" e siamo "lobomizzati". ma ti leggi prima di schiacciare il tansto invia?

Intanto goditi il commento di Caputi (uno che di complimenti alla Juve non ne vuole mai fare)

[ Mandzukic e Sturaro gli esempi più rappresentativi. Nella gara contro la Roma erano dappertutto. Li vedevi ringhiare al limite della loro area,

e subito dopo fornire assist o concludere pericolosamente in quella avversaria]

Lo so lo so non e' sufficiente, verra il giorno che Marotta lo regalera come avete chiesto, e voi griderete Marotta dimettiti, griderete allo scandalo per aver perso un giocatore come lui e comincerete a lamentarvi per chi prendera il suo posto.

Niente di nuovo sotto il sole.

 

Tu mi sa che hai qualche problema, se vuoi ti rispiego il mio punto di vista ma forse con te e completamente inutile, vista anche la spocchia e il tono che usi nei tuoi post. Sturaro non è vidal non significa che sturaro è una pippa ma che non è ai livelli di vidal così come di naingoolan. Posso avere la mia sacrosanta opinione su un giocatore? mi deve piacere per forza solo perchè veste la casacca juventina? ma con questo non significa che non lo supporti, che non tifi per lui. A me non piace il 60% del centrocampo, e anche l'allenatore non mi fa impazzire, ma questo non significa che non tifi per loro, è così difficile capire questo concetto? Sul campo sturaro finora ha deluso, a parte l'ultima partita con la roma. Eccome se ero scontento quando ha rinnovato, perchè per me non ha le qualità per stare alla juve. Se dimostra nella seconda parte di stagione di essere da juve allora gli farò i complimenti. Ma non sarà di certo una partita a farmi cambiare idea. Ti è tutto chiaro o vuoi altre spiegazioni? Io tifo juve, tu tifi juve, tu hai un modo di tifare che non condivido però è legittimo, ma non sei nessuno per venirmi a giudicar su come tifo. Non ho mai insultato sturaro e anzi, da quello che vedo sembra un bravo ragazzo, ma alla juve vorrei il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato Sturaro ha giocato da Grande, nel suolo ruolo che è di quantità,

di certo vedendo anche la non crescita di Vidal in Germania,

direi che non lo fa rimpiangere per niente. Forse dovrebbe tirare e sbagliare qualche rigore per assomigliarli

o fare qualche fallaccio da espulsione

 

Passi essere di parte,passi essere tifosi talebani,passi anche l essere un po ciechi,ma affermare che Sturaro sia meglio di Vidal è troppo per chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento Sturaro è in forma ed è di ferro...come incontrista è un buon giocatore e si inserisce spesso senza palla, salvo poi peccare in zona goal!!!cmq vista la fragilità degli altri centrocampisti e l'ingaggio non alto credo abbia fatto bene la società a rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu mi sa che hai qualche problema, se vuoi ti rispiego il mio punto di vista ma forse con te e completamente inutile, vista anche la spocchia e il tono che usi nei tuoi post. Sturaro non è vidal non significa che sturaro è una pippa ma che non è ai livelli di vidal così come di naingoolan. Posso avere la mia sacrosanta opinione su un giocatore? mi deve piacere per forza solo perchè veste la casacca juventina? ma con questo non significa che non lo supporti, che non tifi per lui. A me non piace il 60% del centrocampo, e anche l'allenatore non mi fa impazzire, ma questo non significa che non tifi per loro, è così difficile capire questo concetto? Sul campo sturaro finora ha deluso, a parte l'ultima partita con la roma. Eccome se ero scontento quando ha rinnovato, perchè per me non ha le qualità per stare alla juve. Se dimostra nella seconda parte di stagione di essere da juve allora gli farò i complimenti. Ma non sarà di certo una partita a farmi cambiare idea. Ti è tutto chiaro o vuoi altre spiegazioni? Io tifo juve, tu tifi juve, tu hai un modo di tifare che non condivido però è legittimo, ma non sei nessuno per venirmi a giudicar su come tifo. Non ho mai insultato sturaro e anzi, da quello che vedo sembra un bravo ragazzo, ma alla juve vorrei il meglio.

Mi è tutto chiaro lo è sempre stato. Tu hai la tua opinione su sturaro e io ho la mia su sturaro che più o meno coincide con altri ignoranti, tra i quali vially, Mauro, allegri etc.

Tu hai la tua opinione su di me che supporto i miei campioni e io ho lafa su di te che odio il mondo come brontolo. Io ho i miei problemi che amo la.mia squadra e ogni singolo giocatore e tu hai i tuoi problemi che hai da ridire sui giocatori allenatore dirigenti e tifosi della tua stessa squadra. A me piacciono i miei problemi perché non ho bisogno di malox per dormire e a te fare piacere odiare il mondo come il puffo che odiava tutto. C'è posto per tutti in questo momdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è tutto chiaro lo è sempre stato. Tu hai la tua opinione su sturaro e io ho la mia su sturaro che più o meno coincide con altri ignoranti, tra i quali vially, Mauro, allegri etc.

Tu hai la tua opinione su di me che supporto i miei campioni e io ho lafa su di te che odio il mondo come brontolo. Io ho i miei problemi che amo la.mia squadra e ogni singolo giocatore e tu hai i tuoi problemi che hai da ridire sui giocatori allenatore dirigenti e tifosi della tua stessa squadra. A me piacciono i miei problemi perché non ho bisogno di malox per dormire e a te fare piacere odiare il mondo come il puffo che odiava tutto. C'è posto per tutti in questo momdo.

 

Secondo me hai le idee un pò confuse. Io non odio nessuno, vedi che non riesci a capire il mio punto di vista? Quindi se vialli dice che padoin merita il pallone d'oro tu ci credi? Tu devi farti la tua idea, vedere sul campo se quel giocatore è da juve o meno, se ha inciso durante la partita, che prestazione ha fatto, che contributo ha dato, queste cose si devono analizzare. Ma perchè se non mi piace sturaro automaticamente non lo supporto, guarda lasciamo proprio perdere, non sei abbastanza sveglio di mente per arrivarci. Da come imposti i ragionamenti sei molto piccolo, di età intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai le idee un pò confuse. Io non odio nessuno, vedi che non riesci a capire il mio punto di vista? Quindi se vialli dice che padoin merita il pallone d'oro tu ci credi? Tu devi farti la tua idea, vedere sul campo se quel giocatore è da juve o meno, se ha inciso durante la partita, che prestazione ha fatto, che contributo ha dato, queste cose si devono analizzare.

 

Nella partita con la Roma Sturaro ha dei numeri ottimi tra o passaggi fatti e riusciti,intercettazioni ecc...

 

Sicuramente adesso sta attraversando un ottimo periodo di forma fisica che per un giocatore come lui è fondamentale.

 

Detto questo non capisco molto chi lo critica e non capisco cosa si intende per "non è da juve".

Mi spiego meglio, Sturaro nella juve non è che sia un giocatore Titolare, per cui finchè rimane una riserva per me è assolutamente da Juve :

 

Giovane, Italiano e decente.Certo non un fenomeno ma neanche un bidone però.

 

Non è un caso se a Gennaio si andrà a prendere proprio uno alla Sturaro ma che a differenza sua abbia 2 piedi per giocare un calcio di un certo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanto sei pesante...Ognuno vive il tifo a modo suo. Il TUO tifo non deve essere per forza il mio TIFO. Hai capito?  Se io vedo che in campo c'è un giocatore non all'altezza tecnicamente per quale motivo non posso dirlo? se un giocatore non mi piace tecnicameente e gli rinnovano il contratto perchè devo essere felice, spiegamelo. Perchè indossano tutti la stessa maglia? Quindi se in una finale di champions o in una qualunque partita un giocatore stecca non posso essere contrariato? devo per forza tifare come un automa lobotomizzato? Tu pensi che se sturaro dovesse segnare io sarei infelice e scontento? sarei contentissimo, ma rimarrei della mia idea a meno che non faccia una stagione sopra le righe, dimostrandolo con i fatti. Manzo non mi stava piacendo a inizio stagione, lo criticavo, in quest'ultimo periodo ha fatto dei partitoni e l'ho elogiato. Lo stesso allegri sembra finalmente aver trovato la quadra e non lo sto più criticando nonostante sul piano del gioco ci sia parecchio da migliorare. Io non sputo veleno, parlo in base a quello che vedo in campo. Il tuo tifo a me non piace proprio per niente, sei un lobotomizzato, esprimi un'opinione ogni tanto.

 

Non si tratta di lobotomizzati.ma di differenza tra tifoso e, scusa se uso il termine inglese, ma è quello che da l'idea giusta, : SUPPORTERil Supporter è quello che sostiene o meglio SUPPORTA la squadra anche se fosse formata da 11 asini, quelli che applaudono un tiro che va fuori o un passaggio sbagliato se l'idea era buona...quelli che vediamo per esempio in Inghilterra cantare che torneranno in A mentre la loro squadra è retrocessa.Poi ci sono i tifosi, quelli che ritengono i giocatori scarsi o a cui non piace questo o quello, che poi magari rumoreggiano se quel giocatore sbaglia un passaggio o se non gli riesce un dribbling...TU sei un TIFOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso se a Gennaio si andrà a prendere proprio uno alla Sturaro ma che a differenza sua abbia 2 piedi per giocare un calcio di un certo livello.

 

che non è di certo Witsel...il dinamismo di sabato sera di Sturaro non è facile da trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione. Molto sottovalutato, poco mediatico. In altre squadre sarebbe super titolare, da noi fatica ad essere riconosciuto perfino come semplice gregario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco come si possa contestare un giocatore come Sturaro... sempre più legati alle figurine, ai nomi, pensando che si vince solo con quelli. provate a chiedere al Trap, Capello, Ancellotti, Sacchi, Bearzot l'importanza che hanno avuto i vari Furino, Bonini, Gattuso, Evani, Oriali ecc. nelle squadre che hanno vinto Champions e Coppe del mondo. Quando trovi questi giocatori te li tieni stretti e infatti ha rinnovato, per la felicità mia e di quelli che vedono le squadre come qualcosa di diverso che un accozzaglia di nomi di primo piano. Scommetto che molti di quelli che criticano ora erano gli stessi che davano dell'incapace "da vendere gratis" a Bonucci, del vecchio a Pirlo e Barzagli ecc. ecc. ecc. Per fortuna che siete qui con a fare quattro, piacevoli, chiacchiere da bar che se foste in società faremmo la fine dei perdazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non è di certo Witsel...il dinamismo di sabato sera di Sturaro non è facile da trovare.

 

 

Si ma parliamoci chiaro però :

 

Sturaro quando non è in condizione è inguardabile, e sopratutto ha bisogno di migliorare tanto nella tecnica perchè ancora oggi sbaglia passaggi troppo semplici e questo vuol dire che se non migliora non entrerà mai nelle azioni della squadra.

 

Uno con Nzonzi sarebbe l'ideale,ma io tifo Sturaro per il futuro !

 

Se riesce a migliorare tecnicamente e a non fare errori banali sarebbe un potenziale Ottimo giocatore.

Panchinaro di lusso insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita con la Roma Sturaro ha dei numeri ottimi tra o passaggi fatti e riusciti,intercettazioni ecc...

 

Sicuramente adesso sta attraversando un ottimo periodo di forma fisica che per un giocatore come lui è fondamentale.

 

Detto questo non capisco molto chi lo critica e non capisco cosa si intende per "non è da juve".

Mi spiego meglio, Sturaro nella juve non è che sia un giocatore Titolare, per cui finchè rimane una riserva per me è assolutamente da Juve :

 

Giovane, Italiano e decente.Certo non un fenomeno ma neanche un bidone però.

 

Non è un caso se a Gennaio si andrà a prendere proprio uno alla Sturaro ma che a differenza sua abbia 2 piedi per giocare un calcio di un certo livello.

 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di lobotomizzati.ma di differenza tra tifoso e, scusa se uso il termine inglese, ma è quello che da l'idea giusta, : SUPPORTERil Supporter è quello che sostiene o meglio SUPPORTA la squadra anche se fosse formata da 11 asini, quelli che applaudono un tiro che va fuori o un passaggio sbagliato se l'idea era buona...quelli che vediamo per esempio in Inghilterra cantare che torneranno in A mentre la loro squadra è retrocessa.Poi ci sono i tifosi, quelli che ritengono i giocatori scarsi o a cui non piace questo o quello, che poi magari rumoreggiano se quel giocatore sbaglia un passaggio o se non gli riesce un dribbling...TU sei un TIFOSO.

 

Non sono d'accordo, anche quando la juve era in B e non mi piacevano determinati giocatori comunque tifavo la mia squadra e supportavo i giocatori. Quello che forse non si riesce a capire è che se a me un giocatore non piace questo non significa che automaticamente gli tifo contro. Se gioca bene e dimostra il suo valore sono contento. Nel caso di sturaro prima della partita di roma ho visto addirittura un'involuzione del giocatore, e questo non lo puoi negare. Per quanto riguarda il rinnovo avrei preferito altri profili, ormai la juve ha fatto questa scelta e vedremo se in futuro avranno ragione. A me da un pò fastidio che su questo forum ci siano persone che se fai una critica ad un giocatore automaticamente sei un anitjuventino, un troll, addirittura "odi" tutto, mi sembra tutto così esagerato. Io giudico in base a quello che vedo in campo, di opinionisti o presunti tali in tv mi interessa ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.