Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

 

 

Onestamente chi se ne frega dell'aspetto estetico, in campo mica servono modelli... Nainggolan ha fatto un'ottima partita, almeno da 7, è stato il migliore dei suoi. Io prenderei tutta la vita naingoolan, ma capisco che siete accecati dall'astio che provate verso questo giocatore, e io stesso faccio fatica quando leggo determinate interviste, però come giocatore lo fregherei domani alla roma, ci farebbe fare un salto di qualità enorme lì in mezzo.

Completamente d'accordo! Io andrei a Roma a prendermelo e me ne frego altamente di quello che ha detto o dice! Da sempre stravedo per il belga. E pensare che era ad un soffio.

Su Sturaro a me piace e non poco. In questa Juve deve essere titolare fisso! Ieri ha fatto il lavoro per due con ottimi inserimenti! Ottimo giocatore che continua a crescere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mostruoso. Ho rivisto lo Sturaro della semifinale di Champions. Deve essere sempre cosi, incontenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli orfani dei propri giudizi su Stefano, che oggi usano il confronto con Vidal per ri-dare ossigeno ad un pensiero ormai asfittico, rammento una cosa ... Stefano non ha ancora l'età che aveva Arturo quando è arrivato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mostruoso. Ho rivisto lo Sturaro della semifinale di Champions. Deve essere sempre cosi, incontenibile.

Infondo Sturaro fino a Dicembre scorso, escluso l'inizio del campionato scorso, è sempre stato questo.

Speriamo migliori ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai nella vita...

Quando magari Vidal vincerà 2 Champions, 1mondiale e svariati altri trofei da migliore in campo ne riparleremo.

 

La Copa America .asd Isla sembrava Roberto Carlos.

Medel sembrava Cannavaro 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carattere non è mai mancato a sturaro...mai!

Qualsiasi giocatore con pochissima tecnica può per lo meno essere istruito e migliorare...questo però comporta molta molta concentrazione in partita! Quando viene meno quella,è difficile ricordare tutte le lezioni imparate in allenamento

Nelle partite in cui Stefano è concentrato,si dimostra di un'utilità pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto mistero di non apprezzarlo calcisticamente, e francamente non ero neanche contento del rinnovo. Però diamo a Cesare quel che é di Cesare, ieri ha fatto una grande partita e non era uno scontro facile : mi auguro possa continuare così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli orfani dei propri giudizi su Stefano, che oggi usano il confronto con Vidal per ri-dare ossigeno ad un pensiero ormai asfittico, rammento una cosa ... Stefano non ha ancora l'età che aveva Arturo quando è arrivato !

e non ha nemmeno i suoi vizi, può migliorare ulteriormente facendo vita da atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando magari Vidal vincerà 2 Champions, 1mondiale e svariati altri trofei da migliore in campo ne riparleremo.

 

 

Medel sembrava Cannavaro 😂😂😂😂

Ma dai, nel Cile come potrebbe vincere il mondiale? Per la Champions ci è andato vicino già... Tecnicamente è di un altro pianeta, Gattuso grande guerriero ma non segnava praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non ha nemmeno i suoi vizi, può migliorare ulteriormente facendo vita da atleta.

 

... avevo evitato per non rischiare il lesa maestà, ma è così ! ... ha fatto due anni con Conte che gli ricordava (gridava) ogni piè sospinto di rimanere in partita.

 

Stefano non gli è pari tecnicamente, ma può diventare più forte e determinante ... ieri ha messo sotto Naiggolan e chiunque passasse dalle sue parti, e come ci dirà Joker in analisi ha unito ad una interdizione da indemoniato un martellante inserimento verso la porta che è valso due occasioni (su una, un grande Szczęsny) e la impossibilità per Rudigher di pensare con immediatezza a chiudere su Gonzalo in occasione del goal ... crescita esponenziale dopo il lungo infortunio estivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è' chi paragona due giocatori con caratteristiche diverse. Sturaro e' un Gattuso, Vidal e' un box to box, durato oltretutto due anni ad altissimi livelli, se il terzo anno da noi l'avesse fatto sturaro.

Il Vidal peggiore sarà sempre meglio dello Sturaro migliore. Sono due giocatori che provano a giocare allo stesso modo, difendono e si inseriscono: uno lo fa bene, l'altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo! Io andrei a Roma a prendermelo e me ne frego altamente di quello che ha detto o dice! Da sempre stravedo per il belga. E pensare che era ad un soffio.

Su Sturaro a me piace e non poco. In questa Juve deve essere titolare fisso! Ieri ha fatto il lavoro per due con ottimi inserimenti! Ottimo giocatore che continua a crescere!

ma Nainggolan fra poco calerà e diventerà un giocatore inutile in un batter d'occhio. Questi personaggi particolarmente attivi fuori dal campo vanno presi e venduti prima dei 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non c'entra nulla con Sturaro.

Il primo abbina quantità e qualità, è(stato) una delle mezzali più forti in circolazione, può fare il centrale difensivo come il trequartista con discreti risultati,

Sturaro è un lottatore, bravo a mordere le caviglie e capace di inserirsi(ma finalizza poco).

Il paragone ad oggi è blasfemo.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio pensiero: sturaro ha dato equilibrio al centrocampo, è la mezz'ala fisica e dinamica che mancava.

Tecnicamente si può discutere, ma in mezzo serve uno che "mena"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli orfani dei propri giudizi su Stefano, che oggi usano il confronto con Vidal per ri-dare ossigeno ad un pensiero ormai asfittico, rammento una cosa ... Stefano non ha ancora l'età che aveva Arturo quando è arrivato !

Non ha l'età ma neanche i piedi di Arturo, se nella sua partita migliore perde 4 palloni facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo! Io andrei a Roma a prendermelo e me ne frego altamente di quello che ha detto o dice! Da sempre stravedo per il belga. E pensare che era ad un soffio.

Su Sturaro a me piace e non poco. In questa Juve deve essere titolare fisso! Ieri ha fatto il lavoro per due con ottimi inserimenti! Ottimo giocatore che continua a crescere!

ma anche no! il giocatore e fortissimo ma la persona a schifo al c.

non è da juve!

uno che picchia le donne e fa il bimbominkia su titter

 

Per quanto riguarda il distruggere le carriere ha fatto un brutto intervento come può succedere in ogni campo di calcio, quindi che facciamo lo espelliamo a vita? lo mettiamo al rogo? anche questo purtroppo fa parte del calcio. Per quanto riguarda la sfera personale preferirei non andare oltre perchè sono questioni loro e non sappiamo come siano andate esattamente le cose, e comunque le persone cambiano.

ieri abbiamo gia discusso su naigollan..

pero adesso devo aggiungere che sulla questione personale non so puo trascendere

i fatti sono chiari hanno trovato la moglie pesta con occhi neri piangente

uno che fa cosi non è nenache un uomo, è un vigliacco e basta

io uno cosi se venisse non riuscirei neanche a tifarlo

è ora di smettere di giustificare ste merd ...

e fidati , in quest casi non cambiano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro ha giocato molto bene ieri sera, il migliore dei nostri insieme a rugani, ma andiamoci piano con i paragoni con vidal (soprattutto quello dei primi 3 anni), il cileno era asfissiante nel pressing sia offensivo che difensivo, ma anche notevolente superiore tecnicamente e riusciva ad essere assai lucido sotto porta e lo dimostrano i 48 gol fatti in 4 anni (calciava pure i rigori oltretutto), questo senza nulla togliere a sturaro ma arturo e' un altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non c'entra nulla con Sturaro.

Il primo abbina quantità e qualità, è(stato) una delle mezzali più forti in circolazione, può fare il centrale difensivo come il trequartista con discreti risultati,

Sturaro è un lottatore, bravo a mordere le caviglie e capace di inserirsi(ma finalizza poco).

Il paragone ad oggi è blasfemo.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

imho vidal tecnicamente nn è nulla di speciale......ha grandi doti di inserimento,un buon calcio,ma tutta sta qualità da sempre decantata qui dentro io nn l'ho mai vista......in ogni caso sturaro deve migliorare tantissimo tecnicamente quello si,è ancora molto deficitario

 

Non ha l'età ma neanche i piedi di Arturo, se nella sua partita migliore perde 4 palloni facili.

ripeto pure a te io questa tecnica e questa pulizia di passaggi di vidal nn l'ho mai vista,anzi sempre considerato un calciatore piuttosto anarchico e anche abbastanza arruffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

imho vidal tecnicamente nn è nulla di speciale......ha grandi doti di inserimento,un buon calcio,ma tutta sta qualità da sempre decantata qui dentro io nn l'ho mai vista......in ogni caso sturaro deve migliorare tantissimo tecnicamente quello si,è ancora molto deficitario

 

Vidal difficilmente sbaglia un controllo.

Certo non è Iniesta, ma sa giocare lungo e corto ed ha un buon tiro.

Basti pensare al goal del 2-0 rifilato al Napoli allo stadium, l'anno del primo scudetto di Conte, serie di doppi passi e gran botta.

Sturaro è più arruffone, non lesina grinta, tackle e corsa, ma spesso litiga col pallone.

Nel 4 3 1 2 attuale si sta comunque ritagliando un ruolo importante.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.