Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

L'ho molto criticato...

 

oggi insieme a Rugani è stato il migliore in campo.

 

Se la prestazione di oggi diventa un punto di partenza possiamo sperare in un ottimo mastino di centrocampo... avesse segnato oggi sarebbe stato da 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è un giocatore da Juve, per me no. Perchè il tuo parere dovrebbe valere di più?

Secondo me errore clamoroso, era da cedere anche gratis.

meno male che non e' il parere di allegri. Oggi i commentatori inglesi hanno detto che e'

stato di gran lunga il miglior in campo

Lunga vita al nuovo VIdal Bianconero

 

Come previsto...devastato da solo i " gladiatori" .

 

SPARTANO.

Li hapicchiati tutti, uno a uno.

Devastante, c'e' mancato solo il goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che non e' il parere di allegri. Oggi i commentatori inglesi hanno detto che e'

stato di gran lunga il miglior in campo

Lunga vita al nuovo VIdal Bianconero

 

 

Li hapicchiati tutti, uno a uno.

Devastante, c'e' mancato solo il goal

 

see nuovo vidal .doh e dopo questa ti ringrazio perchè mi hai dato la spinta per andare a dletto, buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi un po' meglio, vuoi vedere che si sta trasformando in Vidal?

Secondo me Sturaro è più vicino ad un Gattuso che ad un Vidal.

Se continuasse a giocare in questo modo potrebbe ritagliarsi uno spazio importante diventando il mediano "spaccalegna" di questa formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho molto criticato...

 

oggi insieme a Rugani è stato il migliore in campo.

 

Se la prestazione di oggi diventa un punto di partenza possiamo sperare in un ottimo mastino di centrocampo... avesse segnato oggi sarebbe stato da 8

almeno uno che è capace di riconocere i proprio errori.. bravo, ti fa onore ! .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si è sempre detto, Sturaro è utilissimo a patto che si liberi subito della palla. Se la tiene più di quel mezzo secondo che deve per girarla a Marchisio ecco che diventa un problema. Può fare molto ai contrasti, recupero palla, inserimenti (come stasera dove ha quasi segnato) ma non deve assolutamente provare a lanciare perchè non è compito suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me Sturaro è più vicino ad un Gattuso che ad un Vidal.

Se continuasse a giocare in questo modo potrebbe ritagliarsi uno spazio importante diventando il mediano "spaccalegna" di questa formazione.

Lo so, ho esagerato volutamente, non sarà mai come Vidal. Come Gattuso, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see nuovo vidal .doh e dopo questa ti ringrazio perchè mi hai dato la spinta per andare a dletto, buona notte.

Veramente non e' una mia citazione ma riporto un parere professionale in televisione,

spero che andare a dormire ti faccia bene agli acidi, vedo che ne hai in quantita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ho esagerato volutamente, non sarà mai come Vidal. Come Gattuso, magari...

Io veramente come Vidal non ci ho pensato fino a quando l'ho sentito paragonare in tv e cosi guardando il resto

della partita capisco perche' il paragone.

Ora vorrei ricordare come prima che venisse venduto Vidal in questo forum c'era gente che dava del pippone a lui

e adesso danno del pippone a Sturaro, addirittura lo vogliono dare via gratis.

Ma quanto male sta certa gente da voler del male anche ai giocatori della propria squadra.

a meno che sono troll

schifazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io veramente come Vidal non ci ho pensato fino a quando l'ho sentito paragonare in tv e cosi guardando il resto

della partita capisco perche' il paragone.

Ora vorrei ricordare come prima che venisse venduto Vidal in questo forum c'era gente che dava del pippone a lui

e adesso danno del pippone a Sturaro, addirittura lo vogliono dare via gratis.

Ma quanto male sta certa gente da voler del male anche ai giocatori della propria squadra.

a meno che sono troll

schifazzurri

Chi offende non merita risposta, un conto sono le critiche su un aspetto tecnico, fisico o tattico e un conto oe offese, Sturaro sembra un ragazzo tranquillo e volenteroso. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non iniziate con i sermoni e robe varie, ha fatto un partitone, ok, però si deve confermare su questi livelli. E comunque sappiamo tutti che se al posto di sturaro avessimo un nainggolan sarebbe tutta un'altra musica, non rompete le scatole .smack

 

Sturaro ha 23 anni.

 

Ci rivediamo tra 5 anni e vediamo all' età di Naingocoso chi é meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico da sempre,grande Sturaro, si mangia qualsiasi giocatore a volte anche due, si frapponga fra lui ed il suo obbiettivo: la palla.

Andateci voi a sbattere contro Sturaro, se lo lasciano correre in giro per Pamplona, i Tori scappano :d .

Abbiamo trovato il centrocampo, non forte come gli scorsi anni perche' Pjanic ancora non convince pur rimanendo un giocatore determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno , tanti si dovranno ricredere, ma quelli che offendono o gli danni voti assurdi per punto preso sono quei presunti tifosi a cui serve sempre un capo espiatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non iniziate con i sermoni e robe varie, ha fatto un partitone, ok, però si deve confermare su questi livelli. E comunque sappiamo tutti che se al posto di sturaro avessimo un nainggolan sarebbe tutta un'altra musica, non rompete le scatole .smack

 

Ieri Sturaro da 7,5 e Naingocoso da 6,5. Al di là di questo mi tengo Sturaro tutta la vita. I crestati non mi gustano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dai non fare il finto tonto, l'hai visto naingoolan stasera? fortissimo, in pratica è un vidal, stesso livello. Possiamo cantarcela sul fatto che come uomo non sia ineccepibile però sul campo è veramente forte, ti fa la differerenza un giocatore del genere.

 

Tu vorresti uno che picchia la propria moglie e che distrugge le carriere di calciatori in erba come mattiello e quello del barca? Capisco che vincere sia l unica cosa che conta ma a tutto c é un.limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si è sempre detto, Sturaro è utilissimo a patto che si liberi subito della palla. Se la tiene più di quel mezzo secondo che deve per girarla a Marchisio ecco che diventa un problema. Può fare molto ai contrasti, recupero palla, inserimenti (come stasera dove ha quasi segnato) ma non deve assolutamente provare a lanciare perchè non è compito suo.

 

Con tutto il rispetto mi sembra un ragionamento un po' strampalato. Sturaro non ha alcun problema tecnico particolare. Che non sia un fenomeno nell'impostazione è vero, ma nemmeno Marchisio, Lemina, Khedira, Asamoah ed Hernanes lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noniostante la bella partita rimane un rincalzo e nemmeno di qualità,se non è in super condizione fisica è penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo, solo 23 anni e gioca nella juve, dove non é facile reggere certe pressioni. Gia esperienze europee e con la nazionale. Io andrei cauto con le critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.