Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Veramente non e' una mia citazione ma riporto un parere professionale in televisione,

spero che andare a dormire ti faccia bene agli acidi, vedo che ne hai in quantita.

 

bhe se mi parli di sturaro come nuovo vidal altro che acidi, mi ribolle il sangue :)

 

Sturaro ha 23 anni.

 

Ci rivediamo tra 5 anni e vediamo all' età di Naingocoso chi é meglio.

 

Quindi bisogna aspettare ben 5 anni per vedere sturaro a quei livelli? Pensi seriamente che sturaro possa acquisire la tecnica che gli manca? che ti devo dire, l'ottimismo te lo magni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Sturaro da 7,5 e Naingocoso da 6,5. Al di là di questo mi tengo Sturaro tutta la vita. I crestati non mi gustano.

 

Onestamente chi se ne frega dell'aspetto estetico, in campo mica servono modelli... Nainggolan ha fatto un'ottima partita, almeno da 7, è stato il migliore dei suoi. Io prenderei tutta la vita naingoolan, ma capisco che siete accecati dall'astio che provate verso questo giocatore, e io stesso faccio fatica quando leggo determinate interviste, però come giocatore lo fregherei domani alla roma, ci farebbe fare un salto di qualità enorme lì in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vorresti uno che picchia la propria moglie e che distrugge le carriere di calciatori in erba come mattiello e quello del barca? Capisco che vincere sia l unica cosa che conta ma a tutto c é un.limite...

 

Per quanto riguarda il distruggere le carriere ha fatto un brutto intervento come può succedere in ogni campo di calcio, quindi che facciamo lo espelliamo a vita? lo mettiamo al rogo? anche questo purtroppo fa parte del calcio. Per quanto riguarda la sfera personale preferirei non andare oltre perchè sono questioni loro e non sappiamo come siano andate esattamente le cose, e comunque le persone cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo.

È un marzo '93.

Credo che abbia ancora ampi margini e che Allegri sia l'allenatore giusto per farlo crescere soprattutto tecnicamente.

Sono molto contento di averlo in rosa e non è detto che non possa diventare un grandissimo del centrocampo.

 

 

 

Onestamente chi se ne frega dell'aspetto estetico, in campo mica servono modelli... Nainggolan ha fatto un'ottima partita, almeno da 7, è stato il migliore dei suoi. Io prenderei tutta la vita naingoolan, ma capisco che siete accecati dall'astio che provate verso questo giocatore, e io stesso faccio fatica quando leggo determinate interviste, però come giocatore lo fregherei domani alla roma, ci farebbe fare un salto di qualità enorme lì in mezzo.

 

Sono d'accordo con te

Non lo sopporto

Ma se il nostro centrocampo avesse anche Naingolan saremmo la squadra più forte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo, solo 23 anni e gioca nella juve, dove non é facile reggere certe pressioni. Gia esperienze europee e con la nazionale. Io andrei cauto con le critiche

Avevo ricordato a questi fenomeni da tastiera che alla stessa età Antonio Conte (uno che correva combatteva si inseriva ... toh! proprio come Sturaro!) giocava alternandosi a Galia e Dino Baggio nella Juve del secondo Trap.

Ma che ci vuoi fare? Qui la presunzione regna sovrana.

E se glie lo dici l'arrogante sei tu che vuoi limitare la libertà di pensiero e di espressione e non loro che pretendono i far passare come opinioni quelle che sono stroncature.

Dopo di che, preso un evidente abbaglio (l'ennesimo di questo genere di pagliacci da forum), quello più onesto si rifà una verginità con un "devo chiedere scusa".

Che cloaca!!!

 

PS

Nota bene: Quando parlo di pagliacci da forum non mi riferisco a quelli che vedevano Sturaro come un onesto gregario con limiti tecnici ma a quelli che lo condannano come "calciatore da Bologna" se non "da serie B" o "da dare via gratis".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo.

È un marzo '93.

Credo che abbia ancora ampi margini e che Allegri sia l'allenatore giusto per farlo crescere soprattutto tecnicamente.

Sono molto contento di averlo in rosa e non è detto che non possa diventare un grandissimo del centrocampo.

 

 

 

Sono d'accordo con te

Non lo sopporto

Ma se il nostro centrocampo avesse anche Naingolan saremmo la squadra più forte del mondo

 

Non dovremmo puntare a quello? a vincere la champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo che ci sta!

Dopo un inizio di stagione modesto, quasi in involuzione, ieri ha tirato fuori una prestazione pazzesca. Chiaramente è un giocatore con determinate caratteristiche e deve fare quello per cui è portato. Non gli si può chiedere qualità palla al piede, tecnica sopraffina, giocate di classe e giro palla... Però nel calcio moderno contano moltissimo gli equilibri, la fisicità, la corsa e la grinta. In questo Sturaro sa dire la sua.

Come ho sempre detto un giocatore con queste caratteristiche serve sempre in rosa. Chiaro che le sue lacune tecniche devono essere bilanciate dai compagni in campo, però la sua parte, quando gioca come sa, è importante per gli equilibri di squadra.

Oltretutto il suo utilizzo ci permette di giocare con la difesa a 4 aggiungendo un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di paragonarlo a Vidal. Sturato non piange, non fa sceneggiate e fa vita da atleta. Ha un animo nobile, non gitano.

Non gesticola in cerca di attenzioni ed approvazione, non è un debole che gioca a fare il guerriero.

È, un guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo lui come esempio, ma vale per tutti:

quando un giocatore, da qualunque realtà arrivi, arriva alla Juve, si trova catapultato in un mondo nuovo.

Solo pochi, pochissimi, riescono fin da subito a reggerne la pressione.

Per un giovane italiano il discorso è amplificato all'ennesima potenza perché indossi la maglia della squadra numericamente più amata ma ancor di più odiata e criticata d'Italia.

Perciò non ti basta dare tutto, come facevi in un Genoa, perché sarai criticato lo stesso e lo sarai, spesso, anche se dai tutto e vinci, perché alla Juve vincere é spesso normale.

 

Un giocatore della Juve deve dare tutto, vincere e convincere.

E forse, dico forse, ti diranno: "bravino, oggi, forse non sei proprio da buttare...".

In altre realtà saresti osannato, da noi no.

 

Ecco perché dico di andarci piano con il bollare i giovani che giocano poco come "bidonazzi".

L'ho letto spesso di Rugani lo scorso anno, lo leggo spessissimo di Sturaro.

 

Calma.

 

Fategli giocare 15 partite di fila, in una mediana a 4, col compito di pressare ogni cosa che si muova e di inserirsi.

Fatelo sentire un pochino importante, non 15 minuti oggi e un tempo dopo un mese.

Poi su che tipo di giocatore é e che tipo di giocatore sarà Stefano Sturaro, ne riparleremo serenamente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo lui come esempio, ma vale per tutti:

quando un giocatore, da qualunque realtà arrivi, arriva alla Juve, si trova catapultato in un mondo nuovo.

Solo pochi, pochissimi, riescono fin da subito a reggerne la pressione.

Per un giovane italiano il discorso è amplificato all'ennesima potenza perché indossi la maglia della squadra numericamente più amata ma ancor di più odiata e criticata d'Italia.

Perciò non ti basta dare tutto, come facevi in un Genoa, perché sarai criticato lo stesso e lo sarai, spesso, anche se dai tutto e vinci, perché alla Juve vincere é spesso normale.

 

Un giocatore della Juve deve dare tutto, vincere e convincere.

E forse, dico forse, ti diranno: "bravino, oggi, forse non sei proprio da buttare...".

In altre realtà saresti osannato, da noi no.

 

Ecco perché dico di andarci piano con il bollare i giovani che giocano poco come "bidonazzi".

L'ho letto spesso di Rugani lo scorso anno, lo leggo spessissimo di Sturaro.

 

Calma.

 

Fategli giocare 15 partite di fila, in una mediana a 4, col compito di pressare ogni cosa che si muova e di inserirsi.

Fatelo sentire un pochino importante, non 15 minuti oggi e un tempo dopo un mese.

Poi su che tipo di giocatore é e che tipo di giocatore sarà Stefano Sturaro, ne riparleremo serenamente...

 

La continuità giova a tutti, basta vedere Rugani, l'inizio stagione di Lemina e Mandzukic ad esempio...Sturaro è un giocatore che sbaglia raramente gare delicate, è un ragazzo di 23 anni, ma sembra averne almeno 5 in più per la disinvoltura con cui non teme avversari anche blasonati..

se è vero che il paragone con vidal è azzardato per quanto riguarda il lato prolifico, non è affatto per l'attitudine tattica, dove è superiore al cileno IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di paragonarlo a Vidal. Sturato non piange, non fa sceneggiate e fa vita da atleta. Ha un animo nobile, non gitano.

Non gesticola in cerca di attenzioni ed approvazione, non è un debole che gioca a fare il guerriero.

È, un guerriero.

Ma infatti, evitate di paragonare Sturaro a Vidal.

 

Il primo è una *, il secondo un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente chi se ne frega dell'aspetto estetico, in campo mica servono modelli... Nainggolan ha fatto un'ottima partita, almeno da 7, è stato il migliore dei suoi. Io prenderei tutta la vita naingoolan, ma capisco che siete accecati dall'astio che provate verso questo giocatore, e io stesso faccio fatica quando leggo determinate interviste, però come giocatore lo fregherei domani alla roma, ci farebbe fare un salto di qualità enorme lì in mezzo.

 

ma ad esempio nainggolan in champions non ha mai fatto buone prestazioni

 

sturaro si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so, ho esagerato volutamente, non sarà mai come Vidal. Come Gattuso, magari...

Gattuso >>>> Vidal

 

 

Lo so, ho esagerato volutamente, non sarà mai come Vidal. Come Gattuso, magari...

Gattuso >>>> Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti, evitate di paragonare Sturaro a Vidal.

 

Il primo è una *, il secondo un fenomeno.

Ma seriamente .ghgh stiamo parlando di uno che ha trascinato il chile a vincere due coppe america, uno che quelle azioni di ieri le chiudeva di fino e non in faccia al portiere. Il gol di vidal al cagliari sturaro se lo sogna la notte e si sveglia paperino .asd

Ah mi accorgo solo adesso chi aveva scritto certe oscenità, errore nostro a controbattere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma seriamente .ghgh stiamo parlando di uno che ha trascinato il chile a vincere due coppe america, uno che quelle azioni di ieri le chiudeva di fino e non in faccia al portiere. Il gol di vidal al cagliari sturaro se lo sogna la notte e si sveglia paperino .asd

Ah mi accorgo solo adesso chi aveva scritto certe oscenità, errore nostro a controbattere .ghgh

Il problema è' chi paragona due giocatori con caratteristiche diverse. Sturaro e' un Gattuso, Vidal e' un box to box, durato oltretutto due anni ad altissimi livelli, se il terzo anno da noi l'avesse fatto sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma seriamente .ghgh stiamo parlando di uno che ha trascinato il chile a vincere due coppe america, uno che quelle azioni di ieri le chiudeva di fino e non in faccia al portiere. Il gol di vidal al cagliari sturaro se lo sogna la notte e si sveglia paperino .asd

Ah mi accorgo solo adesso chi aveva scritto certe oscenità, errore nostro a controbattere .ghgh

Effettivamente bastava leggere chi avesse scritto quella roba uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.