Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Dedicato questa super partita di Stefano a tutti i falsi tifosi che mettono la gif di quella palla persa contro il Lione...

grazie continuate sempre così che mi fate godere sempre più. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi tempo fa quando tutti lo criticavano. Bastava aspettare. Le qualità le ha. La forma fisica ancora al 100% no. Oggi però si è visto che le gambe cominciano a girare e li in mezzo fa legna. Ci sentiamo a marzo per vedere l'esplosione di Dani Alves?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato molto Sturaro ultimamente. Non perché io ce l'abbia col ragazzo a prescindere, quanto per le sue scarse prestazioni.

Oggi, finalmente, ho visto quello che mi aspetto di vedere da lui (e da ogni calciatore che milita nella squadra che amo): un'ottima performance!

Adesso ci vuole, da parte sua, quella continuità che finora gli è mancata. Forza Stefano, tifo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metteva dentro la prima occasione era da 8 pieno...tra i migliori oggi, ha dato intensità al nostro centrocampo, intensità che mancava da troppo tempo...si sta ritagliando il suo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase cult della settimana: "Perchè gioca sturaro e non lemina?"

.ghgh

Quando si hanno pregiudizi è dura fare marcia indietro...

solo gli stolti non cambiano idea!! E sono FELICE che Stura mi stia rinfacciando quanto gli ho detto.. che continui cosi! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'economia di gioco di una squadra ci vogliono anche giocatori come Sturaro.

Stefano poi, nel suo contesto è uno dei pochi giocatori degni di Gattuso e Rino nessuno gli poteva dire nulla...

Crescendo in esperienza diventerà un ottimo mediano, chi lo dipinge come uno scarsone capisce poco di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da partite di alto livello, dove c'è da correre e pressare tanto, fatica con le piccole dove serve più tecnica, ma in tutte le partite importanti ( real, bayern andata e oggi) ha sempre fatto in un certo senso la differenza col suo dinamismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vediamo di metterlo in campo contro la Roma che voglio scintille contro naingocoso....

 

Come previsto...devastato da solo i " gladiatori" .

 

SPARTANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non iniziate con i sermoni e robe varie, ha fatto un partitone, ok, però si deve confermare su questi livelli. E comunque sappiamo tutti che se al posto di sturaro avessimo un nainggolan sarebbe tutta un'altra musica, non rompete le scatole .smack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non iniziate con i sermoni e robe varie, ha fatto un partitone, ok, però si deve confermare su questi livelli. E comunque sappiamo tutti che se al posto di sturaro avessimo un nainggolan sarebbe tutta un'altra musica, non rompete le scatole .smack

quale altra musica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale altra musica?

 

dai non fare il finto tonto, l'hai visto naingoolan stasera? fortissimo, in pratica è un vidal, stesso livello. Possiamo cantarcela sul fatto che come uomo non sia ineccepibile però sul campo è veramente forte, ti fa la differenza un giocatore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dai non fare il finto tonto, l'hai visto naingoolan stasera? fortissimo, in pratica è un vidal, stesso livello. Possiamo cantarcela sul fatto che come uomo non sia ineccepibile però sul campo è veramente forte, ti fa la differerenza un giocatore del genere.

si ma come sarebbe cambiata la musica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma come sarebbe cambiata la musica?

 

Hai frainteso mi sa .ghgh intendevo dire che se avessimo naingoolan in campo dalla nostra parte saremmo molto più forti, tutto qui. Non mi riferivo alla partita di questa sera, in generale. E se vogliamo anche in prospettiva champions contro le top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.