Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

La sconfitta è totale di Allegri. Così come i meriti importanti che ha quando vinciamo.

 

Primo obiettivo reale della stagione perso. Si faranno i conti alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' avra' fatto sicuramente i suoi sbagli ma in 6 anni almeno in 5 ha sempre messo su una rosa piu' competitiva degli altri e ogni anno con gap sempre maggiore quasi imbarazzante ma ripeto in 3 anni non aver saputo dare uno straccio di gioco-identita' e' grave per un allenatore di un certo livello .ehm

 

d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è al solito la colpa è di allegri. Che abbia dei difetti è normale, come tutti i mister di questa terra. Ma è l'unico che ha iniziato a parlare di tecnica alla Juve. E che dall'inizio dell'anno rompe le scatole in ogni intervista post partita sull'atteggiamento della squadra.

La verità è una, poi può non piacere. Questa squadra non ha gli uomini né per giocare sulla corsa(alla Conte per intenderci) ne per fare palleggio. E meno male che sturaro sembra essere tornato un giocatore di calcio, almeno corre un po'. Pjanic non ha le palle per la juve, al momento...

Poi possiamo dare la colpa ad Allegri ma la verità è questa.

si parlava di tecnica e metteva 18 difensori in campo .........namo bene .brr

si mo non abbiamo giocatori di corsa di palleggio

insomma tutti i * li abbiamo noi *..............speriamo di salvarci .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ormai da ieri sera insulti a go-go sul Mister.

Allora. Ha messo la formazione che TUTTI avrebbero messo in campo.

Quella che ha battuto Roma, Atalanta e Torino.

Si gioca a 4 come TUTTI chiedono. Si fa ma Sandro.

Ti giri in panchina e chi hai? SOLO Evra. Nient'altro.

Sei obbligato a mettere lui. Il risultato è quello che è.

Pjanic, dove caspita volete che giochi? Trequartista, mezzala,

stopper? Non lo so.

A destra, visto che TUTTI vogliono giocare a 4 perchè il 3-5-2 è una melma,

avevamo SOLO lo svizzero. Ad un certo punto cambia, entra Dybala.

Che fa, toglie Pjanic e gioca con il tridente che TUTTI vogliono.

L'argentino con la sua prestazione spiega perchè Allegri non l'ha messo dentro

da subito. Praticamente nullo. Sbaglia un gol già fatto ed il rigore decisivo.

Si fa male Sturaro, chi può mettere a quel punto? SOLO Lemina.

Partita pietosa anche sua.

Quindi, il Mister che cacchio di colpe ha?

Chi doveva schierare? Con quale modulo doveva giocare? Ditemelo voi

perchè io ormai non vi capisco più.

 

che devi capire? gli utenti che insultano il mister di pallone non sanno niente.

parlano di schemi, di organizzazione, di conte, adirittura di sarri... cose così.

si bevono le stupidaggini in TV e vanno avanti.

 

sputano su l'unico che sta facendo girare, non si sa come, una squadra senza gamba a centrocampo e con un presunto fenomeno, invocato a furor di popolo bue.. che ancora deve dimostrare praticamente tutto.

 

riescono a difendere dybala persino ieri. in cui ha giocato per i primi minuti al limite dell'area, il più avanzato di tutti, poi ha pascolato per 45 minuti, indegni, non controllando una palla che sia una, e nel secondo tempo supplementare, qua ndo giocavamo solo noi, ha sbagliato un gol fatto.

in più si è fatto parare il rigore. tutto per colpa di allegri, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me pare che molti giocatori l'hanno presa come una vacanza, basti pensare che molti sono rimasti a Doha a farsi le ferie. Mi sa che di sto trofeo non gli fregava nulla.

Capisco sia un trofeo di poco conto, ma bisogna comunque vincerlo, poi dopo aver perso in campionato col milan, i nostri dovevano avere il sangue agli occhi! Dopo i primi 20 minuti, "pacchia" totale in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccole le vedovelle di Conte spuntare cone funghi......

 

Su su bambini sfogatevi ê il vostro momento.

 

è possibile non essere vedove di Conte e non apprezzare ugualmente Allegri? No, perché sarebbe il mio caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo sul fatto che spesso si critica Allegri a caso e per partito preso, però dire che ieri ha messo la formazione che tutti avrebbero messo mi pare eccessivo.

non ha messo il vero nostro top player, Dybala.

 

Poi si possono fare tanti discorsi sul fatto che abbia comunque giocato 60 minuti sbagliando un goal facile, ma con lui dall'inizio si andava magari sul 2, 3-0 e la partita si chiudeva lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente del risultato di ieri sera frega poco. Dispiace perdere, ma era una coppetta che per noi sposta pochissimo. Sono però ormai esasperato dal non gioco che si vede da troppo tempo, dalla mentalità sparagnina e speculativa di cui siamo ormai succubi, del risultato cercato solo attraverso gli episodi e una incomprensibile cultura del risparmio per la quale sull'1-0 bisogna cominciare ad abbassarsi e gestire. Con il risultato che vengono rimesse in partita squadre che fino a quel punto erano state totalmente dominate, vedi Milan ieri e Roma domenica, con la differenza che in campionato c'è andata bene, ieri no. Ma l'errore è stato il medesimo, ed è ormai tempo immemore che lo commettiamo. Sono stufo di sentir dire che "la partita si gioca sui 95/120 minuti", a seconda delle circostanze, il che comporta rinunciare a cercare di vincere dall'inizio o lasciare fuori un paio dei giocatori migliori per tenerseli come carta per risolvere la partita in corso d'opera. E il signorino si incazza pure quando il gioco per una volta non gli riesce. Sono stufo di non divertirmi e di vedere la mia squadra soffrire ogni partita contro squadre nettamente inferiori; non sono un nostalgico di Conte, ma almeno con lui la Roma, il Napoli, il Milan li si asfaltava senza appello, li si dominava dall'inizio alla fine e non ci si rintanava tutti dietro dopo il golletto. Sono stanco di non vedere una trama di gioco organizzata, un movimento senza palla coordinato, un'idea chiara per servire i campioni che abbiamo davanti. Basta, la Juve e i suoi tifosi meritano di meglio. Vincere scudetti giocando da schifo secondo me non è più sufficiente. Mi auguro che la società la veda come e me e molti altri innamorati della Juve che soffrono nel vederla ridotta in questo modo.

Sono d'accordissimo, l'atteggiamento è sbagliatissimo appena andiamo in vantaggio! Questa cosa mi manda in bestia!! Troppi calcoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè,secondo lui,se prende a calci in * Khedira, corre e Sturaro riesce a giocare a pallone? mah,io non credo.

Prenderei a calci in * chi pensava si potessero sostituire Pogba-Vidal con questi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, l'atteggiamento è sbagliatissimo appena andiamo in vantaggio! Questa cosa mi manda in bestia!! Troppi calcoli!

 

eh ma ci vuole halma, bisogna gestire le forze che poi da marzo si vola. Staremo a vedere.

Come se poi non si sprecassero più energie facendosi pareggiare o tenendo la partita in bilico fino alla fine anziché provando a chiuderla quando l'hai in pugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che possiamo fare noi tifosetti per questa situazione???

 

Nulla purtroppo

 

Siamo condannati a soffrire ad ogni partita ormai e sperare sempre che pjanic higuain dybala sandro cuadrado khedira o qualcun altro si inventi la giocata risolvi-partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Esattissimo

 

Qui ancora non hanno capito che i singoli non c'entrano nulla con questo tipo di non gioco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Almeno nedved ha il sangue negli occhi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

.ok purtroppo e cosi uum

gli allegri boys col prosciutto negli occhi

abbiamo perso la coppa? ma che glie frega tanto contava un *

non e colpa di allegri ma dei giocatori ......... .pokerista

 

è possibile non essere vedove di Conte e non apprezzare ugualmente Allegri? No, perché sarebbe il mio caso..

halma halma ............cosi gli rovini il giochino .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordissimo, l'atteggiamento è sbagliatissimo appena andiamo in vantaggio! Questa cosa mi manda in bestia!! Troppi calcoli!

Questa cosa dell'atteggiamento cê la portiamo dietro gia dal suo precedessore....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la mentalità di questo allenatore è sostanzialmente primo non prenderle che poi un gol bene o male lo facciamo. Peccato che la squadra di quest'anno non abbia più le caratteristiche per giocare in questo modo e che con il suo braccino corto lui ne castri il potenziale offensivo. E soprattutto che facendo abbassare la squadra di 20-30 metri ogni volta che segna si porti gli avversari in area e rischi di subire quei gol che cerca in ogni modo di evitare. Una strategia che non ha senso alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto troppe critiche a Allegri, vedremo poi alla fine.

Però è assurdo che lui si lamenti per l'atteggiamento dei giocatori quando è lui che è il primo responsabile di questo

Troppo facile così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè,secondo lui,se prende a calci in * Khedira, corre e Sturaro riesce a giocare a pallone? mah,io non credo.

Prenderei a calci in * chi pensava si potessero sostituire Pogba-Vidal con questi due.

 

Io ricordo un signore che nel post gara della finale di Berlino perculava Vidal evidentemente non lo riteneva degno x il suo centrocampo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il suo benestare..affari suoi se si fa sfilare due giocatori simili senza batter ciglio,evidentemente per lui era ok..

e secondo te cacciano uno cosi???che avalla certe scelte???non lo faranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono limiti della squadra direttamente imputabili all'allenatore, come la mancanza di un'identità di gioco ben precisa e l'atteggiamento attendista dopo aver segnato il primo gol. Allegri ha ben poco da arrabbiarsi, anzi dovrebbe farlo, ma con se stesso prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci manca uno come arturo bruno

 

 

Basta far tornare Marchisio mezzala...

 

 

Le mie due mezzali sono Marchisio e Sturaro

 

Si sembra una bestemmia Sturaro ma è l elemento perfetto per dare supporto ad A.Sandro e Pjaca nel 4 3 3

Ripeto

 

Buffon

D.Alves Rugani Bonucci A.Sandro

Marchisio Goretzka Sturaro

Dybala Pjaca

Higuain

 

 

Troverei equilibrata e dinamica...sulla destra spinra di D.Alves e copertura con molta qualita e inserimento di Marchisio con Dybala

 

A sinistra spinta di A.Sandro con copertura di Sturaro piu Pjaca

 

 

Avremo spinta esterna

Dinamicita in mezzo (con una certa dose di geometrie visto che Goretzka mi ricorda Ballack)

Velocita e talento puro avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'atteggiamento cê la portiamo dietro gia dal suo precedessore....

Ma quando mai...avevamo il problema contrario semmai, gestivamo poco, sapevamo solo aggredire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè,secondo lui,se prende a calci in * Khedira, corre e Sturaro riesce a giocare a pallone? mah,io non credo.

Prenderei a calci in * chi pensava si potessero sostituire Pogba-Vidal con questi due.

Ci sono allenatori che riescono a far giocare bene le proprie squadre anche con materiale più scadente, poi d'accordo tutti che Vidal e Pogba erano un'altra cosa, ma continuare a sostenere che con Marchisio, Khedira e Pjanic non si riesca a fare un gioco migliore di questo lo trovo un pò assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ha pure il coraggio d'incaz...? questo è il gioco che hai voluto te!! *!!! basato tutto sulla fisicità, e tutte le volte che capitava che i giocatori stavano esprimendo un buon calcio e si stavano divertendo a giocare senza sforzarsi più di tanto e dominando l'avversario, tu si proprio tu gran testa di..... li invitavi ad abbassare i ritmi e di non forzare la giocata, in poche parole li hai abituati a non giocare stroncando cosi la fluidità del gioco! quindi questo è il tuo calcio bello mio, cosa ti aspettavi che i singoli poi ti risolvessero sempre le gare? l'hai voluto cercato e ottenuto, quindi adesso che casso vuoi ignorante che non sei altro, già da tempo per alcune situazioni ti avrei preso a calci in * se fossi stato la dirigenza, con me saresti SUBITO corso scappato a casa, altro che alzare la voce dopo la gare, fatti un bagno di umiltà più tosto, e con te, anche la società. Quindi a fine stagione ti mandino a quel paese giusto per essere educato, e con te portati il tuo caro difensore mandzukic, la juve attacca!!!!! non difende la juve deve dominare!!! non abbassa i rittimi, la juve se mai deve far abbassare la testa degli avversari!!!! la juve appartiene alla categoria GRANDE squadra, e per tale come tutte le grande squadre deve comportarsi, il che significa vh'è costretta a non vivere solo di grinta tutt'altro le grandi squadre vivono in primis di grande qualità nel gioco collettivo, demente che non sei altro. Se vuoi ritmi bassi , gioco fisico, devi scendere di categoria bello mio, a certi livelli i parametri cambiano, quindi o si è capaci oppure fuori dalle ballas. poi si perde o si vince, ma questo non centra un cavolo con la linea e parametri che cmq una grande squadra deve avere come base cavolo!

 

mi ha rovinato il Natale sto qua vafa mucca a chi te muorte, e pure voi, dico io cioè, non postateli certi deliri abbiate pazienza

 

Buon Natale a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.