Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Bologna: "Oggi bravi a riaccendere dopo un primo calo. A Doha sapevo che Dybala avrebbe sbagliato il rigore, vi dirò perché..."

Post in rilievo

Caro Allegri , visto e considerato che la metti su questo piano ... mi adeguo ... ed a te mi affido !

 

Da ciò che hai esternato riguardo i " RIGORI SI' - RIGORI NO " del nostro DYBALA , devo dedurre che hai in te " doti paranormali ed extrasensoriali " precluse a noi comuni mortali !

 

Onde per cui sono ad implorarti di , come recitava un ritornello di una simpatica canzoncina di

molti anni orsono ... " Ho giocato 3 numeri al Lotto ... 25 - 60 - 38 ... " , di passarmi con largo

anticipo , un " Terno Secco " da giocare , ca va san dire , a fine Campionato sulla ruota di Torino !

 

Per la verità io uum un'idea già l'avrei ma , prima di gettare al vento dei denari ,

ma assai mi garberebbe che Tu mi confermassi e certificassi che sono sulla strada giusta per

" arricchirmi " , non tanto da un punto di vista economico, ma bensì per ciò concerne

l'aspetto prettamente ... passionale ....sentimentale ... viscerale che rimanda

ad indicibili ed assai gaudenti " Emozioni a Tinte Bianconere " .... .ghgh

 

I numeri in questione sono , o per meglio dire , assai mi garberebbe essi fossero , i seguenti :

 

35 - 6 - 3 che nella " Smorfia Napoletana " ( 'sti Napoletani si infiltrano dappertutto ... .ghgh )

rimandano ad una " Vecchia Signora " e sottintendono quanto segue :

 

 

- 35 - Numero Totale Scudetti

 

- 6 - Sestina di Scudetti ( un po' come la celeberrima " Cappella Sistina " di San Pietro in Vaticano )

 

- 3 - Numero Champions / Coppa dei Campioni

 

 

Allegri mio, se sto .lazy sognando , ti prego .... non svegliarmi ... non vorrei passare dal sogno ad un incubo .brr

 

Grazie in anticipo ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pjaça che non gioca non dici nulla?

 

Anche Barzagli però....

 

Rifiutarsi di giocare solo perché una spalla gli era uscita....

 

Ce ne sono due di spalle....

 

Che lavativo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Barzagli però....

 

Rifiutarsi di giocare solo perché una spalla gli era uscita....

 

Ce ne sono due di spalle....

 

Che lavativo....

 

E che dire di Alves, addirittura 3 mesi fuori? Scherziamo?

Siamo una Onlus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che dire di Alves, addirittura 3 mesi fuori? Scherziamo?

Siamo una Onlus?

 

Se è così forte come dicono potrebbe benissimo giocare a zoppo galletto.

 

Dove andremo a finire... con tutti i soldi che prendono... moriremo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così forte come dicono potrebbe benissimo giocare a zoppo galletto.

 

Dove andremo a finire... con tutti i soldi che prendono... moriremo tutti...

 

Sempre e comunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Bologna inesistente, troppa differenza in campo, si poteva farne altri tre (bastava tenere Higuain anziché toglierlo

a venti minuti dalla fine per accontentare il wrestler, ma la gestione dello spogliatoio è questa...), Dybala in crisi di identità

e che sa che appena sbaglia una virgola l'allenatore lo sgrida in tv e la partita dopo fa giocare il wtrestler al suo posto.

Attendo con ansia il momento in cui il pipita, dopo l'ennesimo cambio, lo manderà a quel paese come già fatto da Tevez

e Ibra.

Intanto il mistero su Evrà rimame fitto, che sarà successo?

 

A Firenze spero in una prestazione decente, che non basterà il compitino o la gestione della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Bologna inesistente, troppa differenza in campo, si poteva farne altri tre (bastava tenere Higuain anziché toglierlo

a venti minuti dalla fine per accontentare il wrestler, ma la gestione dello spogliatoio è questa...), Dybala in crisi di identità

e che sa che appena sbaglia una virgola l'allenatore lo sgrida in tv e la partita dopo fa giocare il wtrestler al suo posto.

Attendo con ansia il momento in cui il pipita, dopo l'ennesimo cambio, lo manderà a quel paese come già fatto da Tevez

e Ibra.

Intanto il mistero su Evrà rimame fitto, che sarà successo?

 

A Firenze spero in una prestazione decente, che non basterà il compitino o la gestione della gara.

 

Ma se stai vincendo 3 a 0 e devi giocare tra tre giorni in coppa Italia e poi a Firenze, perché doveva tenere in campo Higuain?

 

Il risultato è al sicuro, lui ha fatto una doppietta e si è pure divertito. Dove sta il senso nel tenerlo in campo 90 minuti?

 

Non è meglio se lui, Pjanic e Kjedira respirano un po' quando c'è la possibilità?

 

Tra tre giorni c'è la coppa Italia ed anche se Higuain non partisse titolare, per varie ragioni ci potrebbe essere bisogno di lui durante la gara.

 

Mi dici dove sta il senso nel fare bruciare ulteriori energie a un giocatore importante quando un risultato è già in cassaforte?

 

Poi se era per me levavo Higuain 1 secondo dopo il 3 a 0....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se sapeva che Dybala avrebbe sbagliato, perchè glielo ha fatto tirare?

 

La certezza non ce l'aveva nemmeno lui.

 

Ce l'ha avuta dopo.

 

Avrà visto durante la partita che non era il solito Dybala e il gol mangiato alla fine dei supplementari lo ha confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se era una battuta... perchè Allegri poi ha aggiunto "il motivo per cui dybala ha sbagliato il rigore ve lo dirò a fine stagione, non ora"

 

Ecco appunto ti serve altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stai vincendo 3 a 0 e devi giocare tra tre giorni in coppa Italia e poi a Firenze, perché doveva tenere in campo Higuain?

 

Il risultato è al sicuro, lui ha fatto una doppietta e si è pure divertito. Dove sta il senso nel tenerlo in campo 90 minuti?

 

Non è meglio se lui, Pjanic e Kjedira respirano un po' quando c'è la possibilità?

 

Tra tre giorni c'è la coppa Italia ed anche se Higuain non partisse titolare, per varie ragioni ci potrebbe essere bisogno di lui durante la gara.

 

Mi dici dove sta il senso nel fare bruciare ulteriori energie a un giocatore importante quando un risultato è già in cassaforte?

 

Poi se era per me levavo Higuain 1 secondo dopo il 3 a 0....

 

Certo leviamo Higuain, poi vai a vedere i minuti giocati e scopri che lo leva spesso e volentieri.

Comunque almeno adesso non lo tiene in panchina dall'inizio, è già un passo in avanti.

Se poi non lo vuoi affaticare, basta metterlo in avanti e non fargli fare il trequartista come è successo in molte partite.

Che poi è a un gol dalla testa della classifica cannonieri, e si vedeva che ci teneva a farlo per raggiungerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no...... ma a nessuno viene in mente che Dybala ha "voluto" sbagliato gol e rigore...per ripicca nei confronti dell'allenatore per averlo tenuto in panca preferendogli il croato???

 

A me sembra improbabile, dopo aver sbagliato il rigore s'è messo pure a piangere.

 

Certo è che la gestione di Dybala da parte di Allegri è stata demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra improbabile, dopo aver sbagliato il rigore s'è messo pure a piangere.

 

Certo è che la gestione di Dybala da parte di Allegri è stata demenziale.

io non voglio credere ad una cosa del genere.... però qualcosa è successo a Doha.... il famoso litigio tra Allegri e Dirigenza.... ed Evra che va via improvvisamente..... mha......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio credere ad una cosa del genere.... però qualcosa è successo a Doha.... il famoso litigio tra Allegri e Dirigenza.... ed Evra che va via improvvisamente..... mha......

 

Su questo mi trovi d'accordo.

Non per niente ieri Allegri ha tenuto in panca il suo beniamino e fatto giocare Higuain con Pjanic e Dybala.

 

Però credo che non veda l'ora di ripanchinare Dybala e rimettere il wrestler al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra improbabile, dopo aver sbagliato il rigore s'è messo pure a piangere.

 

Certo è che la gestione di Dybala da parte di Allegri è stata demenziale.

Ieri si è visto che la scelta di Allegri di tenere Dybala in panchina a Doha per farlo subentrare a partita in corsa era perfettamente sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo mi trovi d'accordo.

Non per niente ieri Allegri ha tenuto in panca il suo beniamino e fatto giocare Higuain con Pjanic e Dybala.

 

Però credo che non veda l'ora di ripanchinare Dybala e rimettere il wrestler al suo posto.

io invece credo che la presenza di Dybala ieri sia stata "suggerita" dall'alto.... anzi piu che suggerita credo anche imposta.....

 

Ieri si è visto che la scelta di Allegri di tenere Dybala in panchina a Doha per farlo subentrare a partita in corsa era perfettamente sensata

 

ieri Dybala voleva strafare.... non ha giocato con la mente "libera" come per esempio negli ultimi minuti con il Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio credere ad una cosa del genere.... però qualcosa è successo a Doha.... il famoso litigio tra Allegri e Dirigenza.... ed Evra che va via improvvisamente..... mha......

a parte che non c'è stato nessun litigio tra dirigenza e allegri, al massimo c'è stato allegri che ha appeso al muro i giocatori per la vacanza dopo 15minuti di aprtita, cosa ridetta ieri.

evra non va via improvvisamente, l'ha detto allegri stesso ieri, allegri ha semlpicemente detto a evra che il campo lo avrebbe visto solo se sandro,asamoah,chiellini,ilmagazziniere e 30 mila sui 40 mila tifosi allo stadio fossero stati indisponibiili (giustamente, visto lo stato attuale di #ilovethisgame).

 

arrivare a dire che dybala ha sbagliato apposta. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Dybala voleva strafare.... non ha giocato con la mente "libera" come per esempio negli ultimi minuti con il Torino....

Io l'ho visto in difficoltà fisica. Poco brillante, dopo 20 minuti era a corto di fiato e di idee. E' evidentemente indietro rispetto ai compagni: a Doha sarebbe stato anche peggio. Giusto farlo entrare a partita in corso. Se non divora il 2-1 a porta praticamente vuota, con il suo sinistro, staremmo parlando di altro. Ma imho la scelta dell'allenatore fu sacrosanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.