Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve, parla il creatore del nuovo logo: "Ai tifosi non piace? Capiranno col tempo. Sintetizza tre cose: "J", strisce bianconere e scudetto"

Post in rilievo

come? non ti piace? è minimale, è moderno, se non ci scrivevano Juventus sopra manco si capiva cos'era, c'è ancora gente che non ha capito se sono 2 j o una j a strisce .ghgh

Faccio una provocazione. Se al posto di una J avessero stilizzato una I per rappresentare la seconda squadra di milano cosa avrebbero detto qui dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Faccio una provocazione. Se al posto di una J avessero stilizzato una I per rappresentare la seconda squadra di milano cosa avrebbero detto qui dentro?

la diferenza è che con la I c'è pieno di squadre, la J solo noi, è un segno distintivo bello grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campine aveva 3 anni di contratto, basta avere i * e iniziare a fare la voce grassa, e ad evitare di buttare i soldi in Hernanes e Rincon

Il Campione voleva un ritocco dell'ingaggio sostanziale.

Se lo tenevi oggi, partiva domani. E il discorso sarebbe stato solo rimandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una provocazione. Se al posto di una J avessero stilizzato una I per rappresentare la seconda squadra di milano cosa avrebbero detto qui dentro?

 

sarebbero partite prese per il * come stanno facendo Milanisti, Napoletani e Interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io questo l'ho capito, ritengo che la prima sia una strada sicura per creare un brend di successo e che collima con quelli che dovrebbero essere gli obbiettivi della juve, quella detta da te è una scommessa su cui non butterei neanche un euro.

 

Sarà pure una strada sicura, ma è una strada nella quale abbiamo un gap strutturale rispetto a chi ci sta davanti che ormai è impossibile da colmare perché per quanto noi possiamo crescere loro lo faranno sempre a un ritmo se non pari addirittura superiore

 

Questa via invece é un azzardo, ma potenzialmente può cambiare le regole del gioco ed è l'unica speranza che abbiamo

 

Parliamoci chiaro, se avessimo avuto il fatturato e il potenziale economico dello United lo avremmo fatto col *... ma non lo abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Campione voleva un ritocco dell'ingaggio sostanziale.

Se lo tenevi oggi, partiva domani. E il discorso sarebbe stato solo rimandato.

 

intanto quest'anno provavi a vincere, il prossimo vendevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che non sei moderatore, hitler in confronto era più democratico. Inoltre se hai letto il mio messaggio non discuto sulla bellezza del logo, anzi in più messaggi ho detto che l'idea di un logo essenziale per il merchandising è giusta. La mia critica sta nel utilizzare il logo sulle divise e durante le partite.

Io non mi riferisco a questo messaggio in particolare.

Ma al fatto che non ci sia UNA cosa della Juve che ti vada bene.

Mai, in nessun momento e sotto nessun aspetto :d

C'è chi critica Allegri, chi Marotta, chi il tale giocatore o il talatro.

Con te si sta tranquilli, non va bene nulla e nessuno

Da augurarti tante annate della Juve di Maifredi, di Zaccheroni, etc.

Se invece sei un troll infiltrato, ritiro tutto, il tuo comportamento è comprensibilissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la diferenza è che con la I c'è pieno di squadre, la J solo noi, è un segno distintivo bello grosso

non diciamo castronerie per cortesia, non è che tutto quel che fanno in società debba per forza piacerci eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una certa mentalità provinciale della quale accusiamo/no la Società parte proprio dai tifosi.

E sinceramente,io , la Juventus, intesa come Società e squadra la accomuno alla maglia e ai suoi colori,il bianco e nero a strisce verticali,non certamente al logo che di quella maglia occuperà quanto ?L'1% ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me faceva schifo il primo. Poi che non rappresenti Torino mi sembra anche giusto visto che i tifosi della Juve sono al 99,9 per cento fuori. Certo che però si sono sprecati a "studiarlo". Immagino le notti insonni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E allora rimaniamo così.

Pazienza se perdiamo la possibilità di nuovi introiti.

E pazienza se gli Agnelli non sganciano e quindi dobbiamo vendere i campioni.

però non puoi dire che chi dice che un logo diventa famoso non tanto per la bellezza del logo ma grazie alla qualità del prodotto che vende e a come viene pubblicizzato.

Prendi il logo Ferrari perchè è famoso? Perchè è bello? No perchè da anni la Ferrari produce auto di elite e ha vinto un sacco di formula 1.

È impensabile pensare che il nuovo logo abbia successo solo per la bellezza. Il logo diventerà famoso solo se la Juve vincerà non solo in Italia ma anche in Europa . Inoltre diventerà famoso se i prodotti Juventus vengono bene pubblicizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto quest'anno provavi a vincere, il prossimo vendevi.

E il prossimo anno i discorsi sarebbero stati identici a oggi

"Ma ma diamine, abbiamo da poco vinto la Champions ma dobbiamo cedere sempre i migliori anzichè migliorare ancora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbero partite prese per il * come stanno facendo Milanisti, Napoletani e Interisti

Ma certo... hanno proprio molto da prendere per il *, al momento. E noi dovremmo preoccuparci di quei falliti... interessante uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fretta con cui è stato rimesso il vecchio logo sui social.. il creatore del logo che sente il bisogno di dare spiegazioni a chi non è piaciuto... non è detta l'ultima parola caro esperto .nono

Il logo entrerà in vigore da luglio 2017.

non si tornerà indietro

les jeux sont faits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fretta con cui è stato rimesso il vecchio logo sui social.. il creatore del logo che sente il bisogno di dare spiegazioni a chi non è piaciuto... non è detta l'ultima parola caro esperto .nono

Quando, l'altra sera, su facebook hanno messo la foto profilo con il nuovo logo, era scritto chiaramente "foto profilo TEMPORANEA".

Poi il logo diventerà ufficiale dal 1 luglio.

Per cui fatti poche pippe mentali eh... sefz

non positivo? Vieniamo da 5 scudetti consecutivi

Intendevo dire periodo non positivo vista la recente sconfitta di Doha e la recentissima di Firenze.

Avessimo vinto la supercoppa e vinto a Firenze sono convinta che ci sarebbero stati meno mugugni.

Ti dico solo che l'altra sera, nel topic del live (della presentazione del logo), c'era un tizio convintissimo che la serata di presentazione del logo servisse a cancellare la sconfitta del giorno precedente (perché ovviamente avevano organizzato tutto il giorno stesso .doh ). Questo per dirti come funziona la mente di certe persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non mi riferisco a questo messaggio in particolare.

Ma al fatto che non ci sia UNA cosa della Juve che ti vada bene.

Mai, in nessun momento e sotto nessun aspetto :d

C'è chi critica Allegri, chi Marotta, chi il tale giocatore o il talatro.

Con te si sta tranquilli, non va bene nulla e nessuno

Da augurarti tante annate della Juve di Maifredi, di Zaccheroni, etc.

Se invece sei un troll infiltrato, ritiro tutto, il tuo comportamento è comprensibilissimo :d

È ti sbagli, purtroppo spiegarti il motivo richiede andare off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non diciamo castronerie per cortesia, non è che tutto quel che fanno in società debba per forza piacerci eh!

a me piace, come ho sempre penstao che il vecchio logo (quello attuale) fosse una versione da fumetto orribile del nostro classico...poi i loghi durano in media 10 anni, faremo in tempo ad abituarci a questo per poi essere indignati al prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non puoi dire che chi dice che un logo diventa famoso non tanto per la bellezza del logo ma grazie alla qualità del prodotto che vende e a come viene pubblicizzato.

Prendi il logo Ferrari perchè è famoso? Perchè è bello? No perchè da anni la Ferrari produce auto di elite e ha vinto un sacco di formula 1.

È impensabile pensare che il nuovo logo abbia successo solo per la bellezza. Il logo diventerà famoso solo se la Juve vincerà non solo in Italia ma anche in Europa . Inoltre diventerà famoso se i prodotti Juventus vengono bene pubblicizzati.

Credo che, grazie alla creazione di questo brand, l'obiettivo è anche quello di distaccarsi dai risultati sportivi. Vale a dire: questi vorrebbero crescere anche se per qualche anno, la squadra sul campo non farà faville.

E può capitare ovviamente. Avendo più frecce al loro arco, si spera che bene o male, poco o tanto, si possa sempre crescere. Staremo a vedere: quello che mi auguro è che la loro idea funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il prossimo anno i discorsi sarebbero stati identici a oggi

"Ma ma diamine, abbiamo da poco vinto la Champions ma dobbiamo cedere sempre i migliori anzichè migliorare ancora".

 

ad oggi si fanno questi discorsi perche hai venduto Pogbà senza sostituirlo, com'è successo con Vidal, comunque seiniziamo a parlare di questo andiamo parecchio OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace, come ho sempre penstao che il vecchio logo (quello attuale) fosse una versione da fumetto orribile del nostro classico...poi i loghi durano in media 10 anni, faremo in tempo ad abituarci a questo per poi essere indignati al prossimo

il punto è che non riesco a fare a meno della zebretta sul bianconero ovale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il gruppo che ha lavorato a lungo sul progetto del nuovo logo"... cioè dietro una semplicissima "J" c'è un grande gruppo di lavoro???

4 tifosi insieme te lo facevano meglio...

 

In un altro articolo ho letto "il risultato del progetto, iniziato due anni fa...."

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo... hanno proprio molto da prendere per il *, al momento. E noi dovremmo preoccuparci di quei falliti... interessante uum

 

.uhmbah.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.