Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moncalvo: "Gli Agnelli ricordano Gianni solo quando serve. Nel 2008 la Famiglia "dimenticò" gli scudetti vinti dalla Juve di Moggi-Giraudo perché..."

Post in rilievo

Premetto che la famiglia Agnelli è un bel enigma.... non vedo perché si debba aprire una polemica su un necrologio...

Chiederei a Moncalvo se lui tutti gli anni acquista uno spazio sul giornale della sua città o sul giornaletto del suo paesello natio (non so di dov'è) per ricordare il babbo/nonno/bisnonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha scritto niente???

E questo che cos'è?????

http://www.*/forum/f...juventus-forum/

 

Edit: no SCUSATE! Ma pure i link al sito UFFICIALE della Juve censurate???????? :|

 

Lo copia incollo: bah

 

Sono passati quattordici anni dalla scomparsa di Giovanni Agnelli. Il 24 gennaio 2003 ci lasciava una delle figure più importanti per la nostra storia; sono stati infatti una passione e un legame fortissimi, quelli fra la Juve e l’Avvocato, durante gli anni della sua presidenza, dal 1947 al 1953, e poi anche nei decenni successivi.

Amava la Juve, amava il calcio e il bel gioco, l’Avvocato. E domenica, quella contro la Lazio è stata proprio una di quelle partite che gli sarebbero piaciute, con una splendida cornice di pubblico, spettacolo e grandi azioni in campo.

Perché vincere, e continuare a farlo a partire da domani, è il modo migliore per ricordarlo, a 14 anni dalla sua scomparsa.

 

Juventus.com

 

Edit2: aaahhh... siccome mi sono fermata al titolo, mea culpa, pensavo intendesse un comunicato sul sito della Juve, non sui giornali (che comunque non leggo). Vabbè... però polemica basata sul nulla... in ogni caso. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che la famiglia Agnelli è un bel enigma.... non vedo perché si debba aprire una polemica su un necrologio...

Chiederei a Moncalvo se lui tutti gli anni acquista uno spazio sul giornale della sua città o sul giornaletto del suo paesello natio (non so di dov'è) per ricordare il babbo/nonno/bisnonno...

 

Tutte le dinastie hanno alti e bassi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la famiglia Agnelli è un bel enigma.... non vedo perché si debba aprire una polemica su un necrologio...

Che comunque la Juve ha fatto. Vedi mio post n. 3 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che davvero ha la malignità nel sangue, che non aspetta altro che aggrapparsi a qualsiasi cosa che riguarda la Juventus per buttargli veleno addosso.

Sembra che anche il più piccolo dettaglio insignificante lo cerchino con il lanternino talmente sono ossessionati da noi. Chissà perchè tutte le schifezze macroscopiche e vere che riguardano le altre società neanche le vedono (o fanno finta di non vedere). Questo poi è davvero ridicolo.

Gli Agnelli sono una famiglia di classe, hanno il loro modo di fare alquanto riservato e questo forse è uno che ama i gesti eclatanti e folkloristici alla napoletana, o forse ama solo criticare chi gli aggrada di più: la Juve e gli Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite sono fatti di famiglia, cosa c'entra Moncalvo e cosa c'entrano le altre persone al di fuori della famiglia? Decideranno loro cosa preferiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando cosa centra un articolo sulle lotte interne della famiglia agnelli in un forum della Juventus. Gli agnelli sono una famiglia ricca e potente e come tutti i ricchi e potenti del mondo hanno fatto un sacco di schifezze, che si facciano la guerra madri e figli e nipoti per i soldi non è nemmeno la peggiore. Io sono tifoso della Juventus e non degli agnelli. non mi sento toccato da questo articolo e non mi sento nemmeno in dovere di difendere quelli la.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ieri Moncalvo aveva scritto su La Verità una triviale articolessa di 2 pagine -che non ho ritenuto opportuno postare- tutta basata sui "si dice", sussurri da osteria, cicalecci da servette e allusioni sui presunti sordidi retroscena tra John, Lapo, Marchionne, Andrea, Lavinia, Deniz Akalin e Francesco Calvo.

 

Personaggio squallido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più fedeli cani "spalamerdà" del Berlusca, al soldo fin dagli albori di Cosa Nostra Fininvest.

 

Che poi la famiglia Agnelli sia un vespaio senza fine e che la lotta per la successione dell'Avvocato/testamento sia una guerra fredda che farebbe impallidire Krusciov, è altrettanto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è gente che davvero ha la malignità nel sangue, che non aspetta altro che aggrapparsi a qualsiasi cosa che riguarda la Juventus per buttargli veleno addosso.

Sembra che anche il più piccolo dettaglio insignificante lo cerchino con il lanternino talmente sono ossessionati da noi. Chissà perchè tutte le schifezze macroscopiche e vere che riguardano le altre società neanche le vedono (o fanno finta di non vedere). Questo poi è davvero ridicolo.

Gli Agnelli sono una famiglia di classe, hanno il loro modo di fare alquanto riservato e questo forse è uno che ama i gesti eclatanti e folkloristici alla napoletana, o forse ama solo criticare chi gli aggrada di più: la Juve e gli Agnelli.

 

Trovo stucchevole la polemica del "sig Moncalvo" che mi sembra un altro che cerca popolarità sputando sulla Juve, ma trovo anche brutto che la Juventus non abbia mai istituito una partita che ne ricordi l'amore e la passione che aveva per la sua Juve. Un trofeo Gianni Agnelli giocato allo Stadium ad inizio stagione sarebbe molto bello, abbiamo contribuito a ricordare un ladro per oltre 20 anni, sarebbe ora di pensarci.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi conosce la storia "professionale" di Moncalvo, che è nata molto prima delle idiozie che ha scritto su calciopoli, conosce perfettamente il suo "spessore" e di conseguenza pesa correttamente ciò che dice e scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.