Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sassuolo: "Marchisio recuperato, andrà in panchina. Domani confermato il 4-2-3-1, solo due dubbi. Pjaca sta crescendo"

Post in rilievo

Bene il 442, LIcht terzino e Pjanic mediano.

Ma Pjaca dovrebbe giocare a sn, in alternativa a Mario......

Mandzukic intoccabile......proprio non ce la fa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Peccato a suo tempo non si potesse in alcun modo variare il 3-5-2/4-3-1-2 .uff

 

mai capito il motivo di questa cosa onestamente. si poteva fare un mercato apposta. vabbè, speriamo si continui così senza paura. meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono uno dei massimi estimatori di Allegri...ma trovo fastidioso che qualunque cosa dica o qualunque decisione prenda...anche magari quella che tutti auspicherebbero o auspicano...si cerchi ugualmente col lanternino la minima scusa per criticarlo o peggio deriderlo...

 

Scusate ma lo trovo puerile...

Perfetto Bro , è stucchevole e noioso..

Ci fosse un solo messaggio verso Max dove evidenza una situazione importante: APPROCCIO, MENTALITA', UMILTA' dei ragazzi in campo per la partita di domani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è stato detto da allegri, da marotta, da coman stesso che è stato a lui a volere il trasferimento e non l'incontrario

 

Insomma alla Juve il mercato lo fanno i giocatori! Vengono tutti ceduti perché vogliono andare! Queste solo le * di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io schiererei Rugani... Per lui solo la Coppa Italia dove si è comportato benissimo contro i 3 davanti dei meravigliosi

apparte su dolofeu che per poco non ci castiga...per ora io preferisco il chiello,se è in forma ovviamente,o senno c'è anche barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi "teoricamente" agiscono su fasce opposte... anche se pjaca può adattarsi a destra e Cuadrado può adattarsi a sinistra...

Il vero ballottaggio è tra pjaca e manzo ma se manzo è in forma difende per due!

 

Cmq mi piace proprio questo nuovo modulo perché finalmente Cuadrado gioca con più continuità e le sue qualità circondato da giocatori tecnici si esaltano!

 

infatti domani pjaca potrebbe giocare, ma a destra, dove Litch garantisce più copertura di Sandro, ed inoltre dal lato di Rincon..Comunque credo che il mister stia lavorando molto sul giovane croato, anche perchè ha caratteristiche tecniche eccezionali abbinate ad un fisico pazzesco...Pjaca è un armadio ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce questo dalle sue parole:

 

Buffon

 

Lichtsteiner

Bonucci

Chiellini

Alex Sandro

 

Khedira/Rincon

Pjanic

 

Cuadrado/Pjaca

Dybala

Mandzukic

 

Higuain

 

Ottimo che si dia continuitá al 4231 per me.

Sì, ma bisogna avere anche i ricambi giusti.

Ed è effettivamente gli unici due cambi sono Pjaca per uno degli esterni e Pjanic per Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il 442, LIcht terzino e Pjanic mediano.

Ma Pjaca dovrebbe giocare a sn, in alternativa a Mario......

Mandzukic intoccabile......proprio non ce la fa.....

il sassuolo gioca con antei terzino destro,io punterei a spingere su quella parte anche con palloni alti,con alex sandro 1 vs 1 con berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma alla Juve il mercato lo fanno i giocatori! Vengono tutti ceduti perché vogliono andare! Queste solo le * di Marotta

 

coman e pogba se ne volevano andare

 

prima lo si riconosce meglio state voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che vuole pjaca titolare solo perchè fa figo il nome...il ragazzo deve ancora capire bene le dinamiche del calcio italiano e la realtà juve...viene dal campionato croato ed ha 21 anni...è ancora acerbissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti domani pjaca potrebbe giocare, ma a destra, dove Litch garantisce più copertura di Sandro, ed inoltre dal lato di Rincon..Comunque credo che il mister stia lavorando molto sul giovane croato, anche perchè ha caratteristiche tecniche eccezionali abbinate ad un fisico pazzesco...Pjaca è un armadio ragazzi

 

Si.. e visti i risultati con alex sandro dybala e rugani, mi fido del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi c'è Marotta che smonta la squadra

 

a me coman piaceva, ma all'epoca era un giocatore che non rientrava in nessun modulo adottato. una riserva della riserva, e 30 mln per la riserva della riserva non sono rifutabili. l'errore sta nel fatto che si è perserverato con un modulo che senza pirlo, vidal ed esterni degni di nota (solo dopo è arrivato sandro, per dire)era un modulo che andava cambiato assolutamente. meglio tardi che mai, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman e pogba se ne volevano andare

 

prima lo si riconosce meglio state voi

ma non rispondete a certa gente...metteteli in ignore e si sa tutti bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 ciao ciao.

Finally.

Non mi sembra vero.

Ora bisogna confermarsi in trasferta in campionato e in tutte le partite di CL, il ns tallone d Achille.

Vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sull'Inter haha

 

"Cosa ne pensa del bonus pagato ai giocatori se riescono a vincere la quarta di fila?" :|

 

Allegri: "Non ne so niente e non ci interessa. L'inter è l'inter, la Juventus un'altra cosa" .ghgh

pure l incentivo x battere il Pescara hanno bisogno..ma nn hanno un po di dignità questi? Già prendono una barca di soldi e visto quello che hanno fatto negli ultimi anni mi sembra il minimo vincere quattro partite soprattutto con le più scarse del campionato..nn conoscono proprio vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la formazione sia praticamente delineata

 

Buffon

Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro

Rincon/Khedira-Pjanic

Pjaca/Cuadrado-Dybala-Mandzukic

Higuain

 

per me contemporaneamente in campo pjaca e mandzukic come esterni è impossibile, sopratutto se giocano allo stesso tempo dybala higuain e pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 ciao ciao.

Finally.

Non mi sembra vero.

Ora bisogna confermarsi in trasferta in campionato e in tutte le partite di CL, il ns tallone d Achille.

Vediamo....

l'ultima rogna del fuggitivo finalmente ce la togliamo dai piedi (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è non giocare con barzagli terzino. preferisco uno di ruolo tipo lich o dani. sarebbe giusto anche far riposare sami e dar spazio a rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me coman piaceva, ma all'epoca era un giocatore che non rientrava in nessun modulo adottato. una riserva della riserva, e 30 mln per la riserva della riserva non sono rifutabili. l'errore sta nel fatto che si è perserverato con un modulo che senza pirlo, vidal ed esterni degni di nota (solo dopo è arrivato sandro, per dire)era un modulo che andava cambiato assolutamente. meglio tardi che mai, ripeto.

 

Guarda che Marotta non è riuscito a fare una squadra per il cc a 3 ma neanche per il 4231! Prendendo solo le occasioni di mercato e i mezzi scarponi finisce così! Allegri sta adattando Mario, Cuadrado non ha riserva... Insomma Allegri sta trovando grandi difficoltà a trovare il modulo giusto per colpa del mercato sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me contemporaneamente in campo pjaca e mandzukic come esterni è impossibile, sopratutto se giocano allo stesso tempo dybala higuain e pjanic

 

Allegri è stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo mi fa venire in mente il famoso 424 che avrebbe voluto fare conte alla juve...

Peccato non avessimo esterni decenti e in compenso i centrocampisti buoni abbondavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me contemporaneamente in campo pjaca e mandzukic come esterni è impossibile, sopratutto se giocano allo stesso tempo dybala higuain e pjanic

Domani il ballottaggio e cuadrado\pjaca..non manzo\pjaca

 

Allo stato attuale,piaccia o no, mandzukic non va tolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.