Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sassuolo: "Marchisio recuperato, andrà in panchina. Domani confermato il 4-2-3-1, solo due dubbi. Pjaca sta crescendo"

Post in rilievo

io lo vedo come un ottimo gestore di situazioni consolidate,quando bisogna costruire ,modificare ecc..mi pare in difficoltà ..e non da oggi

Dovevo capirlo subito,non ti piace Allegri,a prescindere,sono a posto così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per la miseria,pensi che ci sia bisogno che qualcuno dica ad allegri gioca a 3 a 2 con questo modulo o con quell'altro,un pochino di umiltà no?voi nn avete nemmeno 1/100 delle conoscenze tattiche del mister,per cortesia su.....
l'umiltà la dovresti avere tu nel rispettare l'opinione altrui,come io faccio con la tua..non credere sia raro esistano malumori nello spogliatoio,con gente che magari gradirebbe giocare in altri ruoli o non si trova a proprio agio in determinati moduli o posizioni ..esiste una società anche per ovviare a queste cose..altrimenti i Nedved( esempio) cosa ci starebbero a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevo capirlo subito,non ti piace Allegri,a prescindere,sono a posto così!!!
affermare che uno è un ottimo gestore non mi pare denigrare o sminuire un allenatore..che per me ha dei limiti..come li aveva il suo predecessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca sulla trequarti gioca in tutti i ruoli, da destra a sinistra. Lo ha fatto vedere anche agli Europei, se giocherà a destra farà benissimo anche li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjaca non giocherà titolare, perchè non difende. se si mette a rincorrere gli avversari ha qualche possibilità, ma ha un fisico da centometrista.. per ora corre in avanti e stop.

non può fare nemmeno un decimo di quello che fa madzukic.

marchisio invece non giocherà più, finché non si rimette a correre davvero... e senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando solo xke non abbia provato prima il 4231.. serve provarlo tanto x vederlo n cl

perchè avevi dybala e pjaca out.

La primissima prova fu a zagabria il cl nell'ultima mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato il 4-2-3-1, inserendo probabilmente Rincon al posto di Khedira e Pjaca al posto di Cuadrado.

 

Io resto convinto del fatto che non si possa sostenere questo schema per 90 minuti: sia contro la Lazio che contro il Milan, abbiamo sofferto di brutto per tutto il secondo tempo.

 

Ecco perchè, secondo me, nel secondo tempo occorre maggiore copertura, inserendo magari un centrocampista, a meno che non si sia avanti di 3 o 4 goal, cosa piuttosto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mettere pjanic 3/4 e dybala a destra? o al limite a sinistra? mandzukic non è un esterno, non si capisce perchè debba stare li

 

Ma come fate a non capire? Semplicemente perché Manzo garantisce copertura ed è un ruolo che ricopriva in Germania. Questo è una sorta di 4-4-2, e sono sicuro che Manzo si alternerà con Sturaro. Dall'altra parte Cuadrado con Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo va benissimo, ma non sono così convinto che giochi Pjaca per Cuadrado. Anzi

Il problema sono le energie spese nelle 2 gare precedenti. Nel finale col Milan si è vista una

squadra molto stanca.

Spero non abbia sottovalutato la condizione fisica. Per mantenere gli equilibri con questo modulo

i giocatori devono stare bene. E non ha fatto alcun turn over. Vedremo.

 

Sbaglio o dopo questa partita abbiamo una settimana piena di riposo?

 

Comunque almeno Khedira che è uno delicato lo farei riposare. Anche per vedere cosa può dare Rincon in questo modulo. Poi non è affatto escludibile a partita in corso farlo entrare per un attaccante per ricomporre la mediana a 3 e addormentare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che vuole pjaca titolare solo perchè fa figo il nome...il ragazzo deve ancora capire bene le dinamiche del calcio italiano e la realtà juve...viene dal campionato croato ed ha 21 anni...è ancora acerbissimo

 

a per questo la gente lo vuole in campo..pensavo che i motivi fossero altri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAbbè non durerà tanto questo modulo, ho capito che deve far giocare per forza Mandzukic ma le partite iniziano ad aumentare e se giocano sempre Dybala, Higuain e Mandzukic so razzi

 

Al Barcellona giocano sempre Messi, Neymar e Suarez, ogni 3 giorni, nessuno se ne lamenta. Non vedo perché non possano farlo i nostri, se si allenano bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i portieri e i difensori avversari sicuramente. .ghgh

No, per dare sostanza in mezzo al campo, per sfiancare gli avversari e per permettere a quelli più fichi di avere più possibilità di farti vincere le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè avevi dybala e pjaca out.

La primissima prova fu a zagabria il cl nell'ultima mezz'ora.

oks ( beh potevamo farlo con pjanic, cuadrado il manzo e higua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Licht bonucci chiellini Sandro

Pjanic Rincon

Manzo Dybala Pjaca

Pipita

 

Molto probabile. E in questo modo ne cambierebbe 5 rispetto al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.