Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Gonzalo Higuaìn: "Questo modulo ha caratterizzato tutta la mia carriera ed è normale che avevo bisogno di conoscere i miei nuovi compagni"

Post in rilievo

Tanto segni con qualunque modulo, non fare il modesto :d

 

Grande Gonzalo, settimana prossima devi purgare l'inda.

 

Se ripenso che all'andata è stato in panchina per 70 minuti ancora impreco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto segni con qualunque modulo, non fare il modesto :d

 

 

 

Se ripenso che all'andata è stato in panchina per 70 minuti ancora impreco...

 

Idem, ma ora la storia è diversa.

con un Higuain del genere possiamo mettere in difficoltà chiunque.

 

Settimana prossima ci divertiremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grandissima partita; decisivo in tutti e due i gol, visto che segna il primo e ruba a Cannavaro il pallone da cui parte l'azione per il secondo; oltre a questo, un lavoro perfetto nello smistare la palla e far salire la squadra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giocatore, a parte i gol che fa, lo spettacolo puro è la sua capacità di fare sempre la cosa giusta quando viene a prendere palla a centrocampo, passa o apre il gioco con calma e semplicità e senza mai mettere in difficoltà i compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come è importantissimo anche in fase di impostazione, oltre che in quella conclusiva. Cari napoletans ve lo meritate e occhio che a breve verrà a Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90ml spesi benissimo, quest'anno mi sa che èèè mmmmmm meglio che sto zitto cmq MOSTRUOSO e come corre alla faccia dei suoi nemici.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfatato un altro mito, col 3-5-2 siamo più solidi... a me pare che più ti difendi e più c'è il rischio che le prendi, a furia di abbassare il baricentro si rischia...ora giochiamo con un modulo più europeo e mi pare che la solidità difensiva sia la stessa se non migliore perchè costringi gli avversari ad abbassarsi maggiormente per tenere a bada l'attacco avversario. Se devi fare gol e chiuderti a riccio rischiando di subire la beffa, tanto vale inserire più uomini offensivi e te la giochi a viso aperto. Poi se capita di perdere una partita ci può stare, ma almeno questo schema ti da più soluzioni offensive ed è più divertente e coinvolgente per il pubblico che guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.