Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Saluto e Intervista di Evra: "Juve società di gentlemen. Ecco perché sono andato via e la risposta a chi mi dice che avrei dovuto spazzare"

Post in rilievo

Ditemi quello che volete, ma io ammiro tantissimo PAT.

Ci sono giocatori che hanno vestito la nostra maglia e non hanno dimostrato un decimo (UN DECIMO!) dell'amore, dell'orgoglio dimostrato da Evra.

Grazie di tutto Patrice, in bocca al lupo per tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....fa piacere che faccia ancora il tifo per noi, però.....mah

 

diciamo che se la "partita" (rigorosamente tra virgolette) che ha giocato col milan in supercoppa è dovuta al fatto che non era concentrato o al 100% direi che avrebbe fatto meglio a prendersi la pausa di riflessione già prima.

 

in bocca al lupo, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parrebbe che la separazione sia stata meno traumatica di quanto si pensava e ciò non può che far piacere, anche se qualche screzio con Allegri è più che ipotizzabile. Nel percorso di crescita della Juve è stato importante anche lui, ed è oltremodo ingeneroso ricordarne solo la mancata spazzata e la prestazione di Doha. Ma qui, figuriamoci, nell'acquario dei pesci rossi, dove si può spalmare letame lo si fa.

 

Io penso avesse messe in preventivo di giocare molto meno quest'anno, ma qualche prestazione negativa di troppo, e l'idea di essere diventato lo sfogo di una sostanziosa fetta di immaturi deve avergli fatto rivedere le sue priorità. Come dargli torto? Cmq sia, buona fortuna Pat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella uscita di scena, sincera e onesta. dimostrando cmq gratitudine e attaccamento alla maglia. Fossero tutti così

 

Poi nel merito ovvviamente ha torto. Hai 36 anni e vuoi giocare al posto di uno che è due volte più forte di te. Trovi pure uno scemo che ti fa giocare in champions al posto di sandro e ti lamenti pure. MAH

 

rischiavamo con il Porto di vedere Pat in campo. A me sono rimasti gli incubi da Doha. e nelle altre partite ha giocato partite scialbe quest'anno.

 

bene che se ne sia andato lui, Molto bene. grazie cmq ha aiutato tantissimo la squadra a crescere di mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzabile quello che dice... mi fa piacere sentire queste parole perché ho trovato assurdo il modo in cui se ne è andato.

E' una bella persona e soprattutto onesta, ma trovo ridicolo che non si sia reso conto che quest'anno ha fatto ben poche prestazioni sufficienti.

Per me poteva fare un piccolo sforzo e finire l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera vergogna sono le parole di Allegri, che dimostrano come le sei presenze su sei di Evra in CL fossero concordate e che era anche concordato il suo utilizzo col Porto.

Ma d'altronde che fosse raccomandato si sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Pat!

Spero di vederti un giorno sulla panchina della Juventus. Sono sicuro che diventerai un grande allenatore

D'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista. Non ha nominato Allegri, credo che sia davvero convinto che il posto da titolare gli spettasse di diritto. A parte questo, qui c'è il saluto di un signore. Ogni riferimento ad un diversamente sobrio, francese e crestato è voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile, tutta questa fama di leader dello spogliatoio secondo me è malriposta.

recita quella parte, ma non lo è.. almeno, questa è la mia idea.

poi me lo immagino cos'ha pensato bonucci alla battuta citata da evra..

 

in evidente fase calante, e fa piacere che riconosca il motivo del suo impiego ridotto.

si è comportato a modo e non mi aspettavo nulla di meno dallo zio pat, felice di sapere che simpatizzerà sempre per i nostri colori, in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.