Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Saluto e Intervista di Evra: "Juve società di gentlemen. Ecco perché sono andato via e la risposta a chi mi dice che avrei dovuto spazzare"

Post in rilievo

Mi hanno insegnato che nella vita il sesso maschile si divide in tre categorie, ci sono gli Uomini, gli ominicchi ed i quaquaraqua. Ecco i veri Uomini diranno solo grazie di tutto Pat. Persona sublime, mai una parola fuori posto, hai incarnato in soli due anni e mezzo tutto lo spirito juventino. Hai trattato e visto sempre la Juve al pari dei top club mondiali. Per tutto questo i veri Uomini ti diranno solo un grazie infinito, per tutto il resto ci sono i quaquaraqua.

 

Ps. spero di vederti in società un giorno.

E certo.

I veri uomini sono quelli che la pensano come te.

Per gli altri solo insulti.

Complimentoni.

P.S.: cresci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo.

I veri uomini sono quelli che la pensano come te.

Per gli altri solo insulti.

Complimentoni.

P.S.: cresci.

Ma cresci cosa? Che avete da contestare a questo professionista esemplare? Gente come te deprime questo forum. Per una volta limitatevi ai complimenti senza andare a trovare il marcio in tutto, che di cose buone ne ha fatte Pat. Poi quando terminerai le scuole medie capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cresci cosa? Che avete da contestare a questo professionista esemplare? Gente come te deprime questo forum. Per una volta limitatevi ai complimenti senza andare a trovare il marcio in tutto, che di cose buone ne ha fatte Pat. Poi quando terminerai le scuole medie capirai.

Ma almeno sai chi ha pronunciato la frase vergognosa che hai menzionato sulle tre categorie in cui si classificherebbero gli uomini?

Quando ho terminato le medie tu neanche eri nato, e se 21 è la tua età neppure quando mi sono laureato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionista esemplare.

Personalmente pensavo dovesse giocare Sandro pure in Champion's e credo abbia parlato un po' troppo in questi mesi, ma è uscito benissimo e sono contento di questo. E' stato onesto ed è importante, sono fiero di lui. Evra vero uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contenta che sia venuto a salutare e che abbia spiegato. Belle anche le parole per la società.

 

Pat, però, che cavolo...uno sforzino fino a giugno potevi farlo, non è che proprio non giocavi :( tutto il nervoso per la situazione m'è passato (e ne avevo parecchio), gli auguro tutto il bene del mondo.

 

Gli scherzi con Leo .asd

Ahahah le vanterie sulla spallata al Chicharito .ghgh però è troppo uno spasso. Era ovvio che si sarebbe rotto i maroni di sentirsi dire e scrivere sui social "spazzala".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pat... però la potevi spazzare :d

 

Se una partita al mese non è abbastanza per te ti possiamo capire, ma tu penso che avrai capito che Alex Sandro è superiore.. non all'Evrà di oggi... è superiore anche allo Zio Pat dei 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io sono del parere che sia meglio fare la comparsa a 35anni nella Juve che il titolare in una squadra di mezza classifica in Francia...capisco le sue motivazioni ma non le condivido...Buona Fortuna Pat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto non rendersi conto quando il tuo tempo è finito...pat con tutto il bene, ma anche una partita ogni tanto in Champions era troppo. Sandro è di un'altra categoria attualmente.

 

Massimo rispetto comunque e un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che alla soglia dei trentaseiannii non accetta di giocarne di meno è veramente di un ego mostruoso....mi chiedo allora cosa dovrebbe pensarne uno di 26 che gli deve fare da riserva....se fosse veramente legato al gruppo ed al progetto juve avrebbe accettato tutto fino a giugno ne sarebbe uscito molto meglio, le strade avrebbero potuto dividersi la invece è tornato a giustificarsi....non è una bella uscita secondo me, pazienza grazie per quello che hai dato alla juve finchè ti sei comportato da giocatore da juve e buona fortuna per il prosieguo del tuo palmares di presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva il posto da titolare a 36 anni. .asd

E Allegri che dice "Pat tranquillo che c'è la Champions" è ancora peggio. .doh

 

Ma ormai l'incubo è finito.

Geniale il nostro mister .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose:

 

1- penso che dopo Doha con allegri ci sia stato qualcosa che si è rotto.

2- chi dice che Sandro attualmente è anche più forte dell'evra di Manchester probabilmente non considera la fase difensiva.

3- è vero che pretendere di giocare di più a 36 anni significa avere un ego mostruoso, ma molti arrivano a certi livelli anche grazie a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.