Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Saluto e Intervista di Evra: "Juve società di gentlemen. Ecco perché sono andato via e la risposta a chi mi dice che avrei dovuto spazzare"

Post in rilievo

Grande Uomo, Onesto

 

Voleva giocare e a differenza di altri in recente passato, non ha fatto polemiche

ne video ridicoli e patetici, pretendendo di giocare.

 

E giustamente ha preferito pensare a se stesso e dirlo.

Questo video ha fatto anche VEDERE come era conciata la mentalità nel 2014,

l'ambizione era passare i gironi... Allegri e lui hanno

cambiato la mentalità e fatto dimenticare istamnbul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa sua scelta si è capito ancora di più quanto è un grande uomo e qual è la differenza tra una calciatore "normale" e un Campione vincente.

 

Una storia d'amore bellissima insieme, sono orgoglioso di averti avuto nella Mia Squadra.

 

Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto, Juventino. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su per favore...a Doha Suso sembrava Garrincha.

Qualcosa di buono in due anni avra' pure fatto ma cosa pretendeva?che Allegri lasciasse Sandro a marcire in panchina per mettere titolare lui?Se la persona fosse cosi' intelligente come tutti dicono avrebbe capito gia' a Giugno e se ne sarebbe andato o sarebbe rimasto conscio di essere una riserva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo visto giusto: da un lato Allegri che gli ha comunicato molto onestamente che il suo posto sarebbe stata la panchina, anche e soprattutto in CL, dall'altro lui che, oltre all'egoismo di considerarsi ancora un possibile titolare, ammette però che è meglio lasciare piuttosto che restare e non essere in grado di dare il 100% per la squadra.

Una serie di cause concatenate che gli hanno fatto decidere di lasciarci anzitempo.

 

Logicamente non sembra una scelta molto sensata: lascia una squadra il cui obiettivo è vincere in europa, dove comunque avrebbe ancora potuto dare una mano quantomeno dal punto di vista del gruppo, e va in una sicuramente minore senza grosse pretese, sperando di poter avere un posto da titolare.

 

Però è un discorso già visto e rivisto nel corso degli anni: Del Piero, Pirlo, Totti

Sono parecchi i giocatori 'prime donne' che rifiutano di ammettere di aver fatto il loro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri gli aveva promesso la Champions a discapito di Sandro? Ma davvero? haha

 

.doh

E continuiamo pure a chiederci perchè non vinciamo una coppa europea da 20 anni...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul "ringrazia tutti tranne Allegri" per me molti non ci hanno visto giusto...

 

Ringrazia tutta la società e fa i nomi della società ovvero dirigenti e presidente.

 

Allegri, a quanto mi risulta, non è un dirigente.

 

Da quello che so io, tra il mister ed Evra c'è un ottimo rapporto, rapporto che ha favorito questa separazione signorile e senza polemiche.

Basti vedere che belle parole Allegri ha riservato oggi ad Evra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad adorarlo e lo vorrei con un ruolo all'interno della Juve a fine carriera, ma per adesso l'unico commento che mi viene è:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo avvalora di più la mia tesi che non è stato Suso a fare il fenomeno quella sera ma è lui che era entrato in campo al posto di Sandro ormai da ex a prescindere dai 36 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎙Evra : « Allegri une personne très positive, je pense qu'il ferait bien en Angleterre où ça manque de discipline tactique » #Juve

 

🎙Evra : « Je remercie les dirigeants, ils ont compris mes raisons et m'ont laissés partir. La Juve est un club respectueux » #Juve

 

🎙Evra : « J'ai un immense respect pour Allegri, ça me fait mal au cœur de voir les gens dirent que je pars à cause de lui » #Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo simpatico Evra. Peccato che non sia stato capace di accontentarsi di un impiego part-time, sarebbe potuto ancora essere utile. È sempre dura passare da protagonisti a comprimari.

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiacciante, assolutamente agghiacciante che Allegri avesse intenzione di proporlo al posto di Sandro anche nelle partite di Champions che contano.

 

Io mi chiedo se società e allenatore quella Coppa la vogliano sul serio a Torino.

O davvero dobbiamo fare finta di credere che a Vinovo ritenessero l'" esperienza " di Evra in Europa più utile della esplosività distruttiva di Sandro?

 

Perché di cose strane né succedono, ma strane forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agghiacciante, assolutamente agghiacciante che Allegri avesse intenzione di proporlo al posto di Sandro anche nelle partite di Champions che contano.

 

Io mi chiedo se società e allenatore quella Coppa la vogliano sul serio a Torino.

O davvero dobbiamo fare finta di credere che a Vinovo ritenessero l'" esperienza " di Evra in Europa più utile della esplosività distruttiva di Sandro?

 

Perché di cose strane né succedono, ma strane forti.

Quella di Allegri era una promessa da marinaio, per tenerlo buono forse. Evra ormai era stabilmente in panchina.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tantissimo evra,lo stile non si compra e lui ne ha da vendere. Comunque oramai è chiaro perché giocava lui al posto di Sandro in champions gli era stato praticamente promesso.. Un po' come casillas negli ultimi anni di real.

 

Una cosa vergognosa e inqualificabile da parte della nostra società.

 

Siamo arrivati al punto che dobbiamo ringraziare che Evra si sia fatto da parte da solo per vedere in campo chi merita sul serio.

 

Solo per questo non meritiamo niente ma davvero niente da questa Coppa.

 

Siamo bravi a sbandierare che vogliamo vincere la Champions di qua e là e poi facciamo giocare i cadaveri perché ci sono accordi da mantenere? Ma tifo Juventus o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella di Allegri era una promessa da marinaio, per tenerlo buono forse. Evra ormai era stabilmente in panchina.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

I fatti dicono altro però.

 

Evra nel girone di Champions le ha giocate TUTTE E SEI. Titolare.

 

Ha detto lui stesso che nello spogliatoio lo chiamavano espressamente "l'uomo di Champions".

 

A questo punto non ho motivo di dubitare che sarebbe stato schierato col Porto e pure le partite dopo se passiamo.

 

Se il cielo vorrà che a Cardiff ci saremo noi ad alzare quella tazza quest'anno sapremo chi ringraziare, paradossalmente proprio Evra. Perché non si fosse fatto da parte lui da solo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I fatti dicono altro però.

 

Evra nel girone di Champions le ha giocate TUTTE E SEI. Titolare.

 

Ha detto lui stesso che nello spogliatoio lo chiamavano espressamente "l'uomo di Champions".

 

A questo punto non ho motivo di dubitare che sarebbe stato schierato col Porto e pure le partite dopo se passiamo.

 

Se il cielo vorrà che a Cardiff ci saremo noi ad alzare quella tazza quest'anno sapremo chi ringraziare, paradossalmente proprio Evra. Perché non si fosse fatto da parte lui da solo...

Sì, però 2 le giocò con Sandro in campo dal primo minuto. Le esclusioni del brasiliano a favore di Evra che fecero più scalpore furono contro Lione e Siviglia in casa. Dubito che contro il Porto sarebbe partito titolare.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pat, hai lasciato una traccia nella gloriosa storia Juventina.

 

 

Bonnè chance!

si ....la palla persa contro il bayern la ricorderemo in eterno !!! con tutta la sua esperienza (col chicharito l hai avuta e l hai usata!!!) doveva spazzarlo quel pallone !!

grazie comunque di tutto caro pat....! ma chissa' perche' se penso a te .......vedo solo quella palla persa !!! sono certo che se fossimo passati contro il bayern.....avremmo portato a casa la coppa quell anno ! era una champion's alla nostra portata caspitaaa !

 

grazie pat !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco le critiche, ci si incaxxa coi vecchi giocatori che non capiscono di non poter giocare sempre e magari rovinano il gruppo, qui invece un professionista accortosi che giocate una volta al mese sarebbe stato dannoso per noi e per lui ha preferito andar via, sempre grazie zio pat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.