Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Saluto e Intervista di Evra: "Juve società di gentlemen. Ecco perché sono andato via e la risposta a chi mi dice che avrei dovuto spazzare"

Post in rilievo

Ieri ho visto la replica di Juve Inter 2012 con De Ceglie e Estigarribia e adesso vedo gente che si lamenta di Evra.... ;-)

Estibargiggia ha segnato al San Paolo :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante ormai sia andato via, noto che in tanti continuano a infierire e a deridere questo grande giocatore. Dire che ormai non rendeva più (calcisticamente parlando), può starci, anche se sono convinta che se avesse giocato un pò di più avrebbe dato ancora molto alla nostra squadra. Questo, comunque può essere opinabile, ognuno vede e recepisce quello che gli pare. Ma questo massacro gratuito e immotivato verso un giocatore che ha vestito la nostra maglia onorandola, non riesco davvero a concepirlo. Questa è vera e propria cattiveria.

 

Patrice, il tuo addio alla Juventus ha lasciato un pò di amarezza, perchè è arrivato in modo inaspettato, o forse perchè quando una persona che hai amato va via lascia sempre un pò di tristezza. Ed io ti ho amato, come amo tutto ciò che fa parte della mia squadra del cuore.

 

Buona vita, Pat @@

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore e grande uomo, due qualità che spesso si sono sposate nella nostra grandissima Società. Onorato di averlo avuto con noi e molti auguri per il prosieguo della sua carriera in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un altro video un po più lungo dove evra spiega i motivi che lo hanno condotto a lasciarci così presto... nulla di nuovo, è per lo stesso motivo che tutti immaginavamo, cioè il giocare poco e il non sentirsi in grado di dare il 100% per la causa. Le cose particolari da notare sono la grande riconoscenza che ha dimostrato verso la società, definendola composta da gentlemen (quindi si sono lasciati bene, non in maniera un po' turbolenta come da alcune parti si è sentito dire), e il fatto che evra è un calciatore umile che dà sempre il 100% in allenamento e se non si sente di essere più utile, non "succhia" lo stipendio fino a fine stagione, ma va da un'altra parte (credo che al marsiglia sia anche più basso ma non vorrei sbagliarmi).

Chi ha messo in dubbio la sua professionalità si è sbagliato di grosso. Ho guardato molto attentamente le fotogallery su juventus.com nel mese di gennaio, e, in quelle postate, evra c'è sempre. 6 giorni su 7 faceva esattamente quello che facevano i suoi compagni, che è la parte meno divertente del mestiere di calciatore, mentre la partita rappresenta a suo modo la parte migliore, quella a cui nessuno vorrebbe mancare. Ammettiamo che abbia deciso lui di non farsi convocare: si sarà evitato 3 trasferte. Capirai che roba. E comunque, non ha deciso lui di stare fuori per fare il fessacchiotto. Era una cosa stabilita di comune intento con la società, è stato messo formalmente "fuori rosa", anche se non nel senso che intendiamo comunemente, perchè non avrebbe dato il solito apporto alla squadra. Era ovvio che la scusa che doveva "riflettere sul suo futuro" sarebbe stata valida per le prime due partite al massimo. Successivamente, l'accordo era che continuasse a rimanere fuori, a maggior ragione perchè la decisione presa in quelle (alquanto ipotetiche) due settimane è stata quella di andarsene. Se avesse pure chiesto talvolta la convocazione, è probabile che lo stesso allegri o la stessa società gli avrebbero consigliato di stare fuori per non turbare neanche in minima parte gli equilibri di spogliatoio.

 

In bocca al lupo pat, ce ne fossero di calciatori solari e spontanei come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha spiegato.

 

C'è gente che va in cina perchè non ha più voglia di giocare, poi c'è PAT che ha ancora molta voglia di giocare!!!!!

 

HAHAHAa le battute con bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non apprezzare il fatto che per paura di non "essere motivato al 100% se ne sia andato .boh

criticate quelli che non accettano altre destinazioni ,ma anche come ha fatto lui non va bene

personalmente porterò sempre un buon ricordo

in bocca al lupo Pat

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non vuole andare via dalla Juve ed è un ladro succhiasoldi. Evra va via dalla Juventus ed è un ingrato e traditore. Signori e signore ecco il tifoso della Juventus su vecchiasignora.com

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno insegnato che nella vita il sesso maschile si divide in tre categorie, ci sono gli Uomini, gli ominicchi ed i quaquaraqua. Ecco i veri Uomini diranno solo grazie di tutto Pat. Persona sublime, mai una parola fuori posto, hai incarnato in soli due anni e mezzo tutto lo spirito juventino. Hai trattato e visto sempre la Juve al pari dei top club mondiali. Per tutto questo i veri Uomini ti diranno solo un grazie infinito, per tutto il resto ci sono i quaquaraqua.

 

Ps. spero di vederti in società un giorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa le sue scelte, per carità, ma a 36 anni suonati, con quello che dimostrava in campo (dato che parla di onestà intellettuale nell'intervista) davvero credeva di poter essere considerato ancora un titolare? Ma per piacere...in panchina ti avrei anche tenuto fino a giugno, ma se pretendevi di giocare di più, un abbraccio e tanti saluti.

ALEX SANDRO DI UN ALTRO PIANETA.

sei mai stato in una squadra? ti stupisce davvero il fatto che un giocatore si consideri ancora al top nonostante il fisico dica il contrario?

i giocatori vogliono sempre giocare, sta all'allenatore fare le scelte...e quando il pensiero dell'allenatore e del giocatore sono opposti ci si saluta come è successo e si augura in bocca al lupo all'altra parte...onestamente non vedo il problema, nè il motivo per cui si debba provare astio

 

la cosa che mi piace di meno è che penso che magari se evra fosse stato una bandiera da una decina d'anni il 90% della gente che ora lo insulta lo avrebbe osannato ugualmente e lo avrebbe voluto sempre in campo, come è avvenuto per del piero e pirlo quando ormai erano al capolinea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh devo dire che se le cose stanno così si alleggerisce un poco quell'alone cupo che aleggiava sopra a questa storia.

Io non gli voglio di certo male, gli auguro una continuazione felice.

 

Però lasciatemi dire che nell'ultimo anno ha avuto un atteggiamento un poco bambinesco con questa storia dell "I love this game"; si...carino il motto, bello dirlo due, cinque, dieci volte.

Ma ad un certo punto anche basta, o sbaglio?

Non dico mi infastidisse perchè ci sono cose ben più serie per le quali infastidirsi...ma ad un certo punto...

I bei giochi durano anche poco come si dice.

 

A parte questo bello il gesto di tornare a salutare staff e compagni e salutare pure noi.

Cosa che altri non hanno fatto. Anche qua me ne frega ben poco in linea di massima ma se un giocatore lo fa...pollice in su.

Gesto apprezzabile che va sottolineato.

 

Good luck Zio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla della partita con l'Inter di domenica lo fa come se non fosse andato via.

 

Pat a me dispiace tantissimo che te ne sei andato, ma ho una considerazione di te enorme, spero che presto tu possa tornare da noi perchè la Juve è sempre stata fatta di questo tipo di uomini.

 

Chapeau.....ti aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.