Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport: "Crotone, che pazzie per la Juventus! Ricoveri lampo all’ospedale per vedere la Signora. La struttura costretta a chiudere degenze e visite"

Post in rilievo

ai tanti geni esperti di moralità di questo topic vorrei ricordare che al nord e dintorni fanno cose DAVVERO immorali (come appoggiare i carnefici dell 85)...questa è una cosa allegorica di una città che non credo vedrà mai più dal vivo gente come dybala dani alves buffon higuain khedira bonucci chiellini manzo pjanic....ci sta che ci sia euforia per vedere queste stelle del calcio mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il sud, visto che ci ho vissuto e cresciuto, non penso siapiu' di tanto una fesseria.... ma ben lieto di essere smentito

 

La gente ci ha provato...li hanno visitati e sono stati rimandati a casa!!! Non è che i dottori del pronto soccorso non hanno visitato la gente eh!! .ghgh

eh su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in Puglia, così come in Calabria (regione che conosco abbastanza bene) gli Juventini sono la maggioranza, ed il tifo, anche in Calabria (ed i calabresi in genere sono molto riservati) è caldissimo. Non ho mai visto così pochi tifosi ciuccesi come in Calabria.

Essendo calabrese posso confermarti che qui i tifosi del napoli sono veramente pochi...la maggior parte siamo juventini,ma anche milanisti e interisti,sono meno di noi ma ce ne sono tanti...delle altre squadre,i tifosi della roma sono piu' numerosi di quelli del napoli,ma sono comunque molto pochi se rapportati a juve inter e milan,,,c'è anche qualche tifoso viola,io avevo 2 compagni di scuola alle superiori...in realtà uno era fiorentino sfegatato fin dalla nascita,non so come mai,era decisamente strano per me abituato a conoscere solo juventini milanisti e interisti,l'altro era juventino solo di moda...siccome erano molto amici,il fiorentino ha convinto l'altro a tifare per loro parlandogli del grande tifo viola,il migliore d'italia a suo dire,non ti dico la soddisfazione quando abbiamo vinto la coppa uefa contro la fiorentina,erano una quindcina nella mia città pronti a fare la sfilata,poi invece siamo andati a farla noi,ma eravamo migliaia...li ho massacrati di continuo per quella finale,loro ribattevano che con i miliardi di agnelli era facile vincere...piccoli sarri crescevano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio ieri era bianconero..ero nel settore ospiti e una tribuna intera ai gol ha esultato...complimenti alla curva del Crotone che ha sostenuto per 90 minuti la squadra...

La Calabria è bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Sky han detto che avevano vietato le visite dei parenti in orario partita...

 

Comunque è assurdo che facciano uno stadio vicino a un ospedale, come del resto per me è davvero assurdo che negli ospedali di un Paese che si vuol dire civile ci siano camere doppie, triple o quadruple, già uno sta male, in più deve pur sopportare i vicini di letto e le visite ai vicini di letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente hanno detto che avrebbero solo ricoverato i "veri" malati non che avrebbero chiuso l'ospedale ( anche perché non si puo') , poi ovvio che qualche ricoverato e qualche medico si è affacciato alla finestra, ora non facciamo polemiche su tutto

Ho sentito anche io... l'hanno detto su Sky durante i collegamenti del pre-partita.

Leggo cose davvero allucinanti, come quelli di creare "casi" degni degli antijuventini che ne dicono di ogni per denigrare tutto ciò che riguarda il mondo Juve.

Ma che gli stessi tifosi facciano anche peggio, lo trovo davvero ridicolo. Anche perchè, la "notizia" non viene riportata giusta. Infatti, l'ospedale non era chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini televisive si vedeva benissimo che l'ospedale era un'ottima tribuna privilegiata.....Gli stadi italiani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo un caiser....... pensa se fossi stato tu davvero male..... e questi hanno chiuso i ricoveri perchè c'è gente che deve vedere la partita. Non minimiziamo sempre..... questa è una cosa grave...Stop.

ma secondo te in Pronto Soccors non erano in grado di verificare che aveva davvero bisogno del ricovero e chi, invece, voleva vedere la partita? L'unica misura è stata quella del blocco delle visite in quegli orari (cosa giustissima, altrimente sarebbero venute giù le corsie per sovrappeso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere, situazione gravissima.

Ma perchè dovete far polemica per ogni cosa?

E' palese che è una notizia esagerata. State sicuri che chi aveva bisogno del ricovero è stato sicuramente ricoverato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricoveri lampo per vedere la juve :risata3: Ma come cr.sto si fa solo a pensare di farti ricoverare per vederti la partita :risata3: Comunque c'è poco da ridere qui, ci sono persone che magari avrebbero bisogno veramente di un ricovero e arriva un gruppo di tifosi scalmanati, non me ne vanterei troppo , anzi .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ci ha provato...li hanno visitati e sono stati rimandati a casa!!! Non è che i dottori del pronto soccorso non hanno visitato la gente eh!! .ghgh

eh su

 

Se eri presente... mi fido :)

 

ma secondo te in Pronto Soccors non erano in grado di verificare che aveva davvero bisogno del ricovero e chi, invece, voleva vedere la partita? L'unica misura è stata quella del blocco delle visite in quegli orari (cosa giustissima, altrimente sarebbero venute giù le corsie per sovrappeso...)

 

Da dove scrivi??!? :) curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo calabrese posso confermarti che qui i tifosi del napoli sono veramente pochi...la maggior parte siamo juventini,ma anche milanisti e interisti,sono meno di noi ma ce ne sono tanti...delle altre squadre,i tifosi della roma sono piu' numerosi di quelli del napoli,ma sono comunque molto pochi se rapportati a juve inter e milan,,,c'è anche qualche tifoso viola,io avevo 2 compagni di scuola alle superiori...in realtà uno era fiorentino sfegatato fin dalla nascita,non so come mai,era decisamente strano per me abituato a conoscere solo juventini milanisti e interisti,l'altro era juventino solo di moda...siccome erano molto amici,il fiorentino ha convinto l'altro a tifare per loro parlandogli del grande tifo viola,il migliore d'italia a suo dire,non ti dico la soddisfazione quando abbiamo vinto la coppa uefa contro la fiorentina,erano una quindcina nella mia città pronti a fare la sfilata,poi invece siamo andati a farla noi,ma eravamo migliaia...li ho massacrati di continuo per quella finale,loro ribattevano che con i miliardi di agnelli era facile vincere...piccoli sarri crescevano :d

:d Non ho più mi piace, comunque MI PIACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.