Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Hernanes ceduto all'Hebei China Fortune

Post in rilievo

Sono molto contento per la mia Juve. Detto ciò, a parte qualche incazzatura di troppo che mi ha regalato, ringrazio il Profeta che nel suo piccolo ha contribuito comunque ai successi della squadra.

 

Negli ultimi trofei c'è anche qualche goccia del suo sudore.

 

Condivido le critiche al giocatore anche grosse ma non gli insulti...ne amo vedere la gente sparare senza ritegno sulla croce rossa. (tra l'altro si sono visti acquisti peggiori vestire la nostra maglia).

 

In bocca al lupo e buon proseguimento in Cina. Ti auguro più fortuna, calcisticamente parlando ovviamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a voler male a questo ragazzo.

 

Fosse arrivato quando era al top (cioè prima di andare dalle fogne a rovinarsi, come tutti) avrebbe avuto ben altra fortuna.

 

Un grande in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plusvalenza di 2.2 milioni incredibile!!! A parte quelli prescritti dobbiamo dire grazie ai cinesi! Un mese fa ci hanno salvato dal bidone belga Witsel ora ci liberano dal bidone brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima cessione per noi, sia per quanto prendiamo di cartellino che per quello che risparmiamo dell'oneroso ingaggio...in ogni caso massimo rispetto per hernanes e per la sua professionalità, tanti auguri per la sua nuova avventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi la guerra? .uah

 

Zoran Ban, Magrin, Rush.

 

Uhm mi sa che però sforiamo il limite dei 15 anni, così...

Rilancio con O'Neil, Zanchi e Bachini (con nomination per il Pollo Oliveira).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Profeta per la nuova avventura , non un campione ma una persona corretta che qualche piccola soddisfazione e aiuto ci ha dato . .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior acquisto degli ultimi 15 anni,per fortuna ci han fatto sto regalo.

 

Buona fortuna

martinez elia dove li metti... sefz che poi all'epoca era un altra juve hernanes avrebbe fatto un figurone...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uhm mi sa che però sforiamo il limite dei 15 anni, così...

Rilancio con O'Neil, Zanchi e Bachini (con nomination per il Pollo Oliveira).

 

Vi frego tutti e 2.

Luca Fusi, sasha zavarov e marco de marchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.