Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Hernanes ceduto all'Hebei China Fortune

Post in rilievo

In bocca al lupo.... giocatore onesto che non ha mai creato un problema. Contento che non abbiamo buttato i soldi regalati alle *, sperando che non si diua più un solo centesimo a quella sponda maleodorante di milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior acquisto degli ultimi 15 anni,per fortuna ci han fatto sto regalo.

 

Buona fortuna

 

Non esagerare .. Melo , Martinez , Poulsen , Elia.. :d :d

Decisamente peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!

Buona fortuna Profè! Te la meriti perché con noi hai sempre avuto un comportamento estremamente professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Profeta..... Grazie di tutto....In questo forum forse io e altri due o tre ti ha apprezzato...Messo a fare il regista davanti alla difesa per sostituire Pirlo ti ha letteralmente distrutto ....Mi dispiace perché ho ancora negli occhi i gol spettacolari quando giocavo alla Lazio...Un saluto e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm mi sa che però sforiamo il limite dei 15 anni, così...

Rilancio con O'Neil, Zanchi e Bachini (con nomination per il Pollo Oliveira).

Traorè.. .ok facciamo così:Sivori, Platini,Del Piero (per non citare altri) ci hanno ripagato di tutti gli altri bidoni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.