Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Hernanes ceduto all'Hebei China Fortune

Post in rilievo

Peccato che all'epoca questi Cinesi col portafoglio a fisarmonica non c'erano...

 

Infatti dovevamo rinnovargli il contratto e poi cederlo per una trentina di milioni

(Si scherza ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezze cartucce. E poi prendono poco di stipendio. Inoltre questi maledetti, tipo Rincon ieri, a volte fanno pure bene.

Vita dura per gli antidirigenza di professione, mi sa.

 

quella è gente che sa creare un caso da un incazz...tura di dybala per una sostituzione.

 

voi li sottovalutate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava persona e professionista serio, era solo stato infettato dalle fogne. Si è preso insulti, fischi e tanto altro, senza mai replicare..

In bocca a lupo Profè compresa la tua famiglia.

 

Per il resto ottima operazione commerciale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già pronti sturaro, lemina e rincon tranquillo

Beh Sturaro e Lemina con Mandragora e Betancur possono anche essere ceduti per fare delle belle plusvalenze e non se ne sentirebbe la mancanza. Giocatori non da juve. Rincon è molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Grande uomo ,e a differenza di quanto dicano gli ignoranti, buon calciatore che ha dimostrato di poterci stare in rosa. ho ancora impressa negli occhi la prestazione a Torino col Bayern quando entrò al posto di uno spento Marchisio e cambiò la partita.

 

Obrigado,Profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottenere pure 8 milioni + 2 di bonus andava oltre le più rosee aspettative...per una volta GRAZIE CINA (e grazie ad Hernanes che ha accettato la destinazione).

 

Gli auguro ogni bene, è bravo ragazzo e da noi ha sempre mantenuto un comportamento impeccabile.

 

Boa sorte Profeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella è gente che sa creare un caso da un incazz...tura di dybala per una sostituzione.

 

voi li sottovalutate.

Ieri a qualcuno è andato di traverso l'aperitivo per la bella prestazione di Rincon specie nella diagonale di prima nell'assist a Gonzalo.. Siamo OT ma quando ce vò ce vò..

 

Nel frattempo il Profeta ha fatto un ottima scelta economica e se vogliamo essere onesti non è stato il parassita insultato in questo forum, fino alla fine del contratto, con le loro certezze ad minchiam..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Pagina Ufficiale Facebook del Profeta:

 

"Un fatto un bello percorso in Italia ed ho interrotto alla grande perché aver indossato questa maglia per un anno e mezzo è stato un grande piacere!

É stato motivo di orgoglio, Per questo vorrei ringraziare a tutti per questa opportunità!

dal presidente, ai direttori, staff tecnico, dipartimento médico e fisioterapico, i magazineieri, gli addetti stampa, il personale Marketing, dal ristorante, ringrazio a tutti per la cortesia e gentileza nei miei confronti!

Ringrazio ai tifosi che mi hanno dato sopporto in questi 18 mesi!

Ai Torinesi che hanno trattato con gentileza!

Grazie a tutti di cuore e #forzajuve sempre e comunque!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.