Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Napoli, la moviola dei quotidiani. TS: "Su Dybala rigore pure al 13’". CorSport: "Corretti i due rigori alla Juve". GdS: "Su Albiol era rigore"

Post in rilievo

Qualche giornalista ha dimenticato un episodio importante

 

Al 43' del primo tempo, limite dell'area del Napoli: Vistosa trattenuta di Albiol su Higuain

 

L'arbitro è a pochi metri

NptsFvd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo la monnezza rosa, mentono sapendo di mentire .. su dybala è rigore grande come una casa, che centra che non impedisce il tiro? se tu mi spingi mentre sto calciando solo davanti al portiere con l'intenzione di sbilanciarmi nettamente come in questo caso e io non segno è fallo tutta la vita .. inoltre il rigore su albiol è evidente solo nella loro testa di antijuventini, dalle immagini non si vede una mazza

 

al massimo dico io potresti discutere sul rigore per cuadrado perchè c'è un tocco sulla palla ma se poi questa rimane li e io potendola controllare di nuovo vengo travolto direi che il fallo ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la beffa, per il Napoli, è ancora più atroce perché poi il penalty avversario è stato trasformato. Tutto nasce nell’area bianconera quando Albiol finisce nella morsa di Bonucci e Pjanic: il difensore non lo tocca, il bosniaco sì, evidente il rigore

 

Evidente il rigore .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita gazzetta controcorrente, tutti dicono che il rigore su Albiol non c'era ma per loro invece è solare. Poi mettere addirittura in dubbio il primo rigore a nostro favore è davvero patetico...

La Gazzetta continua imperterrita a fare schi.fo.

Ma tant'è... dall'organo ufficiale della Benemerita cosa ci possiamo aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il "rigore" su Albiol io non l'ho visto.

Se poi non l'ha visto neanche Sconcerti, che di sicuro non è Juventino, allora sto tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico dubbio di tutti gli episodi visti ieri sera è il presunto fallo su albiol. Per me non c'era, de marco che mi sembra uno dei più obiettivi dice che c'era, io non vedo nessun contatto su albiol, anzi mi sembra che sia proprio albiol a cercarlo il contatto. Io non l'avrei dato e in ogni caso è un episodio dubbio a differenza di tutti gli altri. E ripeto per l'ennesima volta, anche fosse una svista dell'arbitro può succedere, a noi non ci hanno fischiato dei rigori nettissimi ma mica abbiamo visto marotta e paratici lamentarsi e addirittura minacciare di mandare la primavera, ma dai, sono ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettività della cacchetta. Il tocco di strinic su dybala è lieve. Lo sbilancia ma fa bene l'arbitro a non fischiare.

Netto invece il fallo di pjanic su albiol...uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente il "rigore" su Albiol io non l'ho visto.

Se poi non l'ha visto neanche Sconcerti, che di sicuro non è Juventino, allora sto tranquillo.

Semplicemente non esiste visto che lui è in caduta perchè sperava in un contatto con bonucci che non c'è e poi lui sbatte sulla gamba sinistra di pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUN CLIC E NESSUN ACQUISTO DAL 2006.

FATE COME ME E PRESTO FALLIRANNO

 

perchè è rimasto qualcuno che compra ancora il giornalino la gazzetta .asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic e' fermo girato dispalle albiol lo prende ed e' rigore, chi l'ho scrive lavora per il quotidiano sportivo piu' importante di italia.... vogliono il rientro di exor ? hanno bisogno di soldi ? perche' puo' essere solo iun ricatto una disamina del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che certi giornali,la gazza, dovrebbe finite di essere considerata il giornale di riferimento

È a tiratura nazionale,ma non è mai obiettiva

Fa parte di quelli regionali,ma a giorni alterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.