Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Napoli, la moviola dei quotidiani. TS: "Su Dybala rigore pure al 13’". CorSport: "Corretti i due rigori alla Juve". GdS: "Su Albiol era rigore"

Post in rilievo

ma pjanic è di spalle. via siamo seri questo non è mai e dico mai rigore.

 

Perchè io ho detto che non lo è? sefz

Ancora devono staccarmi le connessioni cdrebrali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, la * rosa ci denigra e procura fermo immagini che non esistono, poi adesso che è di proprietà di Cairo....

Non mi riferisco a tuttosport che è di Torino, ma se guardate la moviola del corriere anche li indica che i rigori nostri c'erano ed anche più di due, mentre quello presunto su albiol inesistente...

Ed ho detto tutto!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'opinione di Bergonzi a Mediaset...

Bergonzi è quello dei rigori su Lavezzi e Zalayeta in Napoli Juve di quando eravamo "simpatici"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ricorda quale fu la partita in cui Buffon per un fallo simile a quello di Reina (toccò prima la palla che fu deviata cambiando completamente direzione) fu anche espulso?

Mi sembra che l'attaccante fosse Klose.

Inutile dire che allora nessuno eccepì che il portiere aveva toccato prima la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Ecco come truccavano i sorteggi" ... Ti ricorda niente?

 

Il problema è che mentre noi dobbiamo sperare ci difendano giornalisti non di parte, gli altri mandano dirigenti a peronare le loro schifose cause in diretta tv.

Ci fosse stata una volta che uno dei nostri avesse detto "ma perdonatemi tutti, checcristo state dicendo?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il corriere di Trigoria ci dà ragione solo la rosa si barcamena. Un dubbio che mi devono spiegare quando uno sta per calciare e l'altro dietro lo spinge per chiunque altro è rigore, se contro la Juve è rivoluzione.

Albiol è in caduta quando tocca Pjanic se nessuno (e nessuno lo fa) incolpa Bonucci (?) è evidente che Albiol si è buttato o almeno cade da solo, quindi è lui che fa fallo su Pjanic, ovvio che l'arbitro assegna il vantaggio e lascia proseguire.

In pratica un rigore a favore non dato, un gol contro in fuorigioco e alla fine abbiamo ruvvato noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigori dati e non dati, molto lavoro per Valeri. Dubbi già all’8’ sulla prima occasione da gol capitata a Dybala, che si trova davanti alla porta su un bel lancio di di Bonucci. Strinic lo tocca ma non in modo tale da impedirgli la conclusione, parata da Reina. Fa bene, dunque, il direttore di gara a sorvolare (...)

 

Gazzetta dello Sport

 

Ma come cavolo si fa a scrivere che la spinta su Dybala non è da rigore?!

 

Se non è rigore questo : https://twitter.com/...913658940764160

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donato Inglese, al netto delle volgarità e dell'accento non sempre compresenbili, è obiettivo e fa una disanima sacrosanta.

Da tradurre e mandare a loop continuo in tutte le sedi giornalistiche e nelle trasmissioni sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non esiste visto che lui è in caduta perchè sperava in un contatto con bonucci che non c'è e poi lui sbatte sulla gamba sinistra di pjanic.

 

Che è quello che ho visto anch'io.

Ma sai, sono di parte :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore su albiol non c'era. a meno che bonucci l'abbia toccato, ma le immagini non chiariscono. il tocco con pjanic è solo perchè albiol cadendo va addosso al piede di pjanic che è in slancio e rialzato, ma albiol in quel momento stava già cadendo quindi il tocco di miralem non centra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalaio cito che ha scritto l'articolo sulla moviola è napoletano e tifoso del napoli. Se lo cercate su YouTube nel primo video si può vedere che ha come sfondo del desktop il napoli che festeggia la vittoria della coppa Italia, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.moviola della gazzetta è ridicola e nonostante questo anche per loro quello su cuadrado è rigore...e c'è ancora chi reputa l'intervento di reina regolare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma il nesso con la moviola (di cui parla questo topic)? .uhm

(A parte che, in questo forum, è già stato postato ennemila volte)

 

Mi sono confuso con il video di donato inglese che ho postato successivamente non ricordandomi che potevo correggere quello già messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano... Sconcerti tifoso della Fiorentina dice che è rigore...

 

2 Albiol si butta, lo dovevano ammonire per simulazione

è qua che sbagliate..

ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri..

può dirlo anche Pellegatti....per me non è rigore...così come resto molto scettico sul rigore di Albiol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La.moviola della gazzetta è ridicola e nonostante questo anche per loro quello su cuadrado è rigore...e c'è ancora chi reputa l'intervento di reina regolare .ghgh

 

Quello che non capisco è, se il regolamento dice che se il pallone resta nella disponibilità dell'attaccante anche se il portiere lo tocca per primo nonostante dopo lo manda a gambe per aria perchè ci sono pareri contrari? Tipo quello di ex arbitri come Bergonzi e De Marco? Esiste per davvero questa regola? Perchè a me sembra assurdo affermare che quello di Cuadrado non è rigore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi fate ingannare dalla moviola della gazzetta. È stata scritta da un napoletano tifoso del Napoli. Non è uno scherzo. Questo articolo http://www.gazzetta....040211874.shtml è stato scritto da Vincenzo Cito. È questo tizio nel video. Intervistato alla Gazzetta si vede il suo desktop se lo stoppate al secondo 0,7

 

La.moviola della gazzetta è ridicola e nonostante questo anche per loro quello su cuadrado è rigore...e c'è ancora chi reputa l'intervento di reina regolare .ghgh

 

Guarda il mio post sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.