Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciciban87

[Video] La simulazione di Albiol vista dallo stadio e nelle immagini di Sky Sport UK

Post in rilievo

Io però non la chiamerei simulazione, il tocco c'è.

Tranne che non è tale da decretare un calcio di rigore

sarò cieco io, ma il tocco io non lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in effetti si vede benissimo. Ma non c'è bisogno di giustificarsi.

Chi sa la verità, la sa. La verità si autogiustifica.

Chi non la vuole sapere, gliela puoi pure ripetere mille volte, ma non la vorrà mai sapere, né tantomeno accettare.

 

Tanto non caverai nessun ragno dal buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non la chiamerei simulazione, il tocco c'è.

Tranne che non è tale da decretare un calcio di rigore

guarda bene la moviola ,la simulazione ci sta tutta ,

dato che il tocco c'è ,proprio perché Albiol ,prima si tuffa e dopo tocca Pjanic .

quando un fallo è fischiato correttamente si verifica l'esatto contrario

 

ribadisco ,Albiol prima si tuffa e dopo c'è il micro contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non la chiamerei simulazione, il tocco c'è.

Tranne che non è tale da decretare un calcio di rigore

Pjanic lo tocca involontariamente mentre si girava per evitare il contatto ma Albiol si lascia andare con troppa facilita', a peso morto insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sar� cieco io, ma il tocco io non lo vedo

guarda bene .ok

 

 

guarda bene la moviola ,la simulazione ci sta tutta ,

dato che il tocco c'� ,proprio perch� Albiol ,prima si tuffa e dopo tocca Pjanic .

quando un fallo � fischiato correttamente si verifica l'esatto contrario

non riesco a capire bene quando parta l'intenzione di cadere, se prima o dopo il tocco, ma il mio commento è più che altro per dire che il tocco c'è, poi che non sia rigore è evidente

 

Pjanic lo tocca involontariamente mentre si girava per evitare il contatto ma Albiol si lascia andare con troppa facilita, a peso morto insomma.

non lo sto negando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non la chiamerei simulazione, il tocco c'è.

Tranne che non è tale da decretare un calcio di rigore

Il tocco c'è... ma c'è perché Albiol sta già cadendo. Non è Pjanic a toccare Albiol ma Albiol a toccare Pjanic, accentuando poi una caduta che inizia già prima che ci sia il tocco con Miralem. Insomma è lui che si già buttando lateralmente. L'incontro-scontro con Pjanic è solo fortuito non è assolutamente la causa della caduta.

E' nitidissimo.

 

Guarda le gambe: Pjanic si muove perpendicolarmente verso l'alto mentre Albiol gli va incontro, ed è proprio Albiol (col ginocchio credo) a cercare lo scontro con la caviglia di Pjanic già mentre sta cadendo.

 

Questo non è mai rigore, non sarebbe nemmeno fallo in qualunque area del campo. E' proprio una simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda bene .ok

blocca il video a 00.1 subito dopo l'immagine di sami, albiol è già in volo senza che nessuno lo tocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tocco c'è... ma c'è perché Albiol sta già cadendo. Non è Pjanic a toccare Albiol ma Albiol a toccare Pjanic, accentuando poi una caduta che inizia già prima che ci sia il tocco con Pjanic. Insomma è lui che si sta già buttando lateralmente. L'incontro-scontro con Pjanic è solo fortuito non è assolutamente la causa della caduta.

E' nitidissimo.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara ed evidente moviola di Sky Sport UK ,che evidenzia la palese simulazione di Albiol nel contestato

episodio in area durante la semifinale di coppa Italia Juventus Napoli

 

 

 

Non sarebbe stato male sentire tutto il commento sul successivo rigore causato d Reyna. Qui sembra dire che in diretta è comprensibile la decisione dell'arbitro ma che l'assistente di porta avrebbe potuto informarlo del tocco alla palla del portiere del Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi certo ovviamente Pjanic con la CAVIGLIA vuole colpire il GINOCCHIO di Albiol... non il contrario eh??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi a rivederlo bene e' proprio Albiol che va a urtare con la gamba il piede di Pjanic.

in pratica è Pjanic a subire il fallo.

 

il tuffo di Albiol non è provocato da alcun contatto con i nostri giocatori,

è lui che fa simulazione ,

nel video è evidente in modo palese .

Vallo a far capire ai napoletani questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi a rivederlo bene e' proprio Albiol che va a urtare con la gamba il piede di Pjanic.

A me sembra che addirittura vada ad urtare col ginocchio la caviglia di Pjanic. Mentre Pjanic si muove verso l'alto intanto Albiol sta già cadendo lateralmente verso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica è Pjanic a subire il fallo.

 

il tuffo di Albiol non è provocato da alcun contatto con i nostri giocatori,

è lui che fa simulazione ,

nel video è evidente in modo palese .

Vallo a far capire ai napoletani questo...

non e' ne' fallo su Pjanic ne' su Albiol, perche e' un normale contatto di gioco ,solo che lo spagnolo ha cercato di trarne vantaggio buttandosi.

cmq ha fatto bene l'arbitro a lasciare correre,

 

A me sembra che addirittura vada ad urtare col ginocchio la caviglia di Pjanic. Mentre Pjanic si muove verso l'alto intanto Albiol sta già cadendo lateralmente verso di lui.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, e sono riusciti a montarci un caso sopra... cioè siamo allo schifo più totale.

Qualche autorità dovrebbe intervenire, non si possono leggere cose del genere in un paese "civile" ed intellettualmente "onesto", si spera.

 

Ma poi sti napoligni, seguono molto intensamente questo sport, da anni... e ancora non ci hanno capito una mazza delle regole...vivono nell'ignoranza totale o è semplicemente malafede utile ad avvantaggiarsi nelle prossime partite?

 

Il famoso chiagn e fotti...prevedo regali per il napulè nelle prossime partite, segnatevelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le immagini sono le stesse della rai....visto che la regia è unica e dipende dalla Lega...non è che ci volesse skysport UK per farci vedere questo replay....e che albiol si butti addosso e Pjanic accentuando la caduta era chiaro sin da martedì sera....così come è chiaro che il regolamento dice che se il portiere esce pur toccando la palla ma non la toglie dalla disponibilità dell'attacante e lo travolge è rigore.....basta.

 

Io però non la chiamerei simulazione, il tocco c'è.

Tranne che non è tale da decretare un calcio di rigore

...e albiol che va addosso a Pjanic e non viceversa....se proprio andiamo ad essere fiscali quello è fallo in attacco...

 

Qui in effetti si vede benissimo. Ma non c'è bisogno di giustificarsi.

Chi sa la verità, la sa. La verità si autogiustifica.

Chi non la vuole sapere, gliela puoi pure ripetere mille volte, ma non la vorrà mai sapere, né tantomeno accettare.

 

Tanto non caverai nessun ragno dal buco.

...sono le stesse immagini di ieri della Rai, le sole telecamere presenti allo Stadium martedì sera erano quelle della Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...sono le stesse immagini di ieri della Rai, le sole telecamere presenti allo Stadium martedì sera erano quelle della Lega.

 

ok sono riprese della rai,

io ho visto tutta la partita, ma sinceramente una moviola come questa sul l'episodio di Albiol, dalla rai non me la ricordo proprio

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vedere il video di Pagno72... li si vedono benissimo sia il tuffo da Oscar di Albiol e l'uscita a kamikaze di Reina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E della spinta clamorosa di Strnic su Dybala non ne parla nessuno?

Se è rigore su Albiol che viene appena sfiorato da Pjanic che è girato di spalle allora quello su Dybala sono 3 rigori consecutivi...maddai ma di cosa parliamo !!!

3 pappine e tornatevene a casina vergogna dell'Italia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sarebbe stato male sentire tutto il commento sul successivo rigore causato d Reyna. Qui sembra dire che in diretta è comprensibile la decisione dell'arbitro ma che l'assistente di porta avrebbe potuto informarlo del tocco alla palla del portiere del Napoli...

Giudice di porta che in Coppa Italia non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albiol, simulando la caduta, colpisce con il ginocchio pianic, il Napolecano cerca in tutti i modi il contatto, tranne gli juventini perchè la palla è lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai andando troppo per il sottile....... :d L'intento é di intervenire sul pallone, l'efficacia dell'intervento (cioé, la perfetta riuscita ai fini di scongiurare la potenziale rete) é un'altra storia.

La palla cambia direzione (rivedi il replay da dietro) e si impenna (di quasi mezzo metro, rivedi il replay frontale) dopo il tocco.........su questo non si può discutere, dai, é oggettivo. Non si può parlare di sfioramento.....non é sfioramento neppure il tocco di Alex Sandro dello scorso anno, che arriva con la punta a toccare, sfioramento é se il pallone passa esattamente come e dove voleva farlo passare l'attaccante.

Quanto all'imprudenza dell'intervento, é questione di sfumature: in linea teorica, qualsiasi intervento in scivolata é imprudente, perché sempre ad altissimo rischio contatto con l'avversario. Ma non tutti i contatti sono, ovviamente, punibili, altrimenti nessuno più andrebbe in scivolata. Massimamente imprudenti sono le scivolate da tergo, che infatti sono appositamente normate nel regolamento, ma non é questo il caso.

Ma non biasimo l'arbitro, sia ben chiaro: in tempo reale era difficile vedere l'intervento di Reina, mentre evidentissimo era il contatto ad alta velocità tra i due calciatori. E' un rigore che (ribadisco) secondo me non va dato, ma che "si può" dare, non é certamente una decisione né semplice, né incontrovertibile né, tantomeno, scandalosa.

C'è un regolamento e andrebbe rispettato non interpretato all'occorrenza..se ti butti in quel modo è chiaro che hai buone probabilità di toccar la palla.. toccarla è un conto portarla via all'attaccante è ben altro.

Mi spiace solo abbiano tolto l'espulsione diretta per il portiere.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.