Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

La bufala di Exor che controlla Eurovita, sponsor degli arbitri

Post in rilievo

incredibile come abbiano la faccia tosta di presentare gente come pistocchi in tv. Questo e'accecato dall'odio e crea odio; poi tutti, e lui per primo, a fare i perbenisti e gli scandalizzati quando tutto l'odio che scatenano sfocia in fatti gravi.

 

Io spero che il primo a cui rompano il * sia lui, se mai avrò la sfortuna di incrociarlo spero che mi portiate le arance e veniate a farmi visita.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il primo a cui rompano il * sia lui, se mai avrò la sfortuna di incrociarlo spero che mi portiate le arance e veniate a farmi visita.. :d

 

.asd ... ricordati di chiedere all'avvocato di darcene notizia qui su VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signore che gli sta accanto, e' lo stesso che dopo aver partecipato ai funerali di Massimiliano Ramadu' e Luigi Pascazio, i due alpini morti in Afganistan, in qualita' di Ministro della Difesa, giovedi 20 maggio 2010. Dopo due giorni ando' a vedere la finale Bayer-Inter a Madrid, fin qui nulla di male, dopo la gara si fece inquadrare con la sciarpa nerazzurra con dei ragazzini carichi di birra, urlando con loro a squarciagola. Comportamento a dir poco deplorevole per una delle cariche importanti dello Stato, si commenta da solo il personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglialatela della commissione antimafia, mica un giornalaio senza arte nè parte, andrebbe dunque informato di ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglialatela della commissione antimafia, mica un giornalaio senza arte nè parte, andrebbe dunque informato di ciò.

 

Mi sono vergognato per lui in sull'intervento.. Neanche i ragazzini di quindici anni parlano cosi di calcio.. Ancora le bufale sugli arbitri pagati dalla Juventus, aiuti etc...come stanno messi a Napoli, vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono vergognato per lui in sull'intervento.. Neanche i ragazzini di quindici anni parlano cosi di calcio.. Ancora le bufale sugli arbitri pagati dalla Juventus, aiuti etc...come stanno messi a Napoli, vergognosi.

 

Ha detto cose penalmente rilevanti. E le ha dette nonostante un ruolo delicatissimo come il suo. Mi chiedo perchè la società non lo denunci penalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il 16 luglio dalla Sardegna Twitta ste robe. però il solo pensiero che stia male pure in ferie pensando a noi mi dà quel non so che di goduria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandatelo a taglialatela ;) il capo ultras che milita nella COMMISSIONE ANTIMAFIA

Ho fatto di meglio, questa mattina l'ho mandato a Cruciani (che si è preso dell'ignorante in diretta da questo "luminare"), così vediamo se questa sera lo ricontatta per ulteriori approfondimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi è l'anello di collegamento tra l'uomo è il maiale... infatti è il buco del * di entrambi...

 

Mi hai fatto venire in mente quel film... The Human Centipede .uah .uah... ce lo vedrei bene in terzultima o quartultima posizione della catena... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sparare su pistocchi è come sparare sulla croce rossa.

Detto questo, c'è un clima strano, stanno cercando in tutti i modi di trovare qualcosa da ben strumentalizzare per attaccare nuovamente la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.