Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Milan: "Massa esce tutto fuorché indenne dal polverone dello Stadium. Mancano due rigori alla Juventus"

Post in rilievo

La domanda è una sola. Con il Var o come si chiama, gli arbitri della partita avrebbero dato il rigore? Per si, perché da regolamento. Altre interpretazioni sono soggettive.

 

Con il VAR la casistica in questione, in quanto soggetta a discrezionalità, non sarebbe nemmeno presa in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un rigore su Higuain ma nessuno ne parla

 

Allora non l'ho notato solo io? Meno male, pensavo di avere le allucinazioni. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul rigore finale, per me è netto ed è bene che si cominci a fischiarli tutti, dato che i giocatori "approfittano" del fatto di dire che si trovano a distanza ravvicinata. Se si guarda il filmato al ralenty, si vede benissimo che De Sciglio va verso Lichtsteiner col braccio largo e per andare a distanza ravvicinata, in modo da occupare più spazio ed impedire il cross. Poi, quando ormai ha compiuto il misfatto, non appena ha bloccato il pallone col braccio lo tira indietro per far sembrare il tutto involontario. Invece è nettamente volontario, e secondo me queste situazioni le studiano durante gli allenamenti. Ripeto, bisogna punirli tutti con rigori, così la finiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8' pt Dybala chiede un calcio di rigore. Il contatto con Zapata sembra avvenire con l'argentino già in caduta ed altresì pare essere cercato dall'attaccante. Ci sta non fischiare.

 

Ma chia ha fatto questa moviola.....Collina?

 

IL RIGORE C'E' TUTTO, ANDATELO A RIVEDERE CHE E' MEGLIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a dire che Dybala è già in caduta quando sta sterzando per cambiare direzione e viene agganciato ? come fai ?

No spiegamelo !!!!

Questa voglio sentirla , del resto non me ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per non mandarle a dire secondo me siamo stati penalizzati anche stasera. Mai avrei pensato ci potesse accordare il rigore a tempo scaduto, ma credo che l'addizionale abbia forzato la mano perché certo di quel che ha visto. Bene anzi benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Dybala nel primo tempo è stra-netto, non scherziamo ragazzi!

Per il resto, detto che è altrettanto netto quello assegnato alla fine, mi domando come abbia fatto Pasalic a finire la gara (fino al momento della sostituzione almeno) con tutti i falli che ha commesso dopo l'ammonizione ricevuta nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah stasera mi sembra una moviola un po' Tafazziana...

 

Senza offesa, ma se persino noi riusciamo a dire che quello su Dybala mon è rigore (mentre lo è persino per Costacurta) e dire che è border line uno che a parti invertite sarebbe definito clamoroso, non stupiamoci poi del "sentimento popolare" bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma il rigore non era da ripetere? Un giocatore del milan è andato dentro l'area 3 ore in anticipo.

 

No. Nello specifico non ho idea se quanto dici è corretto (perdonami ma nella gioia non ho badato a nulla, neppure alle persone al mio fianco .ghgh) ma ad ogni modo la risposta è NO .ok Domani eventualmente ti posto dal regolamento i casi per i quali è prevista la ripetizione del rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la ripresa di Premium quella dalla curva nord la seconda ripresa si vede che è nettissimo il rigore stende addirittura il braccio altro che involontario, ma stiamo scherzando sembro io quando gioco a squash x prendere la pallina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale è l'episodio? A che minuto?

 

Non ti so dire a che minuto, ma ad un certo punto un giocatore del Milan lo atterra mentre stava cercando di tirare in porta. Chissà lo ricorda thewar, visto lo ha notato anche lui. Se mi viene in mente, ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8' pt Dybala chiede un calcio di rigore. Il contatto con Zapata sembra avvenire con l'argentino già in caduta ed altresì pare essere cercato dall'attaccante. Ci sta non fischiare.

 

Ma chia ha fatto questa moviola.....Collina?

 

IL RIGORE C'E' TUTTO, ANDATELO A RIVEDERE CHE E' MEGLIO!

collina insieme a galliani nel ristorante di meani alla quarta bottiglia di etanolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma il rigore non era da ripetere? Un giocatore del milan è andato dentro l'area 3 ore in anticipo.

 

era da ripetere se quel giocatore fosse stato della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Nello specifico non ho idea se quanto dici è corretto (perdonami ma nella gioia non ho badato a nulla, neppure alle persone al mio fianco .ghgh) ma ad ogni modo la risposta è NO .ok Domani eventualmente ti posto dal regolamento i casi per i quali è prevista la ripetizione del rigore.

 

Sarebbe stato da ripetere se l'avesse sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il VAR la casistica in questione, in quanto soggetta a discrezionalità, non sarebbe nemmeno presa in considerazione.

Sinceramente non penso che sia discrezionale, meglio, prima si dovrebbe accertare il fallo di mano, che è netto e poi avviene la discrezionalità sul braccio largo del difensore. Per me è da valutare con tecnologia, poi onestamente non conosco bene come funzioni questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Bacca non è stato annullato perché l'assistente è 5 metri indietro rispetto all'ultimo uomo nostro... Come fa a verificare se è in fuorigioco se non è nella giusta posizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido affatto il giudizio negativo su Massa. Al primo big match della carriera ha avuto la sfortuna di imbattersi in una sequenza clamorosa di episodi al limite o difficilissimi da vedere. Non e certo colpa sua. In più mi sembrano più le decisioni azzeccate che quelle sbagliate.

Per esempio, secondo me, la lettura degli episodi è del tutto opposta:

- netto rigore su Dybala nel,prima tempo, ma difficile da vedere a velocità normale,

- non c'è rigore su Bacca (sfido chiunque a dire che era volontario)

- giusta la prima ammonizione di Sosa, per i falli reiterati commessi,

- giusto il rigore finale, perché non puoi andare a fronteggiare un crossa a un metro dal pallone con le braccia così larghe.

Doveri aveva la visuale migliore di tutto il mondo e contestare significa sostenerne la malafede.

Alla fine, con tanti episodi così difficili e discutibili, condannare Massa mi sembra davvero ingiusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Bacca non è stato annullato perché l'assistente è 5 metri indietro rispetto all'ultimo uomo nostro... Come fa a verificare se è in fuorigioco se non è nella giusta posizione?

 

Vero, però non è certo colpa sua se non ha uno scatto in grado di stare dietro a un velocista come Deulofeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.