Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - milan: 2 - 1 (Piccinini - Compagnoni - Zuliani)

Post in rilievo

16 occasioni a 1

93 minuti dietro la linea della palla

hanno mazzolato impuniti per 95 minuti

hanno segnato in fuorigioco

manca un rigore per noi

MASSACRATI.... MUTI.... A CASAAAAAA!!!

 

 

--------

 

 

La partita in un minuto (Compagnoni)

 

http://www.dailymotion.com/video/x5eh2qp

 

 

Zuliani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo creato più occasioni noi oggi che il Barca nel 6-1, e dico sul serio: ne abbiamo create il triplo.

 

DOMINIO ASSOLUTO E INCONTROVERTIBILE.

 

E mancano due rigori, non uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il video, paolo65, ma 16 ad 1 come occasioni non mi sembra correttissimo. Ho contato 3-4 occasioni anche per il Milan (che da buon juventino hai evitato di includere nel video :d)....ma non cambia la sostanza, che abbiamo vinto con pieno merito e disputato una grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io mi chiedo una cosa: va bene avere 18 anni ed essere un predestinato, però tutti i giocatori sanno che il calcio è questo. Indipendentemente che uno abbia 18 anni o 30. Mi meraviglia che a uno come Donnarumma abbiano già insegnato a piangere così bene. Non lo capiranno mai il fatto che fino a che si comportano così, le cose andranno sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.

Quei juventini che dicono che "io mi incaxxerei se me lo dessero contro" non ne capiscono.

Il braccio è largo...anzi le braccia visto che ce ne stanno almeno 4 di braccia(di due difensori) che tentano di coprire gli spazi per non far passare la palla.

Non c'entra niente la distanza ravvicinata....le braccia(4) son tutte larghe e basta.

I difensori juventini le braccia li tengono dietro per una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa...ma i difensori del Milan che, al momento del rigore, entrano tutti in area arrivando a 2 passi da Dybala?

Se Donnarumma la parava il rigore andava ripetuto....l'arbitro l'avrebbe fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dominato giocando una grande partita con molta sfortuna e imprecisione sotto porta

 

loro sono quello che sono sempre stati... un circo di pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto una partita meglio di quella del Barça sefz

la differenza è stata che il milan ha una difesa leggermente migliore del PSG e un portiere decisamente più forte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dani alves è un bidone"

"dani alves è giocaotre da cina o mls"

 

oggi ho visto dani alves ricordare a tutti come si gioca sull'esterno in un campo di calcio...che * di giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.

Quei juventini che dicono che "io mi incaxxerei se me lo dessero contro" non ne capiscono.

Il braccio è largo...anzi le braccia visto che ce ne stanno almeno 4 di braccia(di due difensori) che tentano di coprire gli spazi per non far passare la palla.

Non c'entra niente la distanza ravvicinata....le braccia(4) son tutte larghe e basta.

I difensori juventini le braccia li tengono dietro per una ragione.

 

secondo sky sta a 1,90 di distanza e a me 2 metri in area di rigore non mi sembrano ravvicinati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io mi chiedo una cosa: va bene avere 18 anni ed essere un predestinato, però tutti i giocatori sanno che il calcio è questo. Indipendentemente che uno abbia 18 anni o 30. Mi meraviglia che a uno come Donnarumma abbiano già insegnato a piangere così bene. Non lo capiranno mai il fatto che fino a che si comportano così, le cose andranno sempre peggio.

 

Parliamo di uno che a 14 anni scriveva sui vari social che rubiamo gli scudetti.

 

Non c'è da meravigliarsi di questa reazione dopo solo 4 anni :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.

Quei juventini che dicono che "io mi incaxxerei se me lo dessero contro" non ne capiscono.

Il braccio è largo...anzi le braccia visto che ce ne stanno almeno 4 di braccia(di due difensori) che tentano di coprire gli spazi per non far passare la palla.

Non c'entra niente la distanza ravvicinata....le braccia(4) son tutte larghe e basta.

I difensori juventini le braccia li tengono dietro per una ragione.

 

Io sono fra quelli che si incatserebbe..

Ma non con l'arbitro, col.mio difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa...ma i difensori del Milan che, al momento del rigore, entrano tutti in area arrivando a 2 passi da Dybala?

Se Donnarumma la parava il rigore andava ripetuto....l'arbitro l'avrebbe fatto?

Paletta era mezzo metro dietro Paulo, mai visto, nemmeno al campetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.