Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - milan: 2 - 1 (Piccinini - Compagnoni - Zuliani)

Post in rilievo

STRA-NETTO

Giusto precisare e fugare ogni dubbio sefz

Ah beh....davvero quando ho letto il tuo primo messaggio pensavo che dicevi che era un rigore stranuccio...invece ora vedo che volevi dire che é nettissimo....ed io la penso esattamente come te. Se mai, ad essere sincero, non mi é sembrato rigore quello su Dybala ad inizio partita. A me sembra che é Paulo che va ad inciampare involontariamente sul piede di Zapata che é di spalle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh....davvero quando ho letto il tuo primo messaggio pensavo che dicevi che era un rigore stranuccio...invece ora vedo che volevi dire che é nettissimo....ed io la penso esattamente come te. Se mai, ad essere sincero, non mi é sembrato rigore quello su Dybala ad inizio partita. A me sembra che é Paulo che va ad inciampare involontariamente sul piede di Zapata che é di spalle....

pure quello c'era,zapata lo aggancia dopo essere stato tagliato fuori dal movimento di Dybala. RIGORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che il mondo non veda quanto questa squadra sia forte. Il Milan non avrebbe altro che da riflettere sul come tornare competitivo, perché questa sera è stato preso letteralmente A PALLONATE. La Juve ha giocato un calcio bellissimo nel primo tempo, con un rigore palese negato (ma rilevato, e consapevolmente non concesso, alla luce delle parole di Massa, per preferire una incomprensibile applicazione della regola del vantaggio). Sul finire del primo tempo, Bacca pareggia in fuorigioco; mancata chiamata che non mi sentirei di condannare, vista la velocità della dinamica. Anzi, dato che noi juventini siamo fatti di ben altra pasta, concentriamoci con umiltà sulla disattenzione tattica che ha consentito la ripartenza.

Nel secondo tempo la partita è stata un tiro al bersaglio, Milan salvato dal suo portiere e della sorte.

Il famoso "terzo tempo" è pienamente giustificato dalla sostituzione e dall'espulsione di Sosa (con trenta secondi di lamentele annesse). Il rigore, pur trattandosi di decisione estremamente complicata, in applicazione fedele del regolamento è ineccepibile.

Come deciso da DOVERI, non da MASSA. Doveri è a un metro da De Sciglio, la moviola no.

Non mi piace parlare di decisioni arbitrali, e sono molto fiero che tra juventini questa non sia una moda. Il vezzo è, al contrario, l'ossessione per il lavoro, il perfezionamento.

Ma questo è davvero troppo. Con la pacatezza e l'eleganza che ci contraddistingue (nella buona e nella cattiva sorte arbitrale; imparare dalle interviste dei nostri dirigenti post doppia sfida contro il Bayern Monaco), ci limitiamo a ricordare a questi signori che la Juventus non solo non è favorita dai direttori di gara, non solo non vanta un bilancio in pareggio tra vantaggi e svantaggi, bensì un credito.

Un credito VERSO LA FORTUNA, dato che non siamo amanti delle teorie del complotto, a differenza di altri.

In secondo luogo, sempre a differenza di altri, possiamo sostenere con certezza di essere l'unica squadra italiana a non aver bisogno di alcun arbitro per prevalere in ogni sfida. Noblesse...oblige.

Le energie a nostra disposizione, vengono impiegate nel lavoro tecnico e manageriale. Per noi juventini, piangersi addosso e degnare di risposta le ingiurie/accuse più bieche, costituiscono perdite di tempo.

A coloro che hanno - o meglio, ritengono di avere - a che lamentarsi, ci sentiremmo di consigliare una maggiore attenzione verso le evidenti lacune sportive, organizzative e patrimonial/finanziarie che li affliggono. Magari, anche di fare un bagno nel lago dell'umilta', ormai un'abitudine perduta.

È stato un piacere competere (?) con voi. Sentiti auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Milan un tiro verso la porta (gol a parte) lo ha fatto?

comunque dopo aver perso in quel modo all'andata sono contento di aver vinto con un rigore al novantesimo, sono CONTENTO e GODO COME UN *!

 

Gigio vai ora a protestare dall'arbitro, VACCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore è netto l'unica cosa che i milanisti possono recriminare è che effettivamente ci hanno concesso 30 secondi di recupero in più

 

No. Su quello proprio non c'è nulla da recriminare. L'arbitro ha dato 4' di recupero. In quei 4' c'è l'espulsione di Sosa che fa per uscire, poi torna indietro a discutere con l'arbitro, poi con Khedira... Non ci sono regole precise in merito, tocca all'arbitro decidere, ma se per una sostituzione vengono accordati 30" in più, ovvio che scattano 30" anche per una simile manfrina. L'azione del rigore arriva a 4' e 18" del recupero. Per 12" il milan se lo pijanderc... dove fa più male. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo presi a pallonate per quasi 90 minuti, se non era per il loro portiere il risultato sarebbe stato degno di una finale di Wimbledon, ma cosa cavolo blaterano se ci sono le immagini (Grazie Paolo e Ale top players di VS :d) che parlano chiarissimo? Riguardandole ho goduto tanto quanto ieri sera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se li avessimo sommersi di gol nessuno avrebbe detto niente,troppe occasioni sbagliate in Europa non li perdonano questi errori.

Badate non sto assolutamente contestando la Juve anzi la partita è stata perfetta e quando i bilanisti tirano fuori nei discorsi le 7 coppe campioni è perchè non sanno cosa dire,come gli sfigati cugini quando parlano di triplete.

 

P.S.per quanto mi stia salendo sui cojiones ma possibile che su 1040000 portieri presi non ne abbiamo azzeccato uno che vale almeno la metà di Donnarumma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore è netto l'unica cosa che i milanisti possono recriminare è che effettivamente ci hanno concesso 30 secondi di recupero in più ma comunque mancava un rigore netto su dybala nel primo tempo per cui è giusto cosi..

Non hanno nulla da recriminare. I 30 secondi di tempo in più nel recupero ci stanno tutti vista la perdita di tempo (che è stata anche molto più di 30 secondi) sull'espulsione di Sosa (con quest'ultimo che ha perso tempo a protestare e ad uscire)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ingiustizia le due acrobazie di Gonzalo senza goal.

L'insolito asse Dybala-Alves-Benatia è da meraviglia sul primo goal.

Prima della partita pensavo: "E' molto che non vinciamo al 90esimo suonato" (l'avevo fatto anche con l'Udinese ma durante sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.

Quei juventini che dicono che "io mi incaxxerei se me lo dessero contro" non ne capiscono.

Il braccio è largo...anzi le braccia visto che ce ne stanno almeno 4 di braccia(di due difensori) che tentano di coprire gli spazi per non far passare la palla.

Non c'entra niente la distanza ravvicinata....le braccia(4) son tutte larghe e basta.

I difensori juventini le braccia li tengono dietro per una ragione.

 

Va detto anzi che almeno qui l'arbitro "se l'è sentita", a differenza di quanto avvenne in quel famoso Genoa-Juve (che era pure più clamoroso e plateale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso marchigiani sia nellelogiare il milan quando hanno fatto per me una pessima partita,dominati dal primo al 90 esimo,come al solito giudicano prima di vedere il giusto replay e misteriosamente di fronte ad un fallo di mano clamoroso che era peggio nn segnalare piuttosto che darlo rimangono dubbiosi,certo perché tutti quei difensori compreso Lichtsteiner si pongono verso il cross avversario con le braccia dietro la schiena sono tutti dei polli,riguardo la distanza nn mi pare affatto così ravvicinata.ho visto falli di mano molto meno evidenti assegnati senza polemiche.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso marchigiani sia nellelogiare il milan quando hanno fatto per me una pessima partita,dominati dal primo al 90 esimo,come al solito giudicano prima di vedere il giusto replay e misteriosamente di fronte ad un fallo di mano clamoroso che era peggio nn segnalare piuttosto che darlo rimangono dubbiosi,certo perché tutti quei difensori compreso Lichtsteiner si pongono verso il cross avversario con le braccia dietro la schiena sono tutti dei polli,riguardo la distanza nn mi pare affatto così ravvicinata.ho visto falli di mano molto meno evidenti assegnati senza polemiche.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.