Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Milan, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: "Dybala dstribuisce palloni d’oro. Pjaca, tre occasioni divorate". Repubblica: "Dybala, il migliore"

Post in rilievo

ma chi ha scritto le pagelle di Repubblica, il cugino di Bacca?

 

CITAZ.

 

Ma mi faccia il piacere...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno d'accordo con i giornali,migliori in campo per me dybala e benatia,peggiori in campo Higuain e pjaca..mi auguro per questi due che possano riscattarsi perché abbiamo bisogno di loro per il proseguo della stagione!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco che una squadra che specula e si mette china per resistere alla corrente, venga premiata così generosamente.

Sulla Juventus troppo severi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita sontuosa di dybala ieri

e poi, tirare il rigore in quel modo all'ultimo secondo è da persone con grandi 00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 a Pjaca è troppo severo.

Ieri le migliori azioni sono nate tutte sulla corsia di sx in pratica, e per un'ora abbondante il ragazzo è stato bravissimo.

Peraltro Donnarumma (fenomenale, erede di Buffon, veramente un predestinato) gli ha negato un gol clamoroso, 9 volte su 10 quella palla entra.Il 5 ad Alves ridicolissimo, per ampi tratti il migliore in campo.

Ieri l'unico insufficiente sul serio è stato Barzagli, impreciso con i piedi e colpevole del gol di Bacca per un buon 70% (il resto è di Bonucci che sbaglia movimento). Da 4.5/5, non a caso subito sostituito nella ripresa.

 

Pjaca ieri mi ha ricordato Boksic, giocatore superlativo ma inguardabile davanti alla porta. In realtà credo che il croato abbia potenziale da vendere. Le occasioni si possono sbagliare, ma ha tirato più lui in una partita che Cuadrado e Mandzukic messi assieme nelle ultime cinque giocate. Questa non è una critica ai titolari, ma una semplice considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala migliore in campo assieme a Donnarumma, che ha fatto molte parate...

 

La difesa del Milan piena di buchi...

 

Son sempre convinto che Pjaca debba giocare titolare, sull'esterno lo preferisco a Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le pagelle di Repubblica...ieri è stata giocata un'altra partita nella quale il Milan ha dominato e la Juve ha vinto acculo... .ghgh

 

Sei insufficienze per la Juve ed una per il Milan....

 

24 tiri totali a 4...12 tiri in porta a 2...migliore in campo Donnarumma...

 

Che prende 8 in pagella...ma evidentemente ha parato tiri scagliati da alieni...visti i voti della Juve...altrimenti non si spiega...

 

Io davvero non ho più parole...ormai stravolgere la realtà è diventato un hobby diffuso!

 

Devono validare l'idea di una partita vinta solo per un rigore dubbio, così da sostenere meglio commenti ed articoli menzogneri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pure le pagelle del corsera che qui non ci sono e non si distanziano da quelle ridicole di repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata , ma ieri alcune prestazioni sottotono, bene finalmente,invece, Dybala...sicuramente il migliore.

 

Fra i negativi metterei Barzagli (4,5) in quel ruolo in difficoltà sia in spinta che in difesa (spero di non rivedere più tale esperimento)....Pjaca (5+) parte bene, poi si fuma una vagonata di goal e infine sparisce dal gioco subendo le opportunità non concretizzate...Higuain (5+)...benissimo gli ultimi 10 minuti..ma all'inizio non era assolutamente il solito pipita.....il duo Pjanic/Khedira (5,5)....poca intensità e molti errori...é un reparto che purtroppo non convince...li in quella zona servirà mettere un tassello importante a Giugno...é un vero peccato giocarsi la Champions con un limite così evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tale Enrico Curro', se ho contato bene, riesce a dare 7,5 di voti in più ai milanisti....una media di 0.7 a giocatore.....insomma in una partita in cui ci saranno stati 20 tiri contro 3 è segno evidente di come i giudizi siano non obiettivi.....ma non di rendono conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che sia stato il milan a concludere in porta più di 20 volte e la Juve a fare catenaccio e ripartenze.

Dovrebbero andare a vedere gli incontri alla bocciofila.

Non credo che il giornalcoso sia del tutto cretino, ma sta somministrando il solito, sottile (mica tanto) veleno quotidiano contro la Juve. Mi fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superiorità netta . Dovevamo chiuderla prima però è stare più tranquilli e al riparo dalle critiche. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.