Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Giornale: "Roma battuta dal Porto e dal Lione, le stesse avversarie che hanno pagato il conto con la Juve: la distanza tra le prime 2 della A"

Post in rilievo

Eppure io, che sono un comune tifoso italiano, in base a ciò che dicono i media e alle dichiarazioni delle avversarie, credevo che il distacco in campionato fosse soltanto frutto dei vantaggi arbitrali di cui gode la Juventus...

 

Bellissima analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in casa loro ci hanno preso a pallate e ci ha salvato buffon ed in casa nostra abbiamo pareggiato.. poi per carità, sono una bella squadra e noi abbiamo fatto pena. Giocavamo ancora con 5 difensori, Allegri si è svegliato qualche mese dopo .ghgh

ripeto:li abbiamo fatti giocare noi,altrimenti non c'era storia su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto:li abbiamo fatti giocare noi,altrimenti non c'era storia su....

eh vabbè dai, farli tirare un rigore ed obbligare Buffon ad una delle sue migliori parate di sempre mi sembra abbastanza masochistico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè dai, farli tirare un rigore ed obbligare Buffon ad una delle sue migliori parate di sempre mi sembra abbastanza masochistico sefz

comunque il succo è l'enorme differenza tra prima e seconda forza del calcio italiano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il distacco è frutto degli arbitri a libro paga della Fiat...

Se no lo scudetto lo vincevano Roma o Napule in carrozza con babà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non cambieranno modo di prepararsi alla stagione in italia , a marzo crolleranno tutte.allegri lo sa ecco perchè è sempre tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Roma ha veramente degli ottimi elementi ma senza un briciolo di carattere. Poi le squadre di Spalletti non sono equilibrate tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite con il Porto della rometta sono state giocate troppo tempo fa per prenderle in considerazione...però bisogna dire che secondo me il Lione ha surclassato la roma...il Lione è sembrato squadra molto più tecnica e matura...la rometta puntava solo sulla fisicità, sul contropiede di Salah e sui nervi...il Lione contro di noi non mi era sembrata una squadra così forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite con il Porto della rometta sono state giocate troppo tempo fa per prenderle in considerazione...però bisogna dire che secondo me il Lione ha surclassato la roma...il Lione è sembrato squadra molto più tecnica e matura...la rometta puntava solo sulla fisicità, sul contropiede di Salah e sui nervi...il Lione contro di noi non mi era sembrata una squadra così forte.

 

Si, vero che Porto e Lione sono partite molto distati tra loro, ma un dato comune oltre all'esito lo danno ... la immaturità del gruppo guidato da Spalletti. Con il Porto partivano da un vantaggioso 1-1 fuori casa ed a Lione vincevano 2-1 per poi prendere l'imbarcata nel secondo tempo ... e questa è mancanza di testa e leader in campo, ancor prima di deficit tecnici della rosa e della forza delle avversarie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli, rivincono una partita ed è di nuovo Roma da scudetto e con il calcio più europeo del nostro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del risultato, noi, con il lione abbiamo faticato.

Con il porto molto meno.

La Roma è forte ma isterica, immatura, non pragmatica, quindi va di alti e bassi.

Inoltre ha poca panchina.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma,più che altro non abbiamo forzato .ok

 

 

Da quel che ricordo io ci hanno preso a pallonate sia all'andata che al ritorno. A Torino peraltro ero persino allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.