Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

John Elkann: "Certo della totale estraneità della società a quanto imputatole. Totale fiducia in Andrea Agnelli"

Post in rilievo

ANSA) - TORINO, 18 MAR - "Sono certo che la piena disponibilità della Juventus a collaborare con la giustizia farà emergere la totale estraneità della Società agli addebiti mossi". Lo afferma John Elkann, presidente di Exor, holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus. "Desidero ribadire la mia totale fiducia - sottolinea - nell'operato di mio cugino Andrea, che ha guidato la Società e il suo gruppo dirigente fino ad oggi, e che continuerà a farlo anche in futuro".

ansa.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chirico e bosco ribadiscono: nessun dissidio fRa i cugini. il fronte juve è univoco e compatto!

Ora che lo dice chirico sono tranquillo.da chirico vorrei anche rassicurazioni in merito al fatto che l italia resti nell euro e gli usa non attacchino la corea,sai un personaggio di tale levatura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la.conferma che non sarà un 2006 bis ANZI,attenzione perche questa faccenda puo diventare un boomerang pericolosissimo per i vertici del.calcio italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la.conferma che non sarà un 2006 bis ANZI,attenzione perche questa faccenda puo diventare un boomerang pericolosissimo per i vertici del.calcio italiano...

lo spero con tutto il cuore,non possono sempre fare il bello e cattivo tempo a loro piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari può servire. Riporto quanto trascritto nella poca audizione pubblica di Giuseppe Pecoraro, procuratore federale FIGC, alla Commissione Antimafia. Lo trovate proprio nel sito della Commissione, al giorno 7 marzo.

Il presidente è Rosy Bindi.

 

PRESIDENTE. Prefetto, sulla Juventus lei vuole segretare tutto? Perché tutto segretato per noi diventa un problema anche nei confronti delle altre società, altrimenti c'è una disparità di trattamento. Se può fare almeno un'introduzione.

  GIUSEPPE PECORARO, procuratore federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Capisco le esigenze del Parlamento. Prima di tutto, ovviamente quando ho parlato delle squadre intendevo far comprendere cosa succede, cioè non sono partito dal fenomeno per passare poi alle squadre, ho fatto il contrario, perché mi sembrava fosse più utile per voi avere una migliore conoscenza delle squadre e quindi, conoscendo le squadre, è più semplice poter dire cosa sia successo. Non ho voluto parlare delle squadre per incolpare delle squadre, ma volevo fare degli esempi delle situazioni di cui ci occupiamo. Parliamo della Juventus. Il procedimento nei confronti della Juventus è iniziato il 2 agosto 2016, quindi è iniziato già con il mio predecessore, l'amico Palazzi. A settembre, io sono stato a Torino dal procuratore Spataro, chiedendo notizie sui procedimenti in corso, prima di tutto per presentarmi e dichiarare la mia disponibilità, come ho fatto con altri procuratori, quindi anche a Torino per presentarmi e chiedere eventuali notizie sul procedimento in corso. Devo dire che il procuratore Spataro ci ha dato un'ampia collaborazione, inviandoci numerosi atti e nel tempo siamo arrivati a più di 5 mila pagine. Da questa documentazione cosa si evince? Dominello Saverio, padre, e Rocco, figlio, sono rappresentanti a Torino della cosca Bellocco-Pesce di Rosarno. Dominello Rocco, incensurato, ha rapporti con la dirigenza Juve per la gestione del bagarinaggio di biglietti e abbonamenti. Chi sono i dirigenti che hanno contatti con queste persone? Parliamo di contatti, quindi non parliamo di violazioni di norme, per ora. Sono il dottor Calvo, il dottor Merulla, il dottor D'Angelo e il presidente Agnelli. Anche il direttore generale Marotta sappiamo che ha avuto rapporti, sia pure occasionali, con il mondo degli ultras, ma non è stato coinvolto dalla nostra conclusione indagini.

  PRESIDENTE. Propongo di passare in seduta segreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero con tutto il cuore,non possono sempre fare il bello e cattivo tempo a loro piacimento

 

La santa inquisizione,fgci,stavolta è arrivata al capolinea.

Permettetemi di scriverlo ma non si può più credere ad un'associazione che modifica tanto e di tutto a piacere suo

per trarre vantaggi personali come quello di far da piacere verso se stessi e alle poltrone che riscaldano. .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.