Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Minacce a Massa. Arbitro nel mirino dopo Juve-Milan, la denuncia è stata presentata alla Digos della questura di Imperia"

Post in rilievo

La colpa è tutta di giornalisti faziosi che hanno smesso di fare il loro lavoro e puntano il dito solo sulla Juventus. E ripeto: quando ci scapperà il morto "forse" qualcuno smetterà....solo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora in Liguria uhuh

A suo tempo Cesari (border line tra sfottò e minacce, ma comunque roba fuori luogo come minimo); poi Bergonzi (in questo caso la Digos aveva posto in essere soluzioni molto serie); ora Massa ...

Ma quando si decidono a mettere in gabbio i sicuramente ben noti "burloni folkloristici" autori di 'ste stronzate?

E quando parlo di "folkloristici" faccio riferimenti ben precisi (sempre a mio avviso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati pure a questo!! .doh

Complimenti ai media, complimenti!! Quand'è che vi fermerete con le vostre campagne? Volete proprio aspettare il morto? Ma forse neanche allora ce la farete a fermarvi....

Quando ci sarà il morto, partiranno col pippone "...sono cose di cui non vorremmo mai parlare..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo renderci conto di cosa stia accadendo? vogliamo ancora starcene con le mani in mano figc? vogliamo che un arbitro abbia il terrore ad arbitrare? e ancora permettiamo a giocatori, allenatori e dirigenti di aprir bocca dopo le partite? e non facciamo fioccare deferimenti e multe?

Beh, i deferimenti per presunti e non provati incontri con persone poco rispettabili partono come aerei...invece sfanculare gli arbitri e dire che è tutta una farsa è lecito.

Io da tifoso sono scioccato sempre di più...sopratutto sempre e solo dopo le partite con la juventus, perchè perdere con errori (massa non li ha commessi oltretutto) contro la juventus ti da l'alibi per poter dire qualcosa e per accendere i toni.

Vergogna figc, vergogna tremenda, questo è il calcio che ci state propinando e che pretendete che compriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i giornalisti, ora parlate di tutto questo nei tg e alla radio come fate con gli "errori pro-Juve" (che errori non sono).

Parlatene, fate servizi di 20 minuti, interrogazioni parlamentari, imbavagliatevi, fate quello che vi pare ma parlatene.

 

Perché io dell'assalto al bus della Juve ho letto tre righe il giorno dopo su mediavideo, sennò neanche l'ombra.

E questa notizia la vorrei in prima pagina della gazzetta e di tutti gli altri quotidiani, come fatto addirittura con il video amatoriale di un interista.

 

Vergognatevi, ormai credo sia troppo tardi per cercare di riparare quello che state fomentando da anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... davvero "curioso".

Quando succede qualcosa che vede "convolto" il Napoli, escon fuori decine di juventini pronti a denigrare la città di Napoli ed i napoletani.

Ora che adessere conivolti sono tifosi milanisti, il malcostune e l'ignoranza sono italici.

Evviva la coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Napoli giocheremo due partite ad altissimo rischio. Prevedo disordini ed incidenti, nonché forme di intimidazione nei nostri confronti. Si parla di 700 agenti, ma secondo me lo Stato doveva mandare l'esercito. Napoli è una città piena di delinquenti... e diciamolo!

Perché gli autori di questa stronzata nom sono delinquenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando alla prima parola sbagliata di dirigenti,giocatori e presidenti si interverrà pesantemente sarà troppo tardi

perchè i teatrini che vediamo ultimamente quando giocano con noi,sono fuori da ogni logica,continuassero cosi mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...dopo l'arbitro che si scusa al Processo di Maiale...dopo l'arbitro rincorso in aereoporto...dopo l'arbitro tacciato di faziosità per aver dato la mano ad un giocatore...ora siamo passati alle lettere minatorie...

 

 

Sono pochi gli step rimasti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato contrario a certe soluzioni, ma la situazione sta precipitando, la Juve potrebbe dare un forte segnale di protesta, e non lo dico da tifoso ma da normale essere umano, non presentandosi in campo, magari in una delle due sfide contro il Napoli. Una sorta di "sciopero".

Oppure silenzio stampa a tempo indeterminato, non so... qualcosa di forte che comunichi il fatto che noi non accettiamo questo clima.

 

Non avrei mai immaginato di poter dire certe cose, ma siamo scesi molto in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa e dei media.

Anche della Juve che non querela, non denuncia e tace. Se Liguori mi da del ladro io lo denuncio e basta, tanto per fare un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestassero Cesari, Pisctocchi, Pelegatti, Alvino ed Auriemma .... se accade qualcosa all'arbitro Massa loro sono i mandanti.

 

la dirigenza Juventus è complice non querelando i diffamatori

 

La Juve è votata all'estinzione.... se ti aggrediscono e non sei capace di difenderti sei destinato a scomparire.

 

Chiunque dica in TV Juve ladrona et similia va querelato... se non lo fai non sei una società quotata in borsa, sei immondizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono sorpreso, anzi, con i toni che si sono toccati negli ultimi tempi mi sorprende che non ci sia già scappato il morto...

Poi addetti ai lavori e media s'indigneranno facendo i moralisti da quattro soldi quando gli unici responsabili di questa situazione sono solamente loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che adesso giocatori e dirigenti scarsi a caccia di alibi e giornalai indecenti a caccia di scoop siano contenti...se continuano così si macchieranno le mani di sangue.

 

La campagna di odio che si è scatenata contro di noi è uno schifo totale. E' ora che tutti i media anti-Juventini si assumano le loro responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.