Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Esposito: "Non esiste prova di una nuova intercettazione su Agnelli, se non si trova Pecoraro ha mentito all'Antimafia". Tutti gli aggiornamenti

Post in rilievo

Detto questo attendiamo IMPAZIENTI la risposta di Pecoraro .ghgh

 

Sta volta belli miei avete tentato di pescare un pesce troppo grosso, la EXOR non sarà contenta che continuate ad associare il nome di una loro proprietà alla n'drangheta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura che pecoraro si inventa una intercettazione....piu probabile che ci sia una nuova indagine di cui nessuno è a conoscenza

 

se la bindi ha accettato di chiedere alla procura di torino se sapevano qualcosa di questa intercettazione secondo me vuol dire che, premesso che dei politici non mi fido neanche un pò, a torino non ne sanno niente

quindi sempre secondo me hai ragione: da qualche parte ci deve essere una nuova indagine .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate

c'è la possibilità che l' intercettazione fantasma provenga da altra procura? da altre indagini insomma

 

Sì, in linea teorica sì. Ma se Esposito si espone così, mi sento di escluderlo, perché in quel caso ne sarebbe a conoscenza grazie alla deposizione di Pecoraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari esiste ma come hanno già riportato altri utenti l'intercettazione è successiva all'arresto di Dominello e quindi sarebbe stata fraudolentemente utilizzata dallo stesso Pecoraro per far intendere che A.Agnelli sapeva che Dominello fosse un criminale già prima dell'arresto, mentre invece se la stessa è successiva all'arresto non sarebbe utilizzabile in quanto la notizia dell'inchiesta e dell'operazione era di dominio pubblico visto che era uscita sui giornali!

 

Bravo, io credo sia l'ipotesi più plausibile, il tutto per infangare il nostro nome e tentare d destabilizzare l'ambiente, faranno una piccola mea culpa, si prenderanno la colpa e non ci passeranno nulla, anche se mi auguro non sarà così, sinceramente mi sono rotto i maroni.

Ma se davvero pecoraro ha fatto una cosa del genere, * il * ci devono risarcire pure l'anima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piaccia o non piaccia non ci sono intercettazione tra Bergamo e l'inter....

 

ti dice qualcosa?

 

si il modus operandi pare molto simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quindi le cose sono due

o come dici c'è un'altra indagine (che poi mha si può fare? ci sta già quella di torino) o pecorone ha preso una svista assurda

oppure ci sono stralci presi fuori contesto e interpretati ad hoc in una direzione in stile 2006 nelle pagine d'accusa di pecoraro che sono state vendute ai giornali come intercettazioni nude e crude. In questo senso l'intercettazione è "fantasma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice

l'intercettazione c'è, ma è interpretata in maniera molto singolare da Pecoraio, motivo per cui non la tira fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non volevo rispondere per non rendere pesante il post... ma visto che continui a non capire, cercherò di essere più chiara: l'articolo parla delle intercettazioni che non esisterebbero (che è la cosa più importante) NON degli incontri o meno o di quello che dice il legale di questo signore. Sono stata chiara ora?

 

E finiscila con questo accusarci di fare finta non conti nulla per noi quello che riporti tu... non c'è bisogno neanche ribadisci sui media avrà risalto. Tranquillo che siamo coscienti di tutte le schifezze e le falsità che ci dicono.

Mah sarò scemo io ma mi sembra discretamente importante che il legale di Dominello dica che si fossero incontrati da soli.

Va bene che non vuol dire nulla, va bene che Pecoraro si sarà inventato le intercettazioni, ciò non toglie che AA e Chiappero sostengano che AA non conoscesse Dominello mentre questo dice che si incontrarono anche da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure ci sono stralci presi fuori contesto e interpretati ad hoc in una direzione in stile 2006 nelle pagine d'accusa di pecoraro che sono state vendute ai giornali come intercettazioni nude e crude. In questo senso l'intercettazione è "fantasma"

ecco

è un taglia e cuci che a sto giro ha pochi appigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque sembra strano che Pecoraro si sia inventato un'intercettazione.

Sta veramente in palio il suo * per la prospettiva di qualche mese di notorietà?

Sappuku

Se così fosse, meglio.

a me questo personaggio non ha mai convinto. indipendentemente dal deferimento. non capisco per quali "meriti" sia stato messo a capo della procura figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questo personaggio non ha mai convinto. indipendentemente dal deferimento. non capisco per quali "meriti" sia stato messo a capo della procura figc.

Basti pensare a Tavecchio. Direi che è esplicativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice

l'intercettazione c'è, ma è interpretata in maniera molto singolare da Pecoraio, motivo per cui non la tira fuori

anche io la penso così. più che "singolare" direi in maniera "personale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari esiste ma come hanno già riportato altri utenti l'intercettazione è successiva all'arresto di Dominello e quindi sarebbe stata fraudolentemente utilizzata dallo stesso Pecoraro per far intendere che A.Agnelli sapeva che Dominello fosse un criminale già prima dell'arresto, mentre invece se la stessa è successiva all'arresto non sarebbe utilizzabile in quanto la notizia dell'inchiesta e dell'operazione era di dominio pubblico visto che era uscita sui giornali!

 

Ma se così fosse il contenuto sarebbe surreale, Agnelli che dice di parlare con un incensurato appena arrestato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero spero vivamente che AA se li porti appresso tutti quanti questi delinquenti li deve distruggere voglio vedere la figc fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 - La Procura di Torino l'ha ritenuta irrilevnate ai fini del procedimento penale e non l'ha trasmessa a nessuno. Pecoraro invece ha alzato il * è andato in Procura è si è letto di tutto e di più per la sua indagine "sportiva". Sinceramente dubito che un ex-prefetto adesso alla Procura Federale arrivi ad inventarsi delle intercettazioni e a virgolettarle.... sarebbe un suicidio.

 

Se n'è parlato anche ieri di questa possibilità. Sarebbe a dir poco irrituale che la procura di torino dia alla procura federale più carte di quanto date alla difesa della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, in linea teorica sì. Ma se Esposito si espone così, mi sento di escluderlo, perché in quel caso ne sarebbe a conoscenza grazie alla deposizione di Pecoraro.

 

quindi in linea teorica

chi ha portato l' atto poi secretato

ha citato anche la fonte

e se la bindi chiede alla procura di torino, si vede che quella è la fonte citata.

 

ma poi

come mai è stato secretato?

 

scusa se abuso della tua pazienza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basti pensare a Tavecchio. Direi che è esplicativo

tavecchio bene o male è stato eletto e non c'era la fila a candidarsi. questo qua è stato nominato.

misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sarò scemo io ma mi sembra discretamente importante che il legale di Dominello dica che si fossero incontrati da soli.

Va bene che non vuol dire nulla, va bene che Pecoraro si sarà inventato le intercettazioni, ciò non toglie che AA e Chiappero sostengano che AA non conoscesse Dominello mentre questo dice che si incontrarono anche da soli...

 

Non ci sono intercettazioni a sostegno della tesi dell'avvocato di dominello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sarò scemo io ma mi sembra discretamente importante che il legale di Dominello dica che si fossero incontrati da soli.

Va bene che non vuol dire nulla, va bene che Pecoraro si sarà inventato le intercettazioni, ciò non toglie che AA e Chiappero sostengano che AA non conoscesse Dominello mentre questo dice che si incontrarono anche da soli...

nn se capisce un cass .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavecchio bene o male è stato eletto e non c'era la fila a candidarsi. questo qua è stato nominato.

misteri.

Lo so ma viviamo nel paese delle nomine: nomine comunali,regionali,di partito ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, se confermano che Pecoraro ha veramente mentito all'antimafia, cosa rischia? (Oltre la querela)

 

Hai detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice

l'intercettazione c'è, ma è interpretata in maniera molto singolare da Pecoraio, motivo per cui non la tira fuori

L'intercettazione se c'è... la devono avere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.