Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

nel dubbio (se possiamo definirlo ancora tale) la juve ha pagato pesantemente. Punto.

Se ragiona così, si andasse a vedere quanti suoi colleghi in parlamento sono condannati per reati INFAMANTI e nessuno li schioda dalla sedia...

Ripeto, se Agnelli non lo querela non è più il mio presidente

si ma il cialtrone dell'antimafia dice di disprezzare la juventus in quanto rea( secondo lui) nell'estate del 2006....dovrebbe quindi disprezzare il napoli x quanto fatto nel 1948.....o il suo senso di giustizia ha le targhe alterne????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOCIETA MUTA NON PRENDE POSIZIONE E MI DEVO INCAVOLARE IO ?

 

CMQ SONO CONTENTO DI AVERE QUESTO SIGNORE NELL'ANTIMAFIA, RISPECCHIA PERFETTAMENTE QUELLO CHE SIAMO NOI IN QUESTO PAESE

 

QUINDI DI COSA CI LAMENTIAMO?

perfettamente d'accordo....un grande presidente non si vede solo nei trofei che mette in bacheca...difendere il club e la sua onorabilità è un suo DOVERE, e in ciò non si sta dimostrando all'altezza....ricordiamoci il salto della quaglia con tavecchio, prima ritenuto "inadeguato" e poi votato....la vicenda dello stadium concesso e usurpato dalla figc...la stessa figc prima destinataria di una richiesta danni e poi sponsorizzata tramite Fiat....e una delle poche querele che ha fatto l'ha riservata all'associazione Giù le mani dalla Juve che ha portato informazione e difeso il club dal fango di farsopoli...

per quanto mi riguarda la sua credibilità è al minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente d'accordo....un grande presidente non si vede solo nei trofei che mette in bacheca...difendere il club e la sua onorabilità è un suo DOVERE, e in ciò non si sta dimostrando all'altezza....ricordiamoci il salto della quaglia con tavecchio, prima ritenuto "inadeguato" e poi votato....la vicenda dello stadium concesso e usurpato dalla figc...la stessa figc prima destinataria di una richiesta danni e poi sponsorizzata tramite Fiat....e una delle poche querele che ha fatto l'ha riservata all'associazione Giù le mani dalla Juve che ha portato informazione e difeso il club dal fango di farsopoli...

per quanto mi riguarda la sua credibilità è al minimo

VENDERE LA JUVE SAREBBE LA COSA GIUSTA......IO NON VOGLIO AVERE UN PRESIDENTE CHE TUTTE LE VOLTE CALA LE BRAGHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quand'è che il napoli fallisce?

non se ne può più di sta società di ignoranti che sa solo urlare e di sta tifoseria incivile incapace di stare al mondo.

le inglesi che fanno volantini per i propri tifosi per non farsi accoltellare, trasferte vietate perché lanciano buste di urina, stadio inagibile sotto deroghe perenni, discriminazione territoriale inventata da loro e per loro, giornali che istigano la violenza reiteratamente, minacce di caccia all'uomo per i tifosi juventini nel loro stadio, tifosi più o meno popolari che insultano, boiate sesquipedali su borboni e savoia manco fossimo nel 700...

 

basta, veramente, non se ne può più.

 

ma la juventus perché deve farsi insultare così? ma li distruggano una volta per tutte, sti minus habens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il cialtrone dell'antimafia dice di disprezzare la juventus in quanto rea( secondo lui) nell'estate del 2006....dovrebbe quindi disprezzare il napoli x quanto fatto nel 1948.....o il suo senso di giustizia ha le targhe alterne????

è un omuncolo da quattro soldi, in nabbule style...la coerenza non fa per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDERE LA JUVE SAREBBE LA COSA GIUSTA......IO NON VOGLIO AVERE UN PRESIDENTE CHE TUTTE LE VOLTE CALA LE BRAGHE

la verità è che la Juventus, di fatto, non è sua visto che la cassaforte è in mano al cugino...lui fa il manager...anche senza auspicare un cambio di proprietà, personalmente non mi metterei le mani nei capelli qualora Andrea Agnelli venisse avvicendato...a livello politico ha perso su tutti i fronti esponendosi, tralaltro, in figuracce come quest'ultima sulla gestione dei biglietti....e mi fermo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio cugino che fa lo steward nel san paolo mi ha raccontato che era addetto vicino ai tornelli per i controlli negli zaini...al passare di un paio di ragazzi apre lo zaino e trova due buste grandi quanto una casa piene di erba, guarda il poliziotto e lui fa accenno con la testa come per dire "fa nulla fallo passare"....

lo hanno spedito a controllo sugli spalti dopo quest'episodio (cominciò a chiedere in giro se era normale questa cosa)

 

 

questo per dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quand'è che il napoli fallisce?

non se ne può più di sta società di ignoranti che sa solo urlare e di sta tifoseria incivile incapace di stare al mondo.

le inglesi che fanno volantini per i propri tifosi per non farsi accoltellare, trasferte vietate perché lanciano buste di urina, stadio inagibile sotto deroghe perenni, discriminazione territoriale inventata da loro e per loro, giornali che istigano la violenza reiteratamente, minacce di caccia all'uomo per i tifosi juventini nel loro stadio, tifosi più o meno popolari che insultano, boiate sesquipedali su borboni e savoia manco fossimo nel 700...

 

basta, veramente, non se ne può più.

 

ma la juventus perché deve farsi insultare così? ma li distruggano una volta per tutte, sti minus habens.

Hai dimenticato dirigenti che interrompono il silenzio stampa solo per andare davanti alla TV a dire che gli arbitraggi sono scandalosi, e i loro tifosi che organizzano agguati contro pulmann di persone per bene che vanno a vedere la partita..roba da vent'anni di galera e pesanti penalizzazioni per quella società di infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete se dalla società è partita la querela? Si tratta di un politico esponente dell'antimafia, non di un esagitato antijuventino qualsiasi su facebook!

Io veramente rimango allibito.

Un'altra società qualsiasi gli avrebbe fatto il pelo e il contropelo, perchè dobbiamo sempre ingoiare melma e fango e stare muti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoso della Juventus vorrei che la società prendesse posizione contro queste violenze verbali gratuite infamanti e prive di fondamento a tutela sua e di noi tifosi.

Come cittadino provo rabbia che all'interno delle istituzioni democratiche ci siano degli uomini così aberranti privi di etica morale, non degni di stare nemmeno sull'uscio da dove passarono Einaudi De Gasperi Calamandrei Bobbio Pertini e la lista proseguirebbe.

Provo rabbia tanta rabbia, questo "signore" non merita di ricoprire un ruolo nell'antimafia non ha nulla da insegnare nulla da dire, dalla sua bocca solo violenza odio e rancore.

Andrebbe cacciato immediatamente allontanato dalla scena pubblica e politica.

Mi auguro che non vi sia mai un morto riconducibile a questa violenza vomitata contro di noi, ma se accadesse, lui insieme ad altri, ne sarebbe il mandante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro la società intervenga seriamente stavolta.

 

Ma qualcuno glielo fa presente, e come, alla societa' di CADAVERI che abbiamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmato immediatamente....ma sono ancora troppo poche le firme.

 

bisognerebbe fare un topic con il link

ma non so cosa ne pensano i moderatori

ormai è un terno all'otto sapere da che parte sta la cosa giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe fare un topic con il link

ma non so cosa ne pensano i moderatori

ormai è un terno all'otto sapere da che parte sta la cosa giusta

Beh tanto insistiamo qui: Firmare la petizione per tagliare taglialatela dalla commissione antimafia, erego...firmare qui --> https://www.change.o...s-no_src-no_msg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito agnelli fa una conferenza due secondi dopo il deferimento e a distanza di 48 ore la società non ha ancora denunciato questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.