Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

ma piantala.

Se non mi rispondi (perché evidentemente non hai la risposta .ghgh) posso ritenere di non sbagliarmi quando dico che uno non può mettersi a rispondere a decine di persone, ogni giorno, che possono segnalargli qualcosa...

 

"Piantala" dovresti dirlo a te stesso ogni volta che pensi di andare a rompere le scatole a quelli che, per esempio, evocano il 2006 (anche io non sono assolutamente d'accordo con chi lo evoca, ma, in questo caso, mi hai mai visto rompere le scatole a qualcuno? Ti dò la risposta io: no!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa invito a tutti gli utenti del forum di NON lasciare in alcun modo offese di alcun tipo in questa discussione,

 

Mi ricordo ai tempi dei +1 e -1 che l'intrepido pubblicatore di simili notizie veniva premiato dall'utenza con una scarica di -1... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non mi rispondi (perché evidentemente non hai la risposta .ghgh) posso ritenere di non sbagliarmi quando dico che uno non può mettersi a rispondere a decine di persone, ogni giorno, che possono segnalargli qualcosa...

 

"Piantala" dovresti dirlo a te stesso ogni volta che pensi di andare a rompere le scatole a quelli che, per esempio, evocano il 2006 (anche io non sono assolutamente d'accordo con chi lo evoca, ma, in questo caso, mi hai mai visto rompere le scatole a qualcuno? Ti dò la risposta io: no!)...

che palle questa. Portatemela via... Non mi molla

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVIENE LA BINDI - "Le parole dell'on. Taglialatela sulla Juve sono gravi e inutilmente offensive anche verso la serietà e l'impegno del lavoro della Commissione Antimafia": così la presidente dell'Antimafia, Rosy Bindi, da Madrid, sulle affermazioni del deputato di FdI. La Commissione Antimafia sta compiendo una inchiesta relativa ai rapporti tra Juventus e ultrà.

l'ha fatta troppo grossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna d'uomo...ora dice che ha detto quelle cose perchè la Zanzara aveva offeso la commissione antimafia...

 

Altro che dimissioni...questo andrebbe cacciato a calci nel * da ogni carica pubblica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto sentendo qsvs in collegamento con taglialatela

 

chirico: SI DEVE DIMETTERE!! urlando. grande chiricone .ghgh

 

smerdato da tutti

 

ps comunque è davvero un acefalo sto taglialatela, ma che disastrato che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo Taglialatela a Top Calcio 24...questa è una persona allucinante...veramente allucinante!!!

fate un riassunto se potete! Sia i deliri del napulo che le risposte in studio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo Taglialatela a Top Calcio 24...questa è una persona allucinante...veramente allucinante!!!

no fratello...é furba. Questo se prima a Napoli prendeva il 20 % (esempio), ora prenderà il 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fratello...é furba. Questo se prima a Napoli prendeva il 20 % (esempio), ora prenderà il 40

il suo partito (che io in passato a Torino ho votato lo ammetto) fatica ad arrivare al 5%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate un riassunto se potete! Sia i deliri del napulo che le risposte in studio!

Guarda...ti dico la verità...evito perchè ogni parola ci metterei pure due insulti...

 

Quest'uomo è una vergogna dello Stato...UNA VERGOGNA!

 

Ha detto quelle cose perchè la Juve s'è macchiata di illecito sportivo...come se nel frattempo non avessimo rischiato il fallimento andando in B...

 

 

Una schifezza assoluta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17553556_1406524746086484_2047228443400041612_n.png?oh=2ef62559d1f6a45547fcc706cfbd34e4&oe=599A88DD

 

oltre che ignorante è anche un parassita assenteista

 

2cfd4pz.png

Lo hanno utilizzato per i loro sporchi comodi adesso devono autopulirsi da quanto stanno spargendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda...ti dico la verità...evito perchè ogni parola ci metterei pure due insulti...

 

Quest'uomo è una vergogna dello Stato...UNA VERGOGNA!

 

Ha detto quelle cose perchè la Juve s'è macchiata di illecito sportivo...come se nel frattempo non avessimo rischiato il fallimento andando in B...

 

 

Una schifezza assoluta!

e del fatto che la fiat paga gli arbitri? Ha ripetuto la buttanata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha l'immunità parlamentare chi può toglierlo dalle sue cariche è il suo partito. Ma rimarrebbe immune giuridicamente. Solo Le lobby che sovvenzionano le loro poltrone possono farli tacere ma anche li bisogna vedere se di sponda i suoi interventi tornano utili o meno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'immunità parlamentare vale nell'esclusivo esercizio delle funzioni appunto di parlamentare.

Per le * dette non esiste immunità e possono essere citati come qualsiasi altro cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico senza mezzi termini...

 

Andrea Agnelli NON SI DEVE PRESENTARE DAVANTI ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA ! ! !

 

Nella maniera più assoluta!

 

Andare a farsi prendere per il * da gente come questo qui è un insulto alla storia della famiglia Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.