Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

ma noi come forum non possiamo fare nulla? una raccolta di firme, un qualcosa che faccia arrivare a tutti che elemento sta giudicando un argomento così importante? un uomo D'ISTITUTIZIONE CHE PARLA COME UN ULTRAS

 

è pericoloso e nocivo e non fa assolutamente una buona pubblicità alla commissione antimafia!!!

Ha l'immunità parlamentare chi può toglierlo dalle sue cariche è il suo partito. Ma rimarrebbe immune giuridicamente. Solo Le lobby che sovvenzionano le loro poltrone possono farli tacere ma anche li bisogna vedere se di sponda i suoi interventi tornano utili o meno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avvocato e il dottore si stanno rivoltando pensando a come viene tratatta e sopratutto chi la rappresenta ora dal 2006 ad ora solo merd.a addosso senza battere ciglio... mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo in un paese serio, questa persona dovrebbe dimettersi, soprattutto alla luce di quanto sta succedendo e su cosa l'antimafia sta indagando. Inoltre è oramai palese che in Italia la post verità ha sostituito la verità e l'importante è parlare e semmai smentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'intervento della Bindi non ce ne facciamo niente. L'unico intervento serio sarebbe stata una comunicazione di allontanamento di questo individuo dalla commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Volevo chiarire, invece ho confuso le idee....🤗

Non fake, ma premeditata.....Cruciani ha praticamente soltanto assecondato....mi chiedo quale sia lo scopo di esibirsi in radio con due minuti simili....probabilmente è lo stesso che ha perseguito il sindaco di Cantù quando è andato giù pesante, qualche giorno fa, con la città di Napoli....ormai è stata lanciata una moda, e ognuno cerca facili riflettori.

 

Da Brianzolo ti assicuro che il sindaco di Cantù, che non ho mai capito come possa essere stato eletto, con il passare del tempo è peggiorato costantemente. Per fortuna il suo mandato sta per finire. Certe persone, come lui o come questo dell'antimafia, una volta raggiunta la notorietà perdono lucidità. Meglio non aggiungere ipotesi sulle cause

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano.....stavolta le Iene non vanno a fare L intervista? Eh certo...... .doh

le iene hanno la stessa attendibilità di un assegno firmato da Tanzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.doh E' questo signore è un commissario antimafia? e te credo che ogni anno escono scandali e c'è un'attenzione maniacale al limite dell'ossessivo compulsivo verso la juve, la maggior parte sono tutti antijuventini e poco obiettivi. Chi fa parte di queste commissioni deve essere super partes, con questi signori come si può pretendere obiettività? poi ci stupiamo se ogni anno ci provano sempre, adesso hanno addirittura alzato il tiro puntando su agnelli.... se non puoi batterli sul campo, dopo 6 scudetti consecutivi ti batto fuori dal campo, mi pare che l'equazione ci possa stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17553556_1406524746086484_2047228443400041612_n.png?oh=2ef62559d1f6a45547fcc706cfbd34e4&oe=599A88DD

 

oltre che ignorante è anche un parassita assenteista

 

 

 

e chi dubitava? vattene vergogna d'Italia! !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che livello SIAMO SCESI IN ITALIA?????

ma STIAMO SHERZANDO?????

come si puo accettare di essere giudicati da TALI INDIVDUO????

ma neanche il piu' comune tifosotto " da bar " riesce (anche impegnandosi ) a dire questa MAREA DI NEFANDEZZE ..

tra l' altro GRAVISSIME e che DEVONO RICHIAMARE la SOCIETA' A UNA BELLA RICUSAZIONE / QUERELA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che livello SIAMO SCESI IN ITALIA?????

ma STIAMO SHERZANDO?????

come si puo accettare di essere giudicati da TALI INDIVDUO????

ma neanche il piu' comune tifosotto " da bar " riesce (anche impegnandosi ) a dire questa MAREA DI NEFANDEZZE ..

tra l' altro GRAVISSIME e che DEVONO RICHIAMARE la SOCIETA' A UNA BELLA RICUSAZIONE / QUERELA....

questo elemento non giudica niente eh...

 

 

Detto da te fa veramente molto molto molto ridere (e penso che molti utenti, quelli che osano chiedere cosa si rischia per quello che sta succedendo ora alla Juve, o osano evocare il 2006, potranno confermare).

Detto ciò, ho solo chiesto.

Vorrei capire come funziona. Se si manda una segnalazione a qualcuno della Juve, l'unico modo per ritenere di venire presi in considerazione è aspettarsi una risposta personalizzata? O ci sono altri modi per capire se si viene presi in considerazione? Ripeto, chiedo perché non so come funziona...

ma piantala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.