Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

Esattamente...non sa mettere due parole di fila...e sta in Parlamento!

non posso credere a quello che sto sentendo...questa è gente che decide,che ha in mano il destino della gente e non sanno NULLA!può un esponente delle istituzioni aggrapparsi a cosi tante cose non vere?il tutto contornato da una grammatica che neanche i briganti analfabeti di 150 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice?

Cuneu'...non è facile intervenire in collegamento da Torino mentre in studio urlano tutti...un pò lo capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice?

cosa vuoi che dica,non sa assolutamente rispondere,non è in grado di argomentare senza fare confusione...non è roba sua purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cuneu'...non è facile intervenire in collegamento da Torino mentre in studio urlano tutti...un pò lo capisco!

in ogni caso fa spesso danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso credere a quello che sto sentendo...questa è gente che decide,che ha in mano il destino della gente e non sanno NULLA!può un esponente delle istituzioni aggrapparsi a cosi tante cose non vere?il tutto contornato da una grammatica che neanche i briganti analfabeti di 150 anni fa

 

E' l'italia: è la normalità parlare e giudicare cose che non si conoscono, questo ha perfino detto che "la Fiat sponsorizza la serie A quindi paga gli arbitri" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosa vuoi che dica,non sa assolutamente rispondere,non è in grado di argomentare senza fare confusione...non è roba sua purtroppo

come al solito. E ordine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'italia: è la normalità parlare e giudicare cose che non si conoscono, questo ha perfino detto che "la Fiat sponsorizza la serie A quindi paga gli arbitri" .doh

ma infatti sono * io che mi meraviglio...siamo governati e regolati da perfetti idioti...giuro,non credo a quello che ho sentito dire da quest'uomo,tra cruciani e topcalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smerdato anche da Sandrè. Figuraccia epocale. Uno stupro.

Ma guarda...Sandrè riesce spesso ad essere più ragionevole di tanto suoi "colleghi" in studio...solo che a volte deve fare l'interista e se ne passa con le stronzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è gente che si allontana dall'ignoranza becera di certi soggetti.

 

Ma purtroppo sui più limitati e ignoranti attecchirà, quanti soggetti INCOSCIENTI e PERICOLOSI ci sono nelle istituzioni del nostro paese, a Napoli poi uno più inadeguato dell'altro, sia nel calcio che fuori.

 

Troppa ignoranza e maleducazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto una coalizione di interisti e milanisti uniti a noi contro qualcuno .uah

deve dirne di minghate per farli coalizzare a nostro favore haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che ci difendano meglio lapo de Carlo, ordine e donati

Di Chirico

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

e pure Sandre'....effettivamente Chirico fa sola confusione....Pompulio è Pompilio....insomma se non fosse per gli altri non si sarebbe capito nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che riattacchi sto telefono...sono stanco di sentire uno stipendiato dai cittadini ragliare come un asino!!!

 

 

Ora aspetto con ansia che qualcuno dica mezza parola fuori posto sui napoletani...poi vediamo che dicono sti ipocriti del *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito. E ordine?

ordine mi è piaciuto,ma già da prima aveva affermato che non possono esistere affermazioni del genere e tutta una serie di ''condanne'' alle parole di taglialatela...poi onestamente non ce l'ho fatta a guardar tutto perchè mi è venuta su una rabbia assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.