Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

La "più bella che intelligente" (cit.) nel caso specifico non ha nulla da dire sull'imparzialità di questo cosiddetto onorevole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente di nuovo, per quanto mi riguarda.

Sarei però curioso di sapere cosa ne pensa la presidente della commissione antimafia...

l'amica di Pecoraro, non considera rilevanti le dichiarazioni di Cagalatela..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La jyve falsa i campionati?pensasse checa napoli falsano tutto enel telecom assicurazioni incidenti falsi dipendenti statali che timbrano e poi vanno ecc eccc ecco a quello dovrebbero pensare i politici no ad un gioko sportivo

 

Praticamente se un * dicessr forza napoli non lo arresterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La jyve falsa i campionati?pensasse checa napoli falsano tutto enel telecom assicurazioni incidenti falsi dipendenti statali che timbrano e poi vanno ecc eccc ecco a quello dovrebbero pensare i politici no ad un gioko sportivo

 

Praticamente se un * dicessr forza napoli non lo arresterebbe

Tutto chiaro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto inizierò a diventare offensivo...nei confronti della Juve se non prenderà seri provvedimenti.

Ora basta.

Parafrasando un proverbio: "se mi freghi una volta, devi vergognarti tu. Se mi freghi due volte, mi devo vergognare io".

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto inizierò a diventare offensivo...nei confronti della Juve se non prenderà seri provvedimenti.

Ora basta.

Parafrasando un proverbio: "se mi freghi una volta, devi vergognarti tu. Se mi freghi due volte, mi devo vergognare io".

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire l'audio che ora non posso aprire.

Ma di una cosa sono certo. Cruciani ha la capacità rara di fare sbroccare i propri interlocutori.

Una dote veramente diabolica.

Ho sentito altri suoi ospiti cominciare bene e andare a finire in vacca come i peggio trogloditi.

Ed inoltre è uno obiettivo sulla Juve pur non essendone tifoso.

Ma da persona che capisce si è rotto le scatole di questi palloni gonfiati che parlano per slogan o per stereotipi di bassa lega e li sputtana in diretta con grande gioia.

Bravo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa ancora più preoccupante delle parole di questo essere depensante: nessuna notizia dell'intervento su qualsiasi giornale nazionale.

Come se tutti approvassero... nessuno che osi condannare e provi a cercare di ristabilire un minimo di verità.

E' un clima pericoloso, molto pericoloso... ricorda qualcosa...

sta a noi fare girare la cosa eh... Questa cosa dura 5 minuti ed è contenuta in un video che dura 2 ore. Prima di lamentarci del clima Diamoci una svegliata noi. Anche tu grazie a FB o Twitter puoi fare qualcosa. Lo hai fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso offendere un popolo come quello napoletano. Sarebbe come offendere i congolesi: che colpa ne hanno se sono nati in Congo?

 

Forza Juve, Forza Napoli, Forza Congo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso offendere un popolo come quello napoletano. Sarebbe come offendere i congolesi: che colpa ne hanno se sono nati in Congo?

 

Forza Juve, Forza Napoli, Forza Congo.

Sarebbe come offendere i Toscani di essere tutti uguali a Renzi o alla Boschi, la quale di corruzione e conflitti di interesse se ne intende abbastanza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a noi fare girare la cosa eh... Questa cosa dura 5 minuti ed è contenuta in un video che dura 2 ore. Prima di lamentarci del clima Diamoci una svegliata noi. Anche tu grazie a FB o Twitter puoi fare qualcosa. Lo hai fatto ?

Dovrebbe intervenire la società, anche in maniera pesante, perchè non è che lo ha detto un tifoso al bar che possiamo incntrare tutti.

Fai intervenire la società, poi vediamo se i media non ne parlano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe come offendere i Toscani di essere tutti uguali a Renzi o alla Boschi, la quale di corruzione e conflitti di interesse se ne intende abbastanza .ghgh

 

O tutti i grillini di essere assassini plurimi. Un'assurdità appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo sono della provincia di napoli e ti dico che il 90% è feccia di un livello che non immagini neppure

Hai tutta la nostra solidarietà, se la percezione è questa pure dall'interno siamo messi proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un paese normale questo conflitto di interessi basterebbe per farlo dimettere dalla commissione che "indaga" su di noi....

 

 

ma l'ItaGlia è IL PAESE DEL CONFLITTO DI INTERESSI... per cui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso offendere un popolo come quello napoletano. Sarebbe come offendere i congolesi: che colpa ne hanno se sono nati in Congo?

 

Forza Juve, Forza Napoli, Forza Congo.

oppure come dire che tutti i veneti sono degli ubriaconi ignoranti o che i milanesi tutti dei corruttori dei politici o i liguri tutti tirchi .....

 

oppure offendere uno perchè è una testa di * ignorante, se è ignorante ancora nel 2017 che colpa ne ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.