Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

 

Quale mondo? Il terzo mondo?

Immagino in paesi tipo quelli del nord se un parlamentare dovesse fare dichiarazioni del genere la fine che farebbe .ghgh

Ok il nord Europa forse si salva anche ma io che ho vissuto anche in Australia ti garantisco che le cose non sono tanto diverse ....

Hai visto chi è il presidente degli usa?

 

inviato dal mio nokia 3310

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola considerazione: la Commissione parlamentare anti-mafia si compone di 50 membri se non sbaglio. E' impensabile che tra questi 50 tra deputati e senatori non vi sia alcun tifoso. E' probabile anzi che molti di loro lo siano. Per cui non farei una tragedia delle idiozie di Taglialatela, espresse in sedi diverse da quelle istituzionali. Quel che mi preme è che la Commissione porti avanti il suo lavoro secondo quanto stabilisce la legge che l'ha istituita. Se cominciamo a fare dietrologia sulla fede calcistica di giudici, magistrati, parlamentari e politici di ogni partito, non ne usciamo più e vediamo del marcio in ogni cosa.

 

mi spiace,non son d'accordo,ricopre una carica ed in certi termini in pubblico non dovrebbe esprimersi,perde di credibilità,qualora ne avesse ma avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco i nervi scoperti perché calciopoli la conosciamo tutti però volevo osservare che nella Commissione in oggetto vi sono anche deputati e senatori juventini (come il sen. Esposito di cui si parla in un altro topic) e quindi star lì a indignarsi e scandalizzarsi per 4 idiozie sparate dal dep. Taglialatela in contesti non istituzionali lo trovo esagerato. La cosa che più mi interessa invece è che la Commissione operi secondo quanto stabilito dalla legge e nel rispetto delle regole. Il resto, volenti o nolenti, è dietrologia.

spero che tu mantenga questa tua tolleranza a giochi chiusi. poi ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco i nervi scoperti perché calciopoli la conosciamo tutti però volevo osservare che nella Commissione in oggetto vi sono anche deputati e senatori juventini (come il sen. Esposito di cui si parla in un altro topic) e quindi star lì a indignarsi e scandalizzarsi per 4 idiozie sparate dal dep. Taglialatela in contesti non istituzionali lo trovo esagerato. La cosa che più mi interessa invece è che la Commissione operi secondo quanto stabilito dalla legge e nel rispetto delle regole. Il resto, volenti o nolenti, è dietrologia.

 

Si ma da chi è partito tutto?!? Forse da qualcuno che per colpa della sua fede calcistica gli si è offuscata la vista ed in questo caso anche le orecchie?!?

 

Non sarà un contesto istituzionale, ma è pur sempre un contesto pubblico e certe persone dovrebbero iniziare a capire che devono imparare a stare zitte, oppure a fornire prove di quello che dicono!!!

Ormai lo Stato ci ha abituato che tutti possono dire quello che vogliono e devono essere gli accusati a dimostrare la loro innocenza, non il contrario! Questa è una cosa che fa ribrezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace,non son d'accordo,ricopre una carica ed in certi termini in pubblico non dovrebbe esprimersi,perde di credibilità,qualora ne avesse ma avuto

con 5 minuti a "la zanzara" ha risparmiato in un botto solo svariati denari di campagna elettorale. mica è uno sprovveduto il buon taglialatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che tu mantenga questa tua tolleranza a giochi chiusi. poi ne riparleremo.

 

Vedremo. Io aspetto sempre sentenze e pronunciamenti definitivi, poi giudico. Non c'è che da aspettare; nel frattempo delle scemenze di Taglialatela e dei milioni di antijuventini italiani me ne frego altamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra chiaro che alcune allusioni se non addirittura tutte siano ampiamente DIFFAMATORIE, DENIGRATORIE E RAZZISTE e quindi da QUERELA. Il problema e la domanda sono, a chi spetta L'ONORE E L'ONERE DI QUERELARE questo pagliaccio pagato anche dagli Juventini e che sta seduto in una sede istituzionale che dovrebbe essere equa e super partes ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...fino a quando verra' permesso tutto questo....il clima sara' solo di odio e guerra...

 

come dico da tempo... si arrivera' molto presto ad insegnare l'odio per la juve e i suoi tifosi in tutte le scuole di questo circo di paese chiamato italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Io aspetto sempre sentenze e pronunciamenti definitivi, poi giudico. Non c'è che da aspettare; nel frattempo delle scemenze di Taglialatela e dei milioni di antijuventini italiani me ne frego altamente.

per capire e non polemizzare, quindi se tu dovessi essere giudicato per la tua professione, da un magistrato che scrive che la tua categoria di appartenenza è una merd. ti sentiresti tranquillo. giusto?

 

individuo in cerca di facili voti in terra di pulcinella.... molto pericoloso

si è vero, ma qui ci sono gli estremi per diffamazione. vediamo cosa faranno i "fenomenali avvocati" dello studio che assiste la Juventus e la stessa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che deprimente, l'epoca in cui viviamo è veramente surreale.

 

Un deputato della Repubblica, membro della commissione antimafia [parolaccia a caso!], che parla per luoghi comuni, sfociando nella demagogia più becera e argomentando con le tipiche bufale che condivide l'analfabeta funzionale medio nei social.

 

 

Io ho sempre avuto un legame romantico con la serie A, e l'idea di una Superlega non mi ha mai attirato, ma più le cose peggiorano più penso che uscire fuori dalla porcilaia del calcio italiano sia la soluzione migliore.

 

 

P.S. Non so se ci leggi, ma nel dubbio GRAZIE CRUCIANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo 54 della Costituzione, comma 2: " I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per capire e non polemizzare, quindi se tu dovessi essere giudicato per la tua professione, da un magistrato che scrive che la tua categoria di appartenenza è una merd. ti sentiresti tranquillo. giusto?

 

 

Guarda, capisco benissimo quello che dici e lo condivido però osservo semplicemente che nella Commissione in oggetto i parlamentari sono 50, tra cui anche tifosi juventini come il sen. Esposito, per cui se facciamo 'sti discorsi sul tifo dei membri della stessa, dobbiamo dire anche questo.

Per quel che mi riguarda, il mio augurio è che la Commissione operi nel rispetto delle regole stabilite dalla legge che l'ha istituita e che giudichi valutando i fatti e soltanto quelli. Poi vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito ieri alla zanzara tornando da lavoro, mi giravano come un ventilatore a sentire tutte quelle stronzate. Sarebbe più imparziale genny a carogna che sto Taglialatela.

Menomale che bruciano e partendo lo hanno smontato.

Povera Italia mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, capisco benissimo quello che dici e lo condivido però osservo semplicemente che nella Commissione in oggetto i parlamentari sono 50, tra cui anche tifosi juventini come il sen. Esposito, per cui se facciamo 'sti discorsi sul tifo dei membri della stessa, dobbiamo dire anche questo.

Per quel che mi riguarda, il mio augurio è che la Commissione operi nel rispetto delle regole stabilite dalla legge che l'ha istituita e che giudichi valutando i fatti e soltanto quelli. Poi vedremo.....

quello che mi deprime è che due parlamentari non abbiano un minimo di contegno, ed esibiscano sciarpe da adolescenti( mi riferisco all'altro fenomeno di La Russa. per il resto rispetto il tuo pensiero e mi auguro che possa prevalere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo 54 della Costituzione, comma 2: " I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge "

 

Diaciplina tipo tirar fuori fette di mortadella per festeggiare la caduta di un governo?

 

La verità è che siamo un paese ridicolo adeguatamente rappresentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno si prende le responsabilità di quel che dice. La Juve ha falsato i campionati? Quali?

 

Il dramma vedi sta nell'esercizio di quanto hai scritto, non dovresti essere solo tu a porti questa domanda, ma l'istituzione preposta nei confronti di un'altra istituzione che fa certe accuse. Scrivere e/o dire che la Juve ha falsato i campionati presuppone una truffa a danni di terzi. In tale ambito l'organo di gestione dei campionati la Federazione avrebbe il dovere di chiedere in via ufficiale riscontro a tali affermazioni, oltre ai reiterati insulti di cui siamo oggetti. E' normale dunque, che un soggetto di scarso spessore morale ed intellettuale, si senta legittimato a dire ciò che vuole in virtù di una totale impunità, che a parti invertite non esisterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: Di Lello fa uno show a radio kiss kiss, Taglialatela fa uno show alla Zanzara di Cruciani, la Bindi farnetica sui giornali di intercettazioni (inesistenti) che proverebbero l'incontro "Agnelli-boss". Però l'unico trattato come un delinquente è il dirigente Figc Uva, per aver invitato l'antimafia a non creare un processo mediatico.

Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto FCA fa mangiare tanti suoi corregionali grazie allo stabilimento a Pomigliano un minimo di rispetto X un'azienda che da lavoro ci vorrebbe.

 

Non tutti possono campare come lei a non fare una mazza dalla mattina alla sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.