Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

Non voglio nemmeno commentarlo...(mi è bastato sentirlo in diretta ieri sera a Top Calcio)...troppa importanza ad un signor nessuno.... di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. M'interessa però sapere dove posso trovare la petizione contro questo qua....

 

Petizione firmata .ok

 

 

FORZA JUVE!

 

Mi dici dove trovo la petizione....ho girato sul web ma non vedo nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La petizione non è corretta...questo personaggio dev'essere sospeso immediatamente dalla Commissione Antimafia non solo per le audizioni riguardanti la Società Juventus Fc.... ma vita natural durante...... visto che viene sostenuto da noi contribuenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti politici italiani... tra 50 e passa milioni in parlamento ci finisce sempre gente talmente idiota da uscirsene con ste ****...con tutta la gente che cè, i buffoni scelgono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine è meglio che resti....

 

L'antimafia non potrà mai dire nulla di negativo sulla Juve con gente del genere al suo interno. Sarebbe un autogol senza repliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, pensa un po' in che catso di paese vivete,!

Pero' ragazzi, questo individuo, cosi come quell'altro genio sulla foto (quella in cui tentano goffamente di accostare la materia di cui sono costituiti al nome della nostra squadra...) sono stati eletti e messi li dove sono, perchè qualche testa di bip li ha votati.

Scusate la franchezza, ma "ognuno vive nella tana che si è preparato".

Se votate e convivete ( o spesso connivete) con certi elementi, non è che poi potete pretendere chissache' e lamentarvi piu' di tanto... .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O' cavolo...non sapevo di questa polemica del sindaco di Cantù che ha detto che Napoli fa schifo...

 

Immaginate lo sdegno dei napoletani...ma non ci crederete...il sindaco di Cantù è stato invitato in TV per giustificarsi...

 

Naturalmente le stesse TV non si sognano nemmeno lontanamente di fare lo stesso con chi insulta quotidianamente 14 milioni di cittadini italiani...

 

 

Ecco...questa è l'Italia...Napoli non la puoi toccare...ma in compenso a loro è dato dire tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, pensa un po' in che catso di paese vivete,!

Pero' ragazzi, questo individuo, cosi come quell'altro genio sulla foto (quella in cui tentano goffamente di accostare la materia di cui sono costituiti al nome della nostra squadra...) sono stati eletti e messi li dove sono, perchè qualche testa di bip li ha votati.

Scusate la franchezza, ma "ognuno vive nella tana che si è preparato".

Se votate e convivete ( o spesso connivete) con certi elementi, non è che poi potete pretendere chissache' e lamentarvi piu' di tanto... .disorientato

 

Vedendo il partito in cui sono stati eletti trovo il tutto abbastanza scontato

 

Ottimo post cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno commentarlo...(mi è bastato sentirlo in diretta ieri sera a Top Calcio)...troppa importanza ad un signor nessuno.... di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. M'interessa però sapere dove posso trovare la petizione contro questo qua....

 

 

 

Mi dici dove trovo la petizione....ho girato sul web ma non vedo nulla....

 

https://www.change.org/p/onorevole-rosy-bindi-chiediamo-allontanamento-dell-onorevole-taglialatela-dalla-commissione-antimafia?recruiter=52991179&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=mob-xs-no_src-no_msg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorevole? Commissione antimafia? Ma ci rendiamo conto di che cosa e' l'Italia? Un personaggio del genere dovrebbe essere allontanato da qualsiasi incarico istituzionale, e ai giornalisti che continuavano a chiamarlo onorevole.......ma per favore, chi non merita rispetto non merita certi titoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmata la petizione, per il resto meglio non commentare...

 

A parte questo chi crede che la passeremo liscia o crede ancora a babbo natale o non conosce l Italia.

 

Non ci distruggerano come nel 2006 ma ci faranno tanto male lo stesso.

 

Agnelli come presidente non penso lo vedremo ancora per molto e per me ci squalificano lo Stadium, e non per 3 partite.

 

Poi si scorprira che quello che faceva Agnelli lo facevano tutti ma se la caveranno con una multa oppure ci sarà la prescrizione.

 

Film già visto, faranno di tutto per fermarci.

 

Vincere la Champions sarebbe ancora piu godurioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore firmate la petizione, al di la del tifo (quello sano) questo squallido personaggio di taglialatela e' un parlamentare e per di piu' membro della commisione antimafia... e' una vergogna che un pagliaccio del genere sia anche solo vicino al parlamento italiano! DEVE essere cacciato "almeno" dalla commissione antimafia. firmate per favore.

 

https://www.change.org/p/onorevole-rosy-bindi-chiediamo-allontanamento-dell-onorevole-taglialatela-dalla-commissione-antimafia?recruiter=52991179&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page&utm_term=mob-xs-no_src-no_msg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno saputo rispondergli

non gli hanno ricordato che anche il napoli fu retrocesso in B per illecito, tra l'altro provato

l'unica cosa che l'ha messo un pò, ma solo un pò, in difficoltà è stata la sponsorizzazione

 

che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore firmate la petizione, al di la del tifo (quello sano) questo squallido personaggio di taglialatela e' un parlamentare e per di piu' membro della commisione antimafia... e' una vergogna che un pagliaccio del genere sia anche solo vicino al parlamento italiano! DEVE essere cacciato "almeno" dalla commissione antimafia. firmate per favore.

 

https://www.change.o...s-no_src-no_msg

quello che è scritto sulla petizione è sbagliato (letto per esteso sul sito indicato)

bisogna assolutamente togliere "almeno per gli episodi che riguardano la juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere :risata3: è pure supermod :risata3: :risata3: :risata3:

 

2ihqecl.jpg

 

 

vabbè ma andros celsum lì è il capo dei cerebrolesi.

trasuda frustrazione in ogni post.

tra lui e bluewave90 è una gara a chi ha il fegato più ingrossato.

 

senza considerare poi L'AVVOCATO DI CASERTA (già segnalato al consiglio dell'ordine) di cui non ricordo il nick che ha scritto dei libri pure.

 

io ogni tanto vado in quel forum proprio perchè sembra di stare allo zoo a vedere le scimmie e le cagnette (come nel caso di fiamma82 e iaiabarbie, due zitellone inacidite che sfogano sul calcio la loro frustrazione per la mancanza del membro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.