Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

Io vorrei sapere quanto ha pagato questo qui per laurearsi e ottenere poi incarichi di un certo livello...

Il ragionamento fatto nell'audio dimostra che non è una cima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che a questo pezzo di...paghiamo pure lo stipendio...si vergogni, anche se dubito che ne sia capace.

La Società si svegli e inizi a tirare cazzotti sui tavoli * due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dirà la bindi, che si indigna quando si parla di processo mediatico.

 

Mi chiedo con quale clima si fanno 2 trasferte a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve fare due passi importanti

 

1 comunicare all'antimafia che agnelli si rifiuta di comparire di fronte a questo individuo

 

2 querelarlo per le falsitá prounciate

 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere quanto ha pagato questo qui per laurearsi e ottenere poi incarichi di un certo livello...

Il ragionamento fatto nell'audio dimostra che non è una cima...

E'di napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dirà la bindi, che si indigna quando si parla di processo mediatico.

 

Mi chiedo con quale clima si fanno 2 trasferte a napoli

 

E che clima vuoi che ci sia? Spranghe, sassi e posti di blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il livello è questo.

Vedrete quanti voti prenderà la prossima volta.

Tanti..nelle periferie di quei posti si fanno un vanto di essere ignoranti e giocare ai masaniello col portafoglio gonfio e i xxx che se la bevono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito gli audio tratti da "la zanzara", soprattutto quelli "coloriti", vengono riportati sulle home dei siti dei quotidiani.

secondo voi c'è traccia di questo?

 

avesse detto che tifa juve, apriti cielo.

e non ho manie di persecuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete affrontare la questione svestendovi dei panni di tifosi!!1!!11!

Si è partiti dalla Juve per caso, mica potete parlare di gombloddo!!!11!1111!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito gli audio tratti da "la zanzara", soprattutto quelli "coloriti", vengono riportati sulle home dei siti dei quotidiani.

secondo voi c'è traccia di questo?

 

avesse detto che tifa juve, apriti cielo.

e non ho manie di persecuzione

Tu immagina un senatore della Repubblica...tifoso juventino...che al telefono in diretta spara i soliti luoghi comuni sui tifosi napoletani o sui napoletani in generale...

 

Vediamo quanto ci mette ad essere massacrato mediaticamente e ad essere messo alla porta...

 

Invece sui tifosi juventini...che spesso questa gente dimentica essere anche cittadini italiani(almeno fino a prova contraria)...si può gettare mierda un giorno sì e l'altro pure impunemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi passa anche la voglia di insultare quando sento queste sciocchezze proferite, da uno che fa parte di un organo inquirente così vitale per il destino del nostro paese. Poi ci meravigliamo pure se non riusciamo a risollevarci da questa crisi, se sono tutti come questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito gli audio tratti da "la zanzara", soprattutto quelli "coloriti", vengono riportati sulle home dei siti dei quotidiani.

secondo voi c'è traccia di questo?

 

avesse detto che tifa juve, apriti cielo.

e non ho manie di persecuzione

 

 

Peccato che non ci sia uno e dico uno dei politici italiani che tifa juve che ai comporti come questi ridicoli pulcinella!

sono l'esempio più squallido,opportunistico e quanto di peggio venga vomitato da quella casta di parissiti che sono i politici italioti!

ma peggio di tutti siamo noi che tollerIamo che questi omucoli ci prendano per il *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società si faccia sentire e non faccia la solita scena muta, qua gli attacchi nei nostri confronti si stanno facendo sempre più pesanti e stanno arrivando anche da chi dovrebbe essere superpartes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori è Inutile fare riflessioni il personaggio si qualifica per quello che è.

Povera Italia

 

La colpa principale è di chi vota per i partiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico gesto sensato sarebbero le dimissioni di questo personaggio o almeno il suo allontanamento da questa vicenda, è chiaro che non potrà mai essere giudice imparziale con tutto quello che ne deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ItaGlia baby...questi sono in campagna elettorale....che pena sto paese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.