Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[AUDIO & VIDEO] Taglialatela (Comm. Antimafia), pt. I&II: "Canto Juve m****. Ruba, paga gli arbitri e li chiudeva nei bagni" - Petizione proposta

Post in rilievo

Questa dichiarazione è come minimo da denuncia e risarcimento danni per decine di milioni di euro.. Soprattutto perche fatta da una alta carica statale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la società non prenderà seri provvedimenti contro chi ci butta * addosso per mestiere, la musica non cambierà. Mi lascia basito questa assoluta mancanza di reazione, rispetto alla solerzia che hanno avuto per altre questioni.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che questo forum è preso in considerazione da JTV, canale ufficiale della Juve, faccia arrivare il messaggio del soggetto(membro commissione antimafia),compresi l'avvocato Chiappero e Claudio Albanese(Head of Communication and External Relations-Juventus)

albanese lasciatelo perdere. In 2-3 occasioni gli ho segnalato cose alquanto gravi e non mi ha mai considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire ?

 

Li per li ti verrebbe pure da insultare , ma poi ci pensi 2 minuti , fai un paio di considerazioni e quello che ne esce è questo :

 

1) Il Signore in questione parla di BUFALE ACCLAMATE oramai da tempo e le fà passare per vere , quello che ci fà una figura di melma è chiaramente lui , perchè a chiunque volesse basterebbero 3 clic di un mouse per andarsi a leggere che di BUFALA trattasi....insomma ignorante nel senso che ignora la verità e crede a una bugia clamorosa.

 

2) Il Signore in questione parla di ruberie, di favoritismi e campionati rubati ma sà benissimo (SPERO) che tutto ciò bisogna PROVARLO e che le chiacchiere se le porta via il vento , per cui per quello che mi riguarda può continuare a sparlare finchè il signore non deciderà che è la sua ora , ma pur sempre di chiacchiere da Bar trattasi.

 

3) Il Signore in questione si auto-professa un Ultras del Napoli , per cui se devo fare 1+1 mi viene facile capire i motivi per cui questo individuo crede ciecamente alle panzane che dice....insomma stiamo parlando di un pensiero di un Tifoso sfegatato e da tale deve essere trattato.

 

4) Da tutta questa vicenda la Commissione Antimafia ne esce con le ossa rotte , è evidente a chiunque ascolterà questi 2 minuti di chiacchiere e inoltre se questo Signore dovesse continuare a far parte della suddetta Commissione farà fare una figura di Melma epocale oltre OVVIAMENTE a far perdere ogni briciolo di credibilità all'Antimafia.

 

 

Che ognuno in questo paese tragga le sue conclusioni e si passi la mano sulla coscienza , bisogna intervenire , qui si mette in gioco la credibilità di un paese intero all'interno della Commissione che dovrebbe eliminare le MAFIE di uno dei paesi in assoluto con più criminalità organizzate al MONDO.

 

Questa notizia farà il giro del Pianeta in 24h temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui siamo al medioevo dell'antijuventinismo....."la juvve rubba le pattite!"..."corrotti pagati dall'avvocato agnelli"...."l'albitro è uscito dallo stadio con la Ritmo nuova"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui siamo al medioevo dell'antijuventinismo....."la juvve rubba le pattite!"..."corrotti pagati dall'avvocato agnelli"...."l'albitro è uscito dallo stadio con la Ritmo nuova"

vergoniaaaa

Ueeeeeé

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo è in commissione antimafia è crede alle favole della Fiat sponsor degli arbitiri????ammazza, ci credo che fare il Criminale è un lavoro ottimo: se ci sono questi che ti devono dare la caccia puoi vivere in una poltrona d'oro! Ci credo che un'analfabeta come totò riina sia durato più di vent'anni al comando.. Che vergogna, poi mi dicano che farsopoli non esiste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa capo all'irrazionalità più profonda dei tifosotti come lui per raccattare voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa capo all'irrazionalità più profonda dei tifosotti come lui per raccattare voti.

 

"E' una questione politica"

"Qualcuno sta facendo campagna elettorale"

(cit.)

 

La vera tristezza è che per raccattare voti si debbano usare questi mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo c'entra qualcosa con dominello ndrangheta agnelli eccetera? Perché questo farà di tutto per farci finire in lega pro con 50 punti di penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo c'entra qualcosa con dominello ndrangheta agnelli eccetera? Perché questo farà di tutto per farci finire in lega pro con 50 punti di penalizzazione

vabé questo qui mica ci giudicherà in sede sportiva. Conta quanto un mozzicone sul marciapiede.non postare a casaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo direi he la Commisione Antimafia può essere considerata alla stregua di Zelig.

Come cittadini dovrebbero essere tutti arrabbiati. Tutti. Perchè questo è vilipendio all'istituzione che rapprsenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da meravigliarsi è una commissione Parlamentare e questi sono i personaggi che la gente vota da anni. E vale anche per Esposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo è in commissione antimafia è crede alle favole della Fiat sponsor degli arbitiri????ammazza, ci credo che fare il Criminale è un lavoro ottimo: se ci sono questi che ti devono dare la caccia puoi vivere in una poltrona d'oro! Ci credo che un'analfabeta come totò riina sia durato più di vent'anni al comando.. Che vergogna, poi mi dicano che farsopoli non esiste..

Qua la gente confonde la politica con la magistratura. Quella è una commissione parlamentare ovvero un posto in cui dare una sedia e un gettone a qualcuno trombato nei ministeri. Non serve a nulla se non a fare campagna elettorale come in questo caso o a tirarla per lunghe e farsi qualche millino di euro in più al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da meravigliarsi è una commissione Parlamentare e questi sono i personaggi che la gente vota da anni. E vale anche per Esposito.

abbiamo capito che Esposito non ti piace. Non é necessario che tu lo ripeta ogni giorno in tutti i topic .ghgh

 

 

Qua la gente confonde la politica con la magistratura. Quella è una commissione parlamentare ovvero un posto in cui dare una sedia e un gettone a qualcuno trombato nei ministeri. Non serve a nulla se non a fare campagna elettorale come in questo caso o a tirarla per lunghe e farsi qualche millino di euro in più al mese.

qui hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sale la carogna... una persona del genere è un ultras ed è in una posizione di rilievo e giudica la Juve o comunque si occupa di vicende legate alla Juve

ma quale comportamenti equità può mai avere uno che dice che va bene gridare Juve merd@ e che la Juve paga gli arbitri?

 

Ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.