Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS durissima: "Taglialatela si dimetta e si accomodi in curva. Alla "Zanzara" scempiaggini che neppure nei peggiori bar di Forcella..."

Post in rilievo

E questo signore qui si occupa delle vicenda biglietti Juve-ndrangheta,come può essere imparziale uno che se ne esce con una serie infinita di calunnie gravissime tutte facilmente smentibili??

ma poi...i primi * che hanno a che fare con la questione biglietti so proprio napoletani!!

e vuoi che questi non siano immischiati pure nella politica campana???

 

xxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto la Bindi sia una fallita ed un politico scadente a cui è stata data una poltrona in antimafia dal partito , nessuno (o quasi) si sogna di dire quello che pensa di lei: ovvero che non sarebbe in grado neppure di fare la lotta agli acari... figurarsi alla mafia.

Tutti fanno buon viso a cattivo gioco , pensando a chi l'ha messa lì.

 

 

La Bindi è più bella che intelligente. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma come ho detto ieri: ci rendiamo conto di che gente fa parte della commissione antimafia??? E , tra l'altro... ma questo qui che CALZO ha potuto mai votarlo per qualcosa? Altro che dimettersi...in Siberia a contare i peli alle tigri lo manderei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ai nostri livelli appare incomprensibile, per loro sono solo "fasi" di un disegno già tracciato. Io ringrazierò sempre Moggi e Giraudo. Ma sebbene erano bravissimi non avrebbero potuto portare avanti quel progetto con questo tipo di calcio. Ti cito solo Gheddafi, (che possedeva il 5% delle azioni Juventus è che sponsorizza a con Tamoil) che fine ha fatto la Libia? E fidati! Certi poteri sanno esattamente come muoversi in anticipo e non di giorni o mesi ma di anni!... Elkann non capisce niente di calcio e sicuramente non lo appassiona, ma sa come rendere proficuo e solido un asset. Per certi aspetti Agnelli è sicuramente più coinvolto ma sta dimostrando limiti evidenti di tipo caratteriale ( dalla storia con la moglie di Calvo, alla vicenda biglietti mettendo un amico di infanzia a gestire i rapporti con la curva, oltre ad altre leggerezze davvero imbarazzanti!)Elkann è una macchina da guerra ed è importante ricordare che l'avvocato lo considerava il più adatto a guidare l'impero Ifil (poi Exor ) già dal 1989 in una sua intervista... (Il piccolo Jhon aveva solo 13annj!) Jhon è un Umberto Agnelli 2.0 un manager illuminato forse meno di pancia e meno apprezzato ma nettamente sopra la media dei magnati nostrani!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

perchè Gheddafi era stato portato da moggi?

ovviamente stiamo solo discutendo...nè io nè te sapremo mai cosa accadde.

Io sono sicuro che sapessero che nessun tifoso (o pochissimissimi) avrebbero abbandonato la signora...che fosse un disegno predisposto....boh...io non penso che un manager mandi in malora milioni, danni di immagine, processi, spese, e sopratutto continui con suo cugino una lotta in tribunale con risarcimenti stellari, si disfaccia della dirigenza che aveva imposto, abbia mezzo consiglio direttivo contro, solo per sollevare due persone che non avrebbero portato avanti quel progetto con questo tipo di calcio!

Lo stesso Elkan mise suo fratello (stiamo parlando di lapo...lapo!!!!) alla guida del marketing fiat...ed Elkan è lo stesso che mise il suo amico Blanc in dirigenza facendolo perfino diventare presidente se pur per pochissimo tempo.

nel 1989 john elkan ciucciava ancora le caramelle...altro che predestinato...il predestinato della famiglia era Giovannino Agnelli, nipote, nemmeno figlio, del fu Gianni Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bell'articolo della gazzetta, Monti mi ha stupito. Il mattino invece è la solita carta igienica, dopotutto da un giornaletto scritto da ultrà partenopei cosa si ci può aspettare...

 

Vero, ottimo articolo . D'altra parte il tizio ( assolutamente poco Onorevole) l' ha fatta proprio fuori dal vaso. Come non prendere le distanze , da tali fesserie ? Ma attenzione che il vaso della rosea del 2006 è ancora pieno di letame e schifezze da non potersi nemmeno accostare a quel giornale. Di loro, io diffido, sempre e comunque .Lo vedo come un tentativo di ricostruirsi una chirurgicamente una verginità perduta per cercare di riconquistare il consenso di tifosi Juve. Io non ci casco. Sarà anche pregiudizio, ma sono loro che me l' han fatto venire.

Tornando all'articolo, ammetto che estendono la critica anche a La Russa, cosa che nessun altro ha fatto. Questo è pienamente condivisibile. L' Ignazio è anch' egli parlamentare e mostrandosi al mondo con espressioni offensive e volgari nei confronti di una SPA Italiana, per giunta quotata in borsa, e sorridendo divertito, mostra la sua carenza di spessore personale e la sua inadeguatezza come uomo delle istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il primo articolo della carta igenica rosa che condivido e apprezzo...

 

un rarita' piu' unica che rara...

 

ovviamente questo pagliaccio di taglialatela rimarra' al suo posto sulla sua poltrona e' potra' cosi aggiungere un altra perla al suo gia' ricco curriculum

 

viva il circo italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'articolo è ineccepibile, ma certo che la calzetta che taccia altri di "scempiaggini da bar" fa un po' ridere, il bue che da del cornuto all'asino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Gheddafi era stato portato da moggi?

ovviamente stiamo solo discutendo...nè io nè te sapremo mai cosa accadde.

Io sono sicuro che sapessero che nessun tifoso (o pochissimissimi) avrebbero abbandonato la signora...che fosse un disegno predisposto... .boh...io non penso che un manager mandi in malora milioni, danni di immagine, processi, spese, e sopratutto continui con suo cugino una lotta in tribunale con risarcimenti stellari, si disfaccia della dirigenza che aveva imposto, abbia mezzo consiglio direttivo contro, solo per sollevare due persone che non avrebbero portato avanti quel progetto con questo tipo di calcio!

Lo stesso Elkan mise suo fratello (stiamo parlando di lapo...lapo!!!!) alla guida del marketing fiat...ed Elkan è lo stesso che mise il suo amico Blanc in dirigenza facendolo perfino diventare presidente se pur per pochissimo tempo.

nel 1989 john elkan ciucciava ancora le caramelle...altro che predestinato...il predestinato della famiglia era Giovannino Agnelli, nipote, nemmeno figlio, del fu Gianni Agnelli.

Figlio di Umberto e fratello maggiore di Andrea ... lavorò in fabbrica alla Piaggio di Pontedera e sotto mentite spoglie perchè è così che si diventava manager ... partendo dal basso e sapendo cosa si stava dirigendo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi...i primi * che hanno a che fare con la questione biglietti so proprio napoletani!!

e vuoi che questi non siano immischiati pure nella politica campana???

 

xxxxxxxxxx

 

ieri ho scritto una cosa che mi è stata raccontata da mio cugino: lui fa lo steward al san paolo e (non mi ha detto in quale partita) era stato messo come addetto controllo zaini dopo i tornelli....nello zaino di due ragazzi trova due buste grandi quanto una casa di erba, va per dirlo al poliziotto e lui cosa fa? gli fa cenno di fregarsene e di andare avanti motivo? perdita di tempo e inutilità di portare in caserma due ragazzi per due buste di erba seppur enormi (al san paolo fumano canne ovunque lo posso confermare visto che ci sono stato spesso) mio cugino stranito rincara la questione e che succede? la partita dopo viene sbattuto sugli spalti per controllare i tifosi.

 

questo per dire che nella mia città ahimè credo che siamo i peggiori da un punto di vista di controlli,biglietti e via dicendo E NESSUNO INDAGA, ci sono in curva CAMORRISTI e gente con precedenti e nessuna procura apre un'inchiesta (ah ricordiamoci della farsa dei biglietti vs il real finiti in 5 minuti e rivenduti al quadruplo)

 

napoli è una m.erda per la gente che ci vive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto spesso loro hanno fatto altrettanto nei nostri confronti...se usano questi toni contro il demente taglialatela vuol dire che la cosa è davvero inaccettabile...purtroppo noi Juventini siamo abituati a queste diffamazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma come ho detto ieri: ci rendiamo conto di che gente fa parte della commissione antimafia??? E , tra l'altro... ma questo qui che CALZO ha potuto mai votarlo per qualcosa? Altro che dimettersi...in Siberia a contare i peli alle tigri lo manderei...

 

ma credo nessuno,era semplicemente nelle liste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... chi dice querela di qua, urla di la non ha capito che non c'è bisogno e non si rende conto di chi sono gli agnelli

fanno saltare tutti con il tritolo direttamente? mi sta bene uguale.

 

Non è arrivata nessuna telefonata alla gazza. Semplicemente, come qualcuno ha già notato, il Taglialatela rischia di mandare in vacca tutto il castello dell'antijuventinismo, e questo ai professionisti dell'antijuventinismo non piace affatto. Poi loro che fanno?

Meglio far passare l'onorevole per scemo piuttosto e salvare tutto il resto.

Sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ascoltatore abituale della Zanzara ho sentito l'intervista a Taglialatela e definirla imbarazzante è dir poco. Povera Italia come siamo ridotti male con questi personaggi che dovrebbero ricoprire ruoli fondamentali per il paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se persino la Gazzetta se ne esce con un articolo così, vuol dire che siamo arrivati al limite dell'inaccettabile, e ce ne vuole davvero tanto in questo paesuccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credo nessuno,era semplicemente nelle liste

purtroppo qualcuno l'ha votato, ahimè... poi, siccome ha ricevuto un misero 1, qualcosa per cento alle elezioni da sindaco di Napoli ha deciso di fare qualcosa che aiuta in questo senso : sparare a zero sulla Juventus. Ti fa diventare sindaco, scrivere libri sugil indios o , comunque, fare carriera subpolitica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo la "bella" Rosy Bindi, a parte un richiamo, non lo ha defenestrato!

 

Si può dire quello che si vuole della Bindi ma è persona seria.

Non mi sta particolarmente simpatica ma non si può dire che non sia una persona seria.

E non ha il potere per defenestrare Taglialatela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in Italia, purtroppo, è ormai in crisi irreversibile.

A tutti i livelli.

È morto.

Pace all'anima sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' rinsavito pure xxxxxx Monti stamattina!

oggi lo chiama Moratti, lo caxxia bene bene, e domani titolo a 9 colonne in cui tutto viene ritrattato con tanto di scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.