Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"

Post in rilievo

Domanda su chi ha votato Max alla panchina d' oro... .ghgh

 

"aspetta che non ricordo... ah sì, Di Francesco... Ma pure io l'ho vinta col Cagliari nell'anno di Mourinho"

Solita classe...

Ciao ciao Sarri, goditi sti premietti che altro non vinci... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giocano Mire Cla e Lemina ...Sami gioca la prossima mercoledì

 

E perché mai? A Khedira fagli saltare quella col Chievo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita importante è quella di mercoledì, questa non conta niente visto che ormai lo scudetto è vinto.

nel dubbio meglio non rischiare dybala e il croato

la partita più importante si gioca a Torino l'11 aprile.

Tutto il resto è corollario.

Siamo padroni incontrastati di questa ridicola nazione, non è importante vincere sempre in quanto storicamente lo sa il mondo intero che vinciamo quasi sempre. E prima o poi arriveremo secondi o terzi, e' fisiologico, per poi tornare subito a vincere e rivincere ed ancora rivincere.

Dobbiamo rinfrescare prepotentemente la nostra immagine europea, Berlino non deve restare un fatto isolato, dobbiamo essere lassù ogni mese di maggio di ogni anno, poi si può vincere o no ma si è in gioco per essere i migliori del pianeta.

 

 

Per me giocano Mire Cla e Lemina ...Sami gioca la prossima mercoledì

lemina ha giocato poco finora ma non mi ha mai impressionato favorevolmente, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita più importante si gioca a Torino l'11 aprile.

Tutto il resto è corollario.

Siamo padroni incontrastati di questa ridicola nazione, non è importante vincere sempre in quanto storicamente lo sa il mondo intero che vinciamo quasi sempre. E prima o poi arriveremo secondi o terzi, e' fisiologico, per poi tornare subito a vincere e rivincere ed ancora rivincere.

Dobbiamo rinfrescare prepotentemente la nostra immagine europea, Berlino non deve restare un fatto isolato, dobbiamo essere lassù ogni mese di maggio di ogni anno, poi si può vincere o no ma si è in gioco per essere i migliori del pianeta.

 

lemina ha giocato poco finora ma non mi ha mai impressionato favorevolmente, purtroppo

A Genova è entrato e ha fatto bene..

Rincon é rientrato ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non ha dato alcuna informazione sulla possibile formazione.

 

L'unica mia certezza è che se non dovessero giocare nè Dybala, nè Mandzukic, sarebbe una sconfitta certa.

 

Spero pertanto di vedere in campo almeno Dybala così da avere un 4-3-3:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Pjanic-Marchisio

 

Cuadrado-Higuain-Dybala

 

 

Avere un centrocampo a 3 potrebbe infatti essere la soluzione migliore per una partita che sarà di grandissima sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato essere arrivati in un periodo clou della stagione con gli attaccanti infortunati o in non perfette condizioni fisiche :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Genova è entrato e ha fatto bene..

Rincon é rientrato ieri ...

se gli lasci il centrocampo in mano, e con lemina temo che accadrà proprio ciò, c'è rischio di vivere una brutta serata,

 

 

Gioca mercoledì infatti Sami...e sta a riposo col Chievo ..dove sta il problema ? :d

mercoledi si può gestire meglio e sarebbe opportuno un discreto turnover.

Per domani farei giocare la squadra migliore e con maggior personalità, quindi sì a dybala e khedira, no a lemina e sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase estratta dalla conferenza stampa su Higuain E normale che i tifosi napoletani, quando sono in campo, prima lo applaudiranno, e poi lo fischieranno, perché lui gioca per la Juventus, e loro tifanno per il Napoli.p.s questo significherebbe che c'è qualche neurone nel cervello dei napulicchi... ma non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato non si decide domani non credo che rischi di far giocare qualcuno se non al meglio...

 

mercoledi e poi l'andata di CL ci si gioca una buona fetta di stagione siamo gia' contanti davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli lasci il centrocampo in mano, e con lemina temo che accadrà proprio ciò, c'è rischio di vivere una brutta serata,

 

mercoledi si può gestire meglio e sarebbe opportuno un discreto turnover.

Per domani farei giocare la squadra migliore e con maggior personalità, quindi sì a dybala e khedira, no a lemina e sturaro

Dybala ti ha detto che non sa se lo recupera o meno...altrimenti dove stava il problema?

Io sono convinta che domani sera non perdiamo ...ma la partita per me in cui dobbiamo avere tutti al top é martedì 11..te lo dico sinceramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani 5-3-2 nemmeno quotato. Sconfitta 2-1 dopo essere stati sotto 2-0.

non invidio chi segue il calcio con uno spirito come il tuo.

O meglio, non capisco come si possa seguire uno sport con questo spirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che scrivono 'Domani 3-5-2 nemmeno quotato', 'Da quello che ha detto è evidente che sarà 3-5-2', cosa non hanno capito del "Si può fare il 4-2-3-1 anche senza Dybala e Mandzukic"??

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina "ala" destra al posto di Juan potrebbe essere una soluzione accattivante. La velocità la ha. Meno compiti interdittivi. Per me potrebbe far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca mercoledì infatti Sami...e sta a riposo col Chievo ..dove sta il problema ? :d

 

Che se vedo un centrocampo Pjanic-Marchisio-Lemina contro il Napoli spengo il televisore... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dybala ti ha detto che non sa se lo recupera o meno...altrimenti dove stava il problema?

Io sono convinta che domani sera non perdiamo ...ma la partita per me in cui dobbiamo avere tutti al top é martedì 11..te lo dico sinceramente

l'unica partita che conta È quella dell'11 aprile.

I napulicchi stanno pompando a dismisura un doppio confronto che da anni vinciamo a mani basse, non abbiamo nulla da dimostrare alle antisportive squadrette italiote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala non e' al 100%, non deve assolutamente partire dal 1'. ora non bisogna rischiare assolutamente nulla.

 

buffon

licht bonucci chiellini asa

marchisio khedira

cuadrado pjanic sandro

higuain

 

e' un'ottima formazione secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non invidio chi segue il calcio con uno spirito come il tuo.

O meglio, non capisco come si possa seguire uno sport con questo spirito

 

:d :d :d

 

dalle sue parole sembra nel buio totale

domani sui giornali mia sa che vedremo tante formazioni diverse

 

Nel buio ci sarai tu che vorresti sapere e mi ci metto anch'io.

Allegri invece sa, sa benissimo, ma non dice. E' un po' diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala non e' al 100%, non deve assolutamente partire dal 1'. ora non bisogna rischiare assolutamente nulla.

 

buffon

licht bonucci chiellini asa

marchisio khedira

cuadrado pjanic sandro

higuain

 

e' un'ottima formazione secondo me

si, potrebbe andare anche se sarà dura lo stesso, loro sono una buona squadra e con noi in emergenza diventa tutto più difficile, aggiungi il fatto che ci aspetta un clima come fossimo a Kabul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"aspetta che non ricordo... ah sì, Di Francesco... Ma pure io l'ho vinta col Cagliari nell'anno di Mourinho"

Solita classe...

Ciao ciao Sarri, goditi sti premietti che altro non vinci... :d :d :d

Vero

Poi,senza polemica ma pura constatazione, la calma che trasmette ...ve lo immaginate conte....

Lui acqua sul fuoco....l'altro.....fascine

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.