Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"

Post in rilievo

"Se non dovesse giocare Dybala gli altri stanno tutti bene"..chi sarebbero gli altri?a parte Cuadrado( appena rientrato) e Higuain( fortunatamente squalificato nella seconda con l'Argentina)non vedo altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non dovesse giocare Dybala gli altri stanno tutti bene"..chi sarebbero gli altri?a parte Cuadrado( appena rientrato) e Higuain( fortunatamente squalificato nella seconda con l'Argentina non vedo altri

sturaro .ghgh

credo alex sandro che non è andato in nazionale e anche alves che è tornato prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non dovesse giocare Dybala gli altri stanno tutti bene"..chi sarebbero gli altri?a parte Cuadrado( appena rientrato) e Higuain( fortunatamente squalificato nella seconda con l'Argentina)non vedo altri

 

Sturaro sta bene .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Marione e Paulo restano a Torino..nemmeno li convoca per domani sera

Addirittura ? 451 con Sandro e Cuadrado esterni di centrocampo ?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me, potrebbe giocare stirato.

Un altro infortunio no, però sefz

 

Comunque, Asa su Callejon mi spaventa .sisi

 

Per me, mette Sturaro "ala"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbi pure su Dybala?

Per me, su Paulo è pretattica.. Poi, se lo vuole preservare per il Barcellona, benvenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Addirittura ? 451 con Sandro e Cuadrado esterni di centrocampo ?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ti tieni Alves in panca come sostituto di Juan o viceversa e uno tra Khedira e pjanic ...per me non gioca Sami questa ma la prossima ...

A Monaco siamo andati benissimo così ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro .ghgh

credo alex sandro che non è andato in nazionale e anche alves che è tornato prima

a beh allora tutto ok..io pensavo a quelli davanti..ne abbiamo due,un attaccante disponibile su 4( persino Kean non lo è)..il solito stillicidio infortuni che puntualmente ci colpisce nei momenti clou della stagione

 

 

Sturaro sta bene .pokerista

bella notizia..per il naBBoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita importante è quella di mercoledì, questa non conta niente visto che ormai lo scudetto è vinto.

nel dubbio meglio non rischiare dybala e il croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che gioca 4231.

Quindi credo proprio Marchisio Khedira a centrocampo, Pjanic trequartista, Cuadrado e uno tra Sandro e Mandzukic sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Marione e Paulo restano a Torino..nemmeno li convoca per domani sera

 

Anch'io ho intravisto questa possibilità. Manzo sicuro resta a casa. Dybala magari viene, ma parte dalla panchina.

Come immaginavo, Allegri ha alzato solo un gran fumo a sto giro. Non si è lasciato sfuggire nulla. Niente di niente.

Solo una cosa a favore di chi ha passato la settimana a Vinovo. E quindi anche Cuadrado potrebbe iniziare dalla panchina.

In attesa delle convocazioni, mi sbilancio:

 

Buffon

Licht-Bonni-Chiello-Asa

Alves-Khedira-Pjanic-Marchisio?-Sandro

Pipa

 

Se ne mette 3 a cc e Marchisio non gioca... allora vuol dire che il principino sta proprio giù. Ma spero che ste due settimane gli siano servite a riprendersi per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a destra gioca con Licht terzino. Insigne - Alves è un rischio inutile. Alves può metterlo davanti con Cuadrado in panchina, ci servirà un cambio importante dopo un'ora di gioco.

 

 

Da iPad con Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io ho intravisto questa possibilità. Manzo sicuro resta a casa. Dybala magari viene, ma parte dalla panchina.

Come immaginavo, Allegri ha alzato solo un gran fumo a sto giro. Non si è lasciato sfuggire nulla. Niente di niente.

Solo una cosa a favore di chi ha passato la settimana a Vinovo. E quindi anche Cuadrado potrebbe iniziare dalla panchina.

In attesa delle convocazioni, mi sbilancio:

 

Buffon

Licht-Bonni-Chiello-Asa

Alves-Khedira-Pjanic-Marchisio?-Sandro

Pipa

 

Se ne mette 3 a cc e Marchisio non gioca... allora vuol dire che il principino sta proprio giù. Ma spero che ste due settimane gli siano servite a riprendersi per bene.

Per me giocano Mire Cla e Lemina ...Sami gioca la prossima mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina sicuramente è un indiziato per poter giocare falso esterno come ha fatto nella trasferta di Genova.

Ha spunto per giocare in fascia e per me ha ottima padronanza tecnica per giocare il pallone quindi in quel di Mandzukic ci può stare.

Dybala può essere sostituito da Pjanic con dentro Marchisio. Non vedo tante soluzioni. Anche Sturaro può giocare esterno perché ha corsa ma non sa giocare il pallone quindi eviterei se non in casi di pura emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.