Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"

Post in rilievo

E' una bella occasione per batterli in casa loro...c'è più gusto. Vinceremo entrambe le partite :)

 

Con la mano sinistra sto incrociando le dita. Con la destra.... meglio non dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non recuperiamo Mandzukic e Dybala secondo me si può schierare con una specie di 4-4-1-1 con Cuadrado e Sandro esterni e Pjanic dietro higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fargli un gol prima e le loro ginocchia faranno giacomo giacomo

 

Speriamo in Higuain... così le ginocchia gli si piegheranno proprio dalla paura che i loro "timidi" tifosi possano lanciargli bottiglie molotov, per aver permesso a Gonzalo di segnare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non recuperiamo Mandzukic e Dybala secondo me si può schierare con una specie di 4-4-1-1 con Cuadrado e Sandro esterni e Pjanic dietro higuain

Non è improbabile.

Anche se mi fa un po' paura ASA terzino dx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime indiscrezioni rilanciate da tuttojuve.com e Gianluca di Marzio si va verso un 4-2-3-1 cosi composto: Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Marchisio Khedira Lemina Pjanic Mandzukic Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime indiscrezioni rilanciate da tuttojuve.com e Gianluca di Marzio si va verso un 4-2-3-1 cosi composto: Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Marchisio Khedira Lemina Pjanic Mandzukic Higuain

A mio avviso ci sara' Cuadrado e non Lemina'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime indiscrezioni rilanciate da tuttojuve.com e Gianluca di Marzio si va verso un 4-2-3-1 cosi composto: Buffon Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah Marchisio Khedira Lemina Pjanic Mandzukic Higuain

 

Io ancora non ho capito perchè non dovrebbe giocare Alex Sandro .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito perchè non dovrebbe giocare Alex Sandro .boh

 

preferisce un mandzuckic che non si è allenato per due giorni e con dolori al ginocchio al brasiliano fresco. Tra l'altro non ha giocato neanche a genova due settimane fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho presa sul personale sta partita ormai

 

L'hanno caricata troppo e stanno provocando un po' troppo per i miei gusti

 

Dobbiamo bastonarli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho presa sul personale sta partita ormai

 

L'hanno caricata troppo e stanno provocando un po' troppo per i miei gusti

 

Dobbiamo bastonarli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma se sono vere le indiscrezioni sulla formazione mi sa che solo alcuni di noi tifosi l'abbiamo presa sul personale e vogliamo vincere, tutti gli altri pensano solo al Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se sono vere le indiscrezioni sulla formazione mi sa che solo alcuni di noi tifosi l'abbiamo presa sul personale e vogliamo vincere, tutti gli altri pensano solo al Barcellona

Turnover puoi farlo mercoledi e contro il chievo

 

Non 10 giorni prima del barca

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover puoi farlo mercoledi e contro il chievo

 

Non 10 giorni prima del barca

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Oppure lo fai mercoledì, contro il Chievo e anche 10 giorni prima del Barça, altrimenti non si spiega.

 

Ma spero sempre che la formazione sia un pesce d'Aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.