Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"

Post in rilievo

 

Preferirei Jeannie il genio della bottiglia .ghgh

 

 

Mi sembra tanto una partita già segnata,una "guerra" che il Napoli deve vincere contro il male supremo

Certo...ma noi questa volta tifiamo per il male supremo...e ne siamo fieri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica ha messo in conto di perdere i due scontri diretti, l'importante che vinciamo gli altri sei. Dybala e Mario non giocheranno e sono d'accordo con il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai detto un'eresia. C'è chi sostiene che l'arbitraggio sarà a senso unico. Vedremo Orsato che combinerà

Son proprio sicuro di perderla sta partita,boh, sarà un problema mio,ma è così

 

in pratica ha messo in conto di perdere i due scontri diretti, l'importante che vinciamo gli altri sei. Dybala e Mario non giocheranno e sono d'accordo con il mister.

Ah bene,pure il Mister la vede molto bene sta partita e se lo dice lui che non è uno stronzaccio come me qualcosa di vero c'è .ghgh dunque domani si perde e poi pure sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, potrebbe andare anche se sarà dura lo stesso, loro sono una buona squadra e con noi in emergenza diventa tutto più difficile, aggiungi il fatto che ci aspetta un clima come fossimo a Kabul...

 

e' indubbio e anche per il clima che troveremo vorrei solo giocatori al 100%, fisicamente e psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son proprio sicuro di perderla sta partita,boh, sarà un problema mio,ma è così

 

 

Ah bene,pure il Mister la vede molto bene sta partita e se lo dice lui che non è uno stronzaccio come me qualcosa di vero c'è .ghgh dunque domani si perde e poi pure sefz

anch'io la penso come te, domani non vinceremo, anche perché prima di arrivare allo stadio ne vedremo delle belle, nella speranza che tutto vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si vince...inquadreranno i bambini allo stadio mentre piangono,già visto,e mercoledì andranno alla partita di coppa con le orecchie basse,è così che finirà....sono un pubblico e una società piccoli piccoli...e tornaranno nella loro tana fetida!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si vince...inquadreranno i bambini allo stadio mentre piangono,già visto,e mercoledì andranno alla partita di coppa con le orecchie basse,è così che finirà....sono un pubblico e una società piccoli piccoli...e tornaranno nella loro tana fetida!!!

 

Napoli è una latrina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io la penso come te, domani non vinceremo, anche perché prima di arrivare allo stadio ne vedremo delle belle, nella speranza che tutto vada bene.

Per un bel po non guarderò trasmissioni sportive dov'è osanneranno questo napoli meraviglioso e sta roma pronta al sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo la primavera, tanto anche con I titolari a Napoli spesso le prendiamo

E infatti sarebbe giusto che lo scudetto lo vincesse il Napoli, visto che è più forte della Juve.

O, in seconda ipotesi, la Roma, con la quale perderemo in seguito, dato che anch'essa è più forte della Juve.

Senza nessuna discussione.

Ritengo giusto un nostro terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione non ottimale sopratutto per l'attacco,però io mi fido di max,se si vince domani il grosso per il sesto scudetto è fatto..

Forza Max e forza ragazzi

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno cuadrado pare abile e arruolabile.

Quindi il 4231 si potrebbe fare comunque.

Con pjanic e a.sandro alti.

 

Vabbe sarebbe un 4411.

 

Ma in situazione di emergenza è una soluzione buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"

 

 

 

 

 

 

TuttoJuve.com

naturalmente terrà fuori Dybala e farà giocare Mandzukic, il grandissimo Max non ne può fare a meno

 

Situazione non ottimale sopratutto per l'attacco,però io mi fido di max,se si vince domani il grosso per il sesto scudetto è fatto..

Forza Max e forza ragazzi

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

si fidati di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

 

Per quanto riguarda la formazione, si conoscono i nomi di quelli che, imho, giocheranno sicuro perché han lavorato a Vinovo: Marchisio, Chiellini, Higuain, Sandro, Alves. Anche Sturaro penso abbia chances di partire titolare.

 

Mandzukic starà fuori, e anche Dybala. Se Cuadrado sarà appena appena arruolabile giocherà, e riposerà mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Mandzukic non stesse bene davvero e giocasse Sandro al suo posto, secondo me si potrebbe far bene davvero, però sappiamo che il Manzo decide lui se giocare o no quindi lo vedremo sicuramente in campo e magari giocherà da schifo come le ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E infatti sarebbe giusto che lo scudetto lo vincesse il Napoli, visto che è più forte della Juve.

O, in seconda ipotesi, la Roma, con la quale perderemo in seguito, dato che anch'essa è più forte della Juve.

Senza nessuna discussione.

Ritengo giusto un nostro terzo posto.

 

Conoscete la parola ironia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.