Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 22ª Giornata: Juventus - Pro Vercelli 3-0 (Léris, Muratore, Léris)

Post in rilievo

Allora hanno i capelli identici .ghgh

 

Da quello che ricordo hanno sempre avuto acconciature molto simili sin da quando giocavano nelle categorie inferiori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Pereira era ad Empoli qualcuno si chiedeva perché non giocasse titolare in serie A.

Ora in primavera non mi sembra stia dimostrando di essere superiore alla media.

ma segui la partita alla radio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muratore ha ottima fisicità e un discreto piede....secondo me può fare una discreta carriera in serie B....tipo luca castiglia

Secondo me può fare meglio di Castiglia. Mi sembra più strutturato fisicamente. E al giorno d'oggi avere un centrocampista forte fisicamente e con buona tecnica è molto importante.

Non credo sia al livello di Marrone, ma forse dopo un po' di serie B potrebbe fare anche la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che si debbano leggere deliri anche quando la primavera vince 3-0?

 

Scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma segui la partita alla radio?

Tutto il calcio minuto per minuto.

Non vedo cose fenomenali, anzi, vedo un giocatore indietro dal punto di vista tattico e mentale. Poi per carità, non discuto la tecnica di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto il calcio minuto per minuto.

Non vedo cose fenomenali, anzi, vedo un giocatore indietro dal punto di vista tattico e mentale. Poi per carità, non discuto la tecnica di base.

È un ragazzino brasiliano al primo anno in una nuova nazione e in un nuovo calcio, come farà a essere pronto mentalmente e fisicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io parlo di contesto prima squadra nel 4-2-3-1....anche se tecnicamente validi nè clemenza nè pereira li considero due ali in grado di essere schierate nei ruoli che abitualmente occupano cuadrado e mandzukic, e non credo nemmeno abbiano la forza organica per farlo

Ultimamente ho come l'impressione che questo modulo,non avrà vita lunga. Anche da Allegri,che nei confronti di Pjanic, disse che lui doveva evolversi in play basso,lasciava intendere un possibile ritorno al centrocampo a tre,con un trequartista(Dybala)dietro a due attaccanti,uno largo ed uno centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È un ragazzino brasiliano al primo anno in una nuova nazione e in un nuovo calcio, come farà a essere pronto mentalmente e fisicamente?

 

Ma appunto, non ho detto che dovrebbe esserlo. Mi sono venuti in mente i commenti di qualche mese fa di chi lo pensava pronto per giocare titolare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto il calcio minuto per minuto.

Non vedo cose fenomenali, anzi, vedo un giocatore indietro dal punto di vista tattico e mentale. Poi per carità, non discuto la tecnica di base.

Tu hai detto che non è superiore alla media,ma è l'esatto contrario. Oggi ha fatto delle giocate,che sono da calcio professionistico non da Primavera.

 

Secondo il commento tecnico,Pereyra migliore in campo per continuità,ma secondo solo a Leris per i 2 gol e l'assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muratore il prossimo anno in B

 

E' cresciuto veramente tanto! Ne sono contento!

[Chissà che non gli siano serviti i mesi da difensore, impostando sin dalle retrovie.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai detto che non è superiore alla media,ma è l'esatto contrario. Oggi ha fatto delle giocate,che sono da calcio professionistico non da Primavera.

Non discuto la tecnica e le giocate (oltretutto oggi l'avversario è poca cosa). Ma nel calcio professionistico le giocate non bastano, bisogna avere costanza durante i 90 minuti ed essere punto di riferimento per i compagni. Ancora Pereira non mi sembra abbia queste qualità. Ad esempio Clemenza già l'anno scorso (a pari età) faceva molto di più la differenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro veramente pochissima roba.

Due annotazioni:

-Pereyra per me è un trequartista centrale, da esterno non rende. Muratore perfetto da schermo nel 4231 invece.

-Leris deve fare il salto di testa, allora forse diventerà da Juventus, perchè le qualità le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho come l'impressione che questo modulo,non avrà vita lunga. Anche da Allegri,che nei confronti di Pjanic, disse che lui doveva evolversi in play basso,lasciava intendere un possibile ritorno al centrocampo a tre,con un trequartista(Dybala)dietro a due attaccanti,uno largo ed uno centrale.

modulo che però taglierebbe fuori cuadrado...al momento sarebbe una pazzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

modulo che però taglierebbe fuori cuadrado...al momento sarebbe una pazzia

Non necessariamente. Potrebbe giocare come seconda punta che si allarga,lo fece anche a Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Pro e anni luce dai nostri, non illudiamoci dal rotondo risultato. Abbiamo fatto quello che abbiamo voluto, di fatto non ci hanno mai aggredito ne creato pericoli veri. Dobbiamo senz'altro fare di più e meglio, perché poi incontri il Sassuolo o il Chievo di turno e si torna bruscamente sulla terra. Positivo l'aver incassato i 3 punti e qualche buona giocata, ma bisogna far di più per non fare le comparse alle finali. Per la matematica certezza tra le prime due, credo ci manchino 6 punti da fare nelle prossime 4 partite!

 

Vittoria che ci consegna praticamente le Final 8.

Si alzano le percentuali ma manca ancora la matematica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.