Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Allegri vuole lasciare la Juve perché seccato dai troppi e ripetuti attacchi di tifosi e quotidiani d'area bianconera. Arriva Spalletti"

Post in rilievo

prima se ne va meglio è !!! ha una ferrari sotto il c..o e la fa andare come un citroen 2cv

bravo...hai capito pienamente il concetto...il bello e che in Italia per adesso non serve neanche la Ferrari, questa e la sua fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con chi non lo può vedere da quando é arrivato...

Ha il pregiudizio ...

Non lo smuovi ;)

cara pandolina...ti stai sbagliando ancora...io all arrivo di Allegri non parlai mai male di lui...visto che ero quasi contento che Conte se ne sia andato....il primo anno infatti non ho mai fatto polemica, ma dal secondo in poi ho capito perche Berlusconi lo voleva lontano da Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si levasse dai maroni..gestore e nulla più..pensare che stasera con ogni probabilità un Alex Sandro e un Cuadrado verranno tenuti fuori per scelta tecnica fa capire il suo livello..e mandzukic in campo anche su una gamba..via il prima possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cara pandolina...ti stai sbagliando ancora...io all arrivo di Allegri non parlai mai male di lui...visto che ero quasi contento che Conte se ne sia andato....il primo anno infatti non ho mai fatto polemica, ma dal secondo in poi ho capito perche Berlusconi lo voleva lontano da Milano...

 

E io su questo sono d'accordissimo:Non esiste nessun pregiudizio, anzi Allegri è una persona molto intelligente e di grande eleganza,ma questa Juve con qualche idea di gioco,ritmo,intensità e coraggio potrebbe dare molto ma molto di più.

Poi vinciamo OK,ma chi dovrebbe vincerlo sto scudetto?Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Higuain,Dybala,AlexSandro,Cuadrado,Pjanic,Bonucci,Buffon,Khedira,Marchisio ecc... sono giocatori da terzo/quarto posto.

 

Svegliati... 4 giocatri per 3 ruoli e abbiamo fato più di 10 vittorie consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sottovalutate la (purtroppo) possibile inibizione attuale di AA

in questo scenario io credo venga chiesto a max di rimanere un altro anno, per un rassicurante segno di continuitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto facendo polemica ...

Tutto questo allarmismo quando non c'é nulla di fondato é banale e privo di fondamento ...tutto qui

Questo per la cronaca è proprio fare polemica, comunque fai pure se ti gratifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando con chi non lo può vedere da quando é arrivato...

Ha il pregiudizio ...

Non lo smuovi ;)

 

Parole sante .goodpost

 

E io su questo sono d'accordissimo:Non esiste nessun pregiudizio, anzi Allegri è una persona molto intelligente e di grande eleganza,ma questa Juve con qualche idea di gioco,ritmo,intensità e coraggio potrebbe dare molto ma molto di più.

Poi vinciamo OK,ma chi dovrebbe vincerlo sto scudetto?Chi?

 

Continua a ripetertelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Svegliati... 4 giocatri per 3 ruoli e abbiamo fato più di 10 vittorie consecutive.

 

Al limite 5 per 4 ruoli,ma anche questa secondo me è una prova della mancanza di un progetto tattico chiaro da parte di Allegri.

È partito col 352 poi 4312 poi 4231,queste cose vanno discusse ad inizio anno e la società provvede ad acquistare nei ruoli scoperti,ma se l'allenatore non ha un idea la società non può mica comprare 30 giocatori.

Anche a Gennaio si poteva fare qualcosa e invece a fatto prendere Rincon proprio perche Allegri non aveva idea che sarebbe passato al 4231 e adesso ci ritroviamo in questa situazione.

 

Cmq Alves e Sandro possono fare tranquillamente gli esterni alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c'è questa convinzione, nella maggioranza dei tifosi della juve, che allegri sia la migliore scelta per la panchina dell'anno prossimo.

Ed io non mi capacito.

Allegri ha avuto si splendidi risultati ma è anche vero che non ha mai dato alla squadra una consistenza ed uno spessore assoluti.

Mi spiego meglio.

Stasera affrontiamo il napoli.

Gli abbiamo preso il miglior giocatore e il suo sostituto si è fatto male.

In pratica giochiamo contro il napoli dell'anno scorso senza higuain che invece gioca con noi. e non siamo sicuri di vincere, anzi.

Questo non va, non va proprio.

 

e Spalletti nel frattempo ha "aggiustato" l'ambiente romanista, ha dismesso totti e dato una continuità alla roma sconosciuta.

Io il cambio lo farei prima di subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite 5 per 4 ruoli,ma anche questa secondo me è una prova della mancanza di un progetto tattico chiaro da parte di Allegri.

È partito col 352 poi 4312 poi 4231,queste cose vanno discusse ad inizio anno e la società provvede ad acquistare nei ruoli scoperti,ma se l'allenatore non ha un idea la società non può mica comprare 30 giocatori.

Anche a Gennaio si poteva fare qualcosa e invece a fatto prendere Rincon proprio perche Allegri non aveva idea che sarebbe passato al 4231 e adesso ci ritroviamo in questa situazione.

 

Cmq Alves e Sandro possono fare tranquillamente gli esterni alti

 

Vabbe ho capito... Sapete vedere solo mancanze e difetti di Allegri voi.

Questa non è la Juve migliore di sempre come rosa ed Allegri ci ha fatto fare 100 punti nell'anno solare nonostante la squadra indebolita dal mercato.

Squadra che vince e va avanti su tutte le competizioni, che sia con il 3-5-2, che sia col rombo, ancora di più con 4-2-3-1.

E' Allegri la forza della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbe ho capito... Sapete vedere solo mancanze e difetti di Allegri voi.

Questa non è la Juve migliore di sempre come rosa ed Allegri ci ha fatto fare 100 punti nell'anno solare nonostante la squadra indebolita dal mercato.

Squadra che vince e va avanti su tutte le competizioni, che sia con il 3-5-2, che sia col rombo, ancora di più con 4-2-3-1.

E' Allegri la forza della Juve.

 

La Juve è la forza di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliati... 4 giocatri per 3 ruoli e abbiamo fato più di 10 vittorie consecutive.

In Italia???? Beh, non e proprio un miracolo...

 

Vabbe ho capito... Sapete vedere solo mancanze e difetti di Allegri voi.

Questa non è la Juve migliore di sempre come rosa ed Allegri ci ha fatto fare 100 punti nell'anno solare nonostante la squadra indebolita dal mercato.

Squadra che vince e va avanti su tutte le competizioni, che sia con il 3-5-2, che sia col rombo, ancora di più con 4-2-3-1.

E' Allegri la forza della Juve.

o mamma mia...oggi le ho sentite tutte... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai c'è questa convinzione, nella maggioranza dei tifosi della juve, che allegri sia la migliore scelta per la panchina dell'anno prossimo.

Ed io non mi capacito.

Allegri ha avuto si splendidi risultati ma è anche vero che non ha mai dato alla squadra una consistenza ed uno spessore assoluti.

Mi spiego meglio.

Stasera affrontiamo il napoli.

Gli abbiamo preso il miglior giocatore e il suo sostituto si è fatto male.

In pratica giochiamo contro il napoli dell'anno scorso senza higuain che invece gioca con noi. e non siamo sicuri di vincere, anzi.

Questo non va, non va proprio.

 

e Spalletti nel frattempo ha "aggiustato" l'ambiente romanista, ha dismesso totti e dato una continuità alla roma sconosciuta.

Io il cambio lo farei prima di subito.

A prescindere da chi potrebbe arrivare,allegri ha dimostrato parecchi limiti,da tutti i punti di vista..ha vinto perché aveva a disposizione una squadra e una società alle spalle decisamente superiori rispetto al resto della pseudo concorrenza..ma parecchie cose lasciano perplessi,basta dare un'occhiata alla formazione che presumibilmente stasera scenderà in campo..e dopo tre anni penso che il suo ciclo sia fisiologicamente terminato..ancora non mi spiego come sia arrivato ad allenare Juve e Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ne a favore ne contro la sua riconferma.

 

Dipende da chi arriverebbe.

 

Se deve arrivare Spalletti preferisco restare con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia???? Beh, non e proprio un miracolo...

 

 

o mamma mia...oggi le ho sentite tutte... :risata3: :risata3: :risata3:

 

100 punti nell'anno solare e record di vittorie casalinghe... 5 trofei in 2 anni. Tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un pò che non si apriva un topic per dar voce ai soliti frustrati sefz iniziavo a temere per il loro fegato ahah

 

Aldilà della presunzione di capirne di calcio più di Allegri, vorrei capire perchè non criticano anche Marotta e Paratici che hanno più volte espresso il desiderio di tenere Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha vinto perché aveva a disposizione una squadra e una società alle spalle decisamente superiori

 

Come il 95% degli allenatori che vincono.

Si salva Ranieri che è, infatti, entrato nella leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora premesso che allegri è un buon allenatore, è la Juve che l'ha fatto grande, non il contrario. Spallo credo che a Torino potrebbe fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotidiani d'area bianconera. Che significa???

"Il Mattino", "Il fatto quotidiano", "La gazzetta dello Sport", "Il corriere di Trigoria", vedi sono tutti quotidiani di area juventina. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da chi potrebbe arrivare,allegri ha dimostrato parecchi limiti,da tutti i punti di vista..ha vinto perché aveva a disposizione una squadra e una società alle spalle decisamente superiori rispetto al resto della pseudo concorrenza..ma parecchie cose lasciano perplessi,basta dare un'occhiata alla formazione che presumibilmente stasera scenderà in campo..e dopo tre anni penso che il suo ciclo sia fisiologicamente terminato..ancora non mi spiego come sia arrivato ad allenare Juve e Milan

 

avevo scritto senza sapere la formazione.

questa formazione rafforza infinitamente la mia tesi.

via a fine campionato con tanti sentiti ringraziamenti ed anche qualche lacrimuccia.

ma via, lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.