Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

sparisci mediocre.....devi sparire dalla Juve puoi vincere tutto quello ke vuoi ma fai schifo come allenatore, rimarrai un mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo possibilita di perdere 1-0, 2-1, 3-2 e passare

 

Non vedo come sia piu importante coppa italia di serie a

 

Preferivo vincere questa e perdete con un gol in coppa

 

Te lo ha spiegato Allegri....

 

veramente siete noiosi e ripetitivi,, se non capisci amen...pazienza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte.

 

 

Ma scusa cita la fonte, no? Semplice (e sì, non la troverai...)

 

Lui disse, come Agnelli, che a marzo bisognava essere in corsa per tutto. Stop. Il resto sono tue fantasie oniriche da notti non tanto buone

 

Il Manzo a fare il terzino più Leminà inguardabile questo devi spiegare.

 

 

se Lemina è scarso che ha da spiegare?? mi fate piegare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto della stagione il fine giustifica i mezzi;

il primo tempo è stato giocato bene, ottimo in fase difensiva e senza troppi grattacapi.

Poi la squadra si è un po' disunita concedendo di più.

Marchisio a fine primo tempo è stato chiaro su quelle che erano le direttive: non lasciare spazi e provare a ripartire quando si

presentava l'occasione.

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È perfetto in tutto quello che dice.

Allenatore da Juve per stile e intelligenza.

Per il bel giuoco si vada a tifare altri.

forse è meglio ke tifi tu un'altra squadra.....meglio Del Neri e Zaccheroni e ho detto tutto.......ha scritto bene un tifoso meglio arrivare secondi e vedere una Squadra che gioca e diverte perchè con i giocatori che ha è uno scempio vedere prestazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse è meglio ke tifi tu un'altra squadra.....meglio Del Neri e Zaccheroni e ho detto tutto.......ha scritto bene un tifoso meglio arrivare secondi e vedere una Squadra che gioca e diverte perchè con i giocatori che ha è uno scempio vedere prestazioni del genere.

Uppercarità.

"Meglio arrivare secondi".

Ma che devo replicare a una frase così?

A mezzanotte di domenica non ce la faccio

.palm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è meglio ke tifi tu un'altra squadra.....meglio Del Neri e Zaccheroni e ho detto tutto.......ha scritto bene un tifoso meglio arrivare secondi e vedere una Squadra che gioca e diverte perchè con i giocatori che ha è uno scempio vedere prestazioni del genere.

 

ma tu le dici da sobrio certe cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppercarità.

"Meglio arrivare secondi".

Ma che devo replicare a una frase così?

A mezzanotte di domenica non ce la faccio

.palm

 

infatti a Napoli e Roma stanno godendo da 5 anni di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppercarità.

"Meglio arrivare secondi".

Ma che devo replicare a una frase così?

A mezzanotte di domenica non ce la faccio

.palm

infatti.....accontentati dello schifo visto questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma scusa cita la fonte, no? Semplice (e sì, non la troverai...)

 

Lui disse, come Agnelli, che a marzo bisognava essere in corsa per tutto. Stop. Il resto sono tue fantasie oniriche da notti non tanto buone

Io ricordo benissimo, si parlava di Juve stanca e disse che a marzo sarebbe stata una squadra più in palla, da marzo ad oggi abbiamo fatto discretamente schifo, stasera semplicemente vergognosi. Poi se si deve parlare del +6 sulla Roma a 8 partite dalla fine è un altro discorso ma io se vedo Higuain a 40 metri da Rafael, spalle alla porta, Bonucci e Chiellini che spazzano sempre via la palla invece di avviare una azione, Lemina a fare schifo sulla fascia ecc. sclero di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu le dici da sobrio certe cose?

con i giocatori che abbiamo ma ti rendi conto come giochiamo.......e la colpa principale è del professore in panchina, quest'anno 3-4 partite giocate discretamente, il resto inguardabili, vinciamo solo per le invenzioni dei singoli tutto il resto è noia cantava Califano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta è il colpevole principale perché non riesce mai a dare una rosa completa in mano all'allenatore ma questa Juve è molto forte e non può giocare cosi male. Higuain spalle alla porta a 40 metri da Rafael.

 

Questa Juve di Allegri in mezzo al campo ha il nulla non c'è equilibrio tra i reparti uomini del genere tatticamente anche mia figlia di 3 anni storcerebbe il naso nel vederli messi insieme ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo benissimo, si parlava di Juve stanca e disse che a marzo sarebbe stata una squadra più in palla, da marzo ad oggi abbiamo fatto discretamente schifo, stasera semplicemente vergognosi. Poi se si deve parlare del +6 sulla Roma a 8 partite dalla fine è un altro discorso ma io se vedo Higuain a 40 metri da Rafael, spalle alla porta, Bonucci e Chiellini che spazzano sempre via la palla invece di avviare una azione, Lemina a fare schifo sulla fascia ecc. sclero di brutto.

 

Io ricordo benissimo che non lo disse. Ergo o citi la fonte o stai in silenzio

 

per il resto, te ne rendi conto che eravamo in piena emergenza? te ne rendi conto che, a differenza del napoli, giocheremo 7 partite di fila ogni 3, TRE, giorni??

te ne rendi conto che spomparsi stasera non ha senso? te ne rendi conto che il Napoli ha giocato la partita della vita e la Juventus ha tirato il freno a mano? te ne rendi conto che l'appuntamento che conta è l'11 aprile?

 

Ecco, se non ti rendi conto di tutte queste cose ovvie siamo su due pianeti differenti (e probabilmente tu o sei un troll o sei sbronzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera e' conservativa rispetto a quella che ci sarà in coppa.

Più importante per via della qualificazione e senza possibilità di recupero in caso di debacle.

Ecco perché si è giocato cosi e con una formazione del genere.

Giocatori tornati tardi, alcuni, e rotazione per la coppa.

Mi riferisco ai vari Dybala, Sandro, Alves, Cuadrado.

Dopo ciò che ho visto stasera sono più fiducioso per mercoledì.

Il Napoli ha meno profondità nella rosa non saranno cosi performanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.