Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

pareggio ottimo, aspettiamo il barca per trarre giudizi.

 

Se deve far giocare la squadra cosi, davvero è meglio che vada e arrivi Spalletti, perchè se giochi così con il Barça esci con le ossa rotte

 

spalletti :risata3: :risata3: :risata3:

 

per le figure di menta in coppa sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando vinciamo, qua c'è gente disperata,

hanno perso un'altra occasione per non poter dire

"Allegri vai via.. '

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

c'è del masochismo in commenti del genere.

giochiamo da vomito da inizio anno e guardate solo al risultato. durante le partite, se le vedete, cosa fate?

uncinetto, cruciverba!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di credere che la nostra dirigenza abbia seriamente l'intenzione di prolungarli il contratto.

 

Ma se ha giocato cosi ieri che si partiva 0-0,mercoledi cosa fa ? Gioca con 3 portieri ?

 

Allo Stadium contro il Barca potremo fare una buona figura, ma al Camp Nou sarà un successo superare la metacampo piu di 3 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci odiano per questo...anche il Barcellona vince,ma non viene odiato,,,perché fa un bel gioco....è così che il Barcellona da squadra modesta tipo una Roma qualsiasi decise di darsi un impronta europea...con un gioco offensivo dalle giovanili....noi siamo rimasti alla mentalità anni 30....con il Barcellona si troverà qualche altra scusa.

Si vabbè adesso il Barcellona era pure una squadra come la Roma.

Avete vinto voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si vabbè adesso il Barcellona era pure una squadra come la Roma.

Avete vinto voi.

La svolta dopo la Champion con la Sampdoria...prima quante Champion aveva Vinto? Era una squadra come tante che aveva vinto qualcosa....non era certo il Barcellona di adesso che domina...si sono costruiti...non gli è capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato senza dybala, alves, sandro, cuadrado, abbiam giocato malino e abbiam pure pareggiato, contro un napoli tutto titolare che giocava la partita dell anno. Di che ci lamentiamo?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di più e si sta esagerando nelle critiche, ma questa necessità di sacrificare qualsiasi cosa per il risultato sta diventando una costante

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo di più e si sta esagerando nelle critiche, ma questa necessità di sacrificare qualsiasi cosa per il risultato sta diventando una costante

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Beh, con il Barcellona non basterà pensare solo al risultato perchè ti sbattono fuori se ci provi solo a giocare così

E no, non mettete l'Inter di Mourinho o l'Atletico in mezzo perchè quelle la il catenaccio lo facevano in maniera diversa

Noi facciamo un ibrido mal fatto, dove addirittura prendiamo contropiedi

Se vuoi fare il catenaccio fallo e basta, senza fare errori scandalosi come quello del gol di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato senza dybala, alves, sandro, cuadrado, abbiam giocato malino e abbiam pure pareggiato, contro un napoli tutto titolare che giocava la partita dell anno. Di che ci lamentiamo?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

di aver perso due punti sulla roma giocando male, anzi non giocando, quando si poteva anche vincere, perchè ieri si poteva vincere avessimo giocato.

Non ti basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi aspettavo una partita oscena come questa!

Mandzukic acciaccato, Dybala rientrato da un piccolo infortunio, Cuadrado rientrato giovedi sera, Pjaca infortunato grave, Lemina ala destra.....insomma io in questa partita volevo solo uscirne con punti.....è ci siamo riusciti!

Quello che molti non capiscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con il Barcellona non basterà pensare solo al risultato perchè ti sbattono fuori se ci provi solo a giocare così

E no, non mettete l'Inter di Mourinho o l'Atletico in mezzo perchè quelle la il catenaccio lo facevano in maniera diversa

Noi facciamo un ibrido mal fatto, dove addirittura prendiamo contropiedi

Se vuoi fare il catenaccio fallo e basta, senza fare errori scandalosi come quello del gol di ieri

Ma che palle con questo Barcellona!!! Ieri giocavamo al San Paolo, non al Camp Nou. In Spagna sarà una partita completamente diversa che non c'entrerà niente con quella di ieri sera. Ottimo punto su un campo dove anche il Real Madrid non ha fatto più bella figura di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che palle con questo Barcellona!!! Ieri giocavamo al San Paolo, non al Camp Nou. In Spagna sarà una partita completamente diversa che non c'entrerà niente con quella di ieri sera. Ottimo punto su un campo dove anche il Real Madrid non ha fatto più bella figura di noi

Beh, per me al Camp Nou giocheremo praticamente alla stessa maniera

Il Napoli predilige il possesso, il Barcellona DI PIU'

Sicuro come la morte che cercheremo di chiudere tutti gli spazi

Parlerà il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max..ha messo in conto di perdere/ pareggiare gli scontri diretti e di Dover vincere il resto delle partite mancanti..allentando un po' la pressione per la partita di ieri, sapendo che sarebbe stata giocata con spirito diverso dalle 2 squadre perché diversi sono i rispettivi obiettivi..ha fatto economia insomma..

Bravo mister!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.